PS4 428: Shibuya Scramble

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,497
Alla GDC 2017 Spike Chunsoft ha annunciato la localizzazione di 428: Fuusa Sareta Shibuya de, con il titolo 428: Shibuya Scramble. Si tratta di una visual novel con filmati live action, in luogo dei tipici disegni statici, uscita, solo in Giappone, su Wii nel 2008 (premiata con il perfect score su Famitsu) e successivamente convertita per PS3, PSP, iOS e Android. Il gioco uscirà nella Primavera 2018 su PS4 e Steam. Dal videogioco è tratto anche uno spin-off anime dal titolo

Ultima modifica da un moderatore:
ne ho sentito parlare bene negli anni

Wow, c'è proprio una leggera differenza tra le due cose.:trollface:
Dai è talmente particolare per essere una visual novel che o può essere una genialata o una cosa che dopo 10 minuti ti sei già pentito dell'acquisto :sad2:

Dipende dalla qualità in sè :chris:

non lo ha preso nessuno qui? Io finito oggi (con normal ending) ed è veramente un capolavoro. Non scorderò mai i personaggi di questa storia. soprattutto il giornalista minoru minorikawa. Love it

non lo ha preso nessuno qui? Io finito oggi (con normal ending) ed è veramente un capolavoro. Non scorderò mai i personaggi di questa storia. soprattutto il giornalista minoru minorikawa. Love it
Io non ricordavo che uscisse a Settembre^^

E' a dir poco ingarbugliato. E' tutto un bad end :asd: ....Ho due storie in Keep Out, vuol dire che ho fatto bene e che devo trovare nelle altre tre il punto di incontro con le due?

Non ho davvero idea di come proseguire. :hmm:

mi ispira parecchio, forse tra i migliori

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro