Ne ho presa anche un po' per DeiolaHai sbagliato il soggetto![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho presa anche un po' per DeiolaHai sbagliato il soggetto![]()
![]()
![]()
Ma il botch nel Triple Treath Match di Smackdown??Ne ho presa anche un po' per Deiola![]()
Rischi del mestiere, come quello di Deiola tra le grinfia di MicheleMa il botch nel Triple Treath Match di Smackdown??![]()
![]()
![]()
FixedInizio a prepararvi la vaselina
Per il momento beneArrivato adesso in sala per vederla con un amico...come stiamo andando?
Un quarto d’ora di calcio champagne, anche se Luigi Enrico per ora non ha imbroccato un passaggio.Arrivato adesso in sala per vederla con un amico...come stiamo andando?
Un quarto d’ora di calcio champagne, anche se Luigi Enrico per ora non ha imbroccato un passaggio.
L'erede del DivinoLuis Enrique non ha capito dove sarebbe caduto il pallone
Questo ha proprio le vibes del bidone impestato![]()
Pare abbia solo bisogno di un po’ di fiducia, conto il Sassuolo era entrato bene. Diamogli un pochino di tempo.Luis Enrique non ha capito dove sarebbe caduto il pallone
Questo ha proprio le vibes del bidone impestato![]()
Gli do tutto il tempo che vuole, sono abituato ad aspettare, dai vari Kondogbia, agli Asllani, non è un problema.Pare abbia solo bisogno di un po’ di fiducia, conto il Sassuolo era entrato bene. Diamogli un pochino di tempo.