Serie A [5° Giornata] Juventus 1-1 Atalanta

Pubblicità
giochiamo con 4 centrali , uno che in teoria è un esterno ma vaga per il campo , 3 centrocampisti di cui uno non esiste e un attaccante che corre e non fa mai nulla per aiutare la manovra , boh

Comunque giocare contro questi ogni volta è peggio di un attacco di colite. Non li reggo proprio.

Per il resto stiamo facendo una buona partita ma dietro si continua a ballare indecentemente. Gli errori li paghiamo sempre. Che amarezza

Va messo in conto se li metti titolari. O perdiamo punti dandogli esperienza o dobbiamo comprare solo gente esperta. Non è quello il punto, capita.

I punti per ora sono duie da quanto ho visto:

1- Se fai 10 azioni e non segni è colpa tua.
2- Lì si fa fallo per non farlo tirare visti i goal da fuiori area ogni volta. Sono stati stupidi.
ma non è che il tuo avatar ha l'effetto contrario?

Mercato pessimo (anche per colpa di quello che aveva fatto Giuntoli) e allenatore non all'altezza (probabilmente anche meno di Motta)
Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?

Qualcuno mi spiega perché giocate con questa formazione aberrante?

Perché metti un ragazzino titolare contro l'Atalanta?
Se pensi che sia buono ci sta farlo giocare, soprattutto visto che conceicao e' rotto e zhegrova non ha minuti nelle gambe.
L'atalanta per quanto in emergenza ha un 2008 titolare al momento

Qualcuno mi spiega perché giocate con questa formazione aberrante?

Perché metti un ragazzino titolare contro l'Atalanta?
Perchè si meritava la maglia da titolare secondo me. Anche perchè Locatelli sta così così e mi pare il resto faccia abbastanza pena.
Post automatically merged:

ma non è che il tuo avatar ha l'effetto contrario?
Bho...magari se la rimontiamo ne metto uno molto più pesante da vedere :sard:

di gregorio cmq potrebbe almeno provare a tuffarsi ogni tanto, così tanto per essendo prerogativa dei portieri provare a buttarsi

Adzic ha perso almeno un paio di palloni velenosi. Fatto sta che un centrocampo a 2 non lo reggo più proprio.

vabè purtroppo dopo 6 mesi possiamo dire tranquillamente che pure tudor non è un novello rinus michels

Adzic ha perso almeno un paio di palloni velenosi. Fatto sta che un centrocampo a 2 non lo reggo più proprio.
Manco i due fossero xiavi e iniesta. Non ha senso infatti proporlo se non con chi magari è molto più debole di te. Spero ora cambi un po' le cose.
Io ho visto una Juve migliore dell'atalanta quindi se switchiamo può succedere di tutto.

gatti comunque sono svariati mesi che fa letteralmente pietà, questo l'abbiamo pure rinnovato a 3 milioni tipo ?

Perchè si meritava la maglia da titolare secondo me. Anche perchè Locatelli sta così così e mi pare il resto faccia abbastanza pena.
Post automatically merged:

Bho...magari se la rimontiamo ne metto uno molto più pesante da vedere :sard:
eh no , se al 60-70 non succede nulla cambi e vedi che succede :unsisi:

Se pensi che sia buono ci sta farlo giocare, soprattutto visto che conceicao e' rotto e zhegrova non ha minuti nelle gambe.
L'atalanta per quanto in emergenza ha un 2008 titolare al momento
Il problema è che l'avversaria, pur senza Gasp, è comunque l'Atalanta ed il ragazzino è inserito in una squadra con uno che le cose migliori in carriera le ha fatte da centrale a fare il quinto, Koop in mediana e una seconda punta di 1.77 come unico riferimento offensivo. Mi sembra lo scenario ideale per mettere un 2006 a far assist agli avversari.
Perché si meritava la maglia da titolare?

Il problema è che l'avversaria, pur senza Gasp, è comunque l'Atalanta ed il ragazzino è inserito in una squadra con uno che le cose migliori in carriera le ha fatte da centrale a fare il quinto, Koop in mediana e una seconda punta di 1.77 come unico riferimento offensivo. Mi sembra lo scenario ideale per mettere un 2006 a far assist agli avversari.

Perché si meritava la maglia da titolare?
Appunto, il problema non è certo adzic ma un mix tra i mediocri che abbiamo e le scelte di quello in panca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro