Cosa c'è di nuovo?

[5° Giornata] Fiorentina 1-1 Juventus

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
da alcune risposte che da si è capito che schifa pure vlahovic comunque :asd:
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,188
Reazioni
812
Medaglie
13
Con il psg non serve nemmeno guardala,lo ha detto Max praticamente oggi dicendo che la partita da vincere è quella con il benfica,vedi te !

Ps.ottimo cellulare il Pixel 4a,mi sto trovando benissimo,penso sia uno dei migliori cellulari "compatti",accessibili,sul mercato
Questa uscita sul PSG (solo letta, non ho voluto vedere l'intervista in video per sentire la sua voce :sard:) non me le aspetto neanche da Nicola prima di Salernitana -Milan o simili.

Potevo capire un ragionamento completo, del tipo che per passare i gironi non è necessario battere il PSG ma bisogna vincere tutte le altre. Dichiarazioni sempre inopportune, ma con una logica di fondo.

Dire che non bisogna pensare al PSG ma vincere quella fuori casa contro il Benfica (dopo una partita di merda contro, a questo punto, una diretta concorrente per entrare in Europa League) è da licenziamento in tronco per giusta causa :asd:

Sul pixel 4a concordo, tanto che già adesso sono in crisi a pensare se troverò un sostituto degno fra 2 anni che non sia grande quanto un tablet :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
 

ubergod

LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2021
Messaggi
10
Reazioni
4
Medaglie
1
Siete magnifici.
Kostic, miglior giocatore della scorsa Europea League, è scarso.
Locatelli, tra i migliori giocatori del Sassuolo e della Nazionale (quando chiamato in causa), è scarso.
Atrhur era scarso, è finito al Liverpool. Ho letto che Zakaria è scarso, finito al Chelsea. Ho letto che Bentancur è scarso, finito al Tottenham. Ho letto che Kulusevski è scarso, miglior esordio da assistman della storia della Premier League.

Dai, altri 3-4 mesi e leggerò che Paredes, Vlahovic, Milik e Bremer sono scarsi, vi aspecto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ma quindi? Sono le 10 e passa del giorno dopo, ancora qua sta Allegri? :sadfrog:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Siete magnifici.
Kostic, miglior giocatore della scorsa Europea League, è scarso.
Locatelli, tra i migliori giocatori del Sassuolo e della Nazionale (quando chiamato in causa), è scarso.
Atrhur era scarso, è finito al Liverpool. Ho letto che Zakaria è scarso, finito al Chelsea. Ho letto che Bentancur è scarso, finito al Tottenham. Ho letto che Kulusevski è scarso, miglior esordio da assistman della storia della Premier League.

Dai, altri 3-4 mesi e leggerò che Paredes, Vlahovic, Milik e Bremer sono scarsi, vi aspecto.
Ma dove l'hai letta tutta sta roba? Forse nei commenti di Leozlatan, perché qui l'unico scarso è Allegri.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Siete magnifici.
Kostic, miglior giocatore della scorsa Europea League, è scarso.
Locatelli, tra i migliori giocatori del Sassuolo e della Nazionale (quando chiamato in causa), è scarso.
Atrhur era scarso, è finito al Liverpool. Ho letto che Zakaria è scarso, finito al Chelsea. Ho letto che Bentancur è scarso, finito al Tottenham. Ho letto che Kulusevski è scarso, miglior esordio da assistman della storia della Premier League.

Dai, altri 3-4 mesi e leggerò che Paredes, Vlahovic, Milik e Bremer sono scarsi, vi aspecto.

ripeto, non ci sono più i troll di una volta

scusa, la testa dalla sabbia l’hai tirata fuori da qualche posto precisamente?

aspecta aspecta mi raccomando
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
383
Reazioni
106
Medaglie
6
Uccisa la voglia di guardare le partite e il campionato non è manco iniziato a momenti... Non so cosa darei per passare una settimana con la squadra e vedere che ca**o fanno sotto la guida di Allegri e coll.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Non sono juventino, e anzi.. vivendo a Torino ho sempre sentito la rivalità con la Gobba e con gli amici gobbi.

Detto questo, in queste settimane sto provando sincera pena per voi.
Mi sembrano le nostre settimane surreali con Giampaolo. Forse pure peggio, perchè quello era proprio incapace questo è un inetto che fa il furbo.

La cosa che mi fa più specie è vedere questo fantino rilassato come se non succedesse niente.
Questo qui che si vinca o che si perda è tranquillissimo: ha un contratto da 9 milioni per 4 stagioni, può vincere, può perdere, può pareggiare e non gli cambia niente.

E questa cosa si vede tanto, purtroppo.
Comprimenti Agnelli
 

Lord Guitar

Teck
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2009
Messaggi
656
Reazioni
24
Medaglie
6
Onestamente non ricordo nella mia vita di aver mai visto uno schifo simile, partite peggiori di questa non ne ricord, veramente clamoroso e ciliegina sulla torta quei cambi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Onestamente non ricordo nella mia vita di aver mai visto uno schifo simile, partite peggiori di questa non ne ricord, veramente clamoroso e ciliegina sulla torta quei cambi
Le peggiori che ricordo sono quelle degli anni di Cobolli Gigli, quando si arrivava settimi, ma c'era un gioco :rickds:
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
383
Reazioni
106
Medaglie
6
Il senso di preservare Vlahovic sapendo che a Parigi si va senza pretesa alcuna?
Le idee delle altre sostituzioni neanche così errate, ma sbagliare il momento in cui inserisci un giocatore equivale a sbagliare proprio il cambio purtroppo.
Sul profilo atletico non mi pronuncio più ormai, dico solo che i veri danni arrivano dallo staff che si porta dietro Allegri più che dalla guida tecnica. Uno toglie gli schemi (e vabbé, i giocatori a certi livelli hanno comunque istinto e esperienza), ma gli altri tolgono proprio l'intensità. Chiaro che così la squadra la ammazzi.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Ma dove l'hai letta tutta sta roba? Forse nei commenti di Leozlatan, perché qui l'unico scarso è Allegri.
Non capisco perché ve la prendete, non ha detto niente di sbagliato. Se scorriamo le pagine (nemmeno tante), ci sono davvero post in cui si dice che Kostic, Locatelli e Zakaria sono scarsi, per non parlare degli insulti a Benta e Kulu prima di essere ceduti
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
Devo ammettere di essere rimasto sconcertato: non pensavo potessimo fare tanto schifo come ieri. Con lo Szczesny dello scorso inizio campionato, a quest'ora staremmo a 2 punti...
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Non capisco perché ve la prendete, non ha detto niente di sbagliato. Se scorriamo le pagine (nemmeno tante), ci sono davvero post in cui si dice che Kostic, Locatelli e Zakaria sono scarsi, per non parlare degli insulti a Benta e Kulu prima di essere ceduti
Su Kulu mi ci metto anch'io perché anche con Pirlo aveva fatto male. Sugli altri ci può stare che nella fase concitata della partita ti viene di insultare il giocatore per una scelta sbagliata, ma ormai sappiamo tutti quanti che è principalmente colpa dell'allenatore nel non mettere nelle giuste condizioni i giocatori, svalutandoli. Poi in altre squadre, giustamente, diventano fenomeni.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Io so solo che al momento ho già risparmiato 60€ di Dazn per agosto e settembre e non potrei essere più soddisfatto. Spero Allegri resti in panchina fino a giugno, così con i soldi risparmiati ci esce una bella vacanza :nev:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Alla fine dopo le posizioni in campo assurde viste contro la Samp, ieri abbiamo visto una situazione mentale che dire piatta è riduttivo e una confusione totale coi cambi che non hanno dato nulla se non peggiorato la situazione. Si dice che due indizi fanno una prova...a quanti indizi siamo in 2 anni?
 
Top