Serie A [5° Giornata] Juventus 2-0 Atalanta

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,856
Pubblicità
nav-serieaeni-v2_qoj76t.png

Che fetecchia di orario

Speriamo in una vittoria.

Ma gli scarponi faranno un pareggio 1-1 inutile
vista la situazione sarebbe già un miracolo. poi contro questi che non battiamo in casa dal 2018.

ci va di culo che allegri sta rovinando il napoli a tempo di record
Non penso cambi molto, per arrivare in Champions dovremmo stare davanti a due tra allegri bois, milan e como il che è estremamente improbabile. Senza contare eventuali sorprese da atalanta (che intanto stasera ci passa davanti) e lazio (che so scarsi forte ma intanto stanno sculando diversi punti)

ci va di culo che allegri sta rovinando il napoli a tempo di record
Una in meno non basta. O meglio...dipende. Roma, Inter e Como arrivano fra le prime tre, NON HO DUBBI. Poi sarà Bagarre dove al solito, chi fa leggermente meglio ce la farà. Poi se il Napoli si aggiusta o la Lazio non cede, diventa impossibile, ma sono anni che il quarto posto si decide all'ultima giornata o quasi, è più probabile accada quello. OVVIO: devi stare lì :asd:

Provo un fastidio nel pensare che Inter, Roma, Napoli e forse Como hanno perso punti mentre noi ne regaleremo 3 all'Atalanta che voi non avete idea.

(Si ricorda dell'atteggiamento ottimistico di Sirio)

Al netto delle assenze ho fiducia nei ragazzi: stasera si vince.

Mamma mia che fatica dirlo :bnoir:

Provo un fastidio nel pensare che Inter, Roma, Napoli e forse Como hanno perso punti mentre noi ne regaleremo 3 all'Atalanta che voi non avete idea.

(Si ricorda dell'atteggiamento ottimistico di Sirio)

Al netto delle assenze ho fiducia nei ragazzi: stasera si vince.

Mamma mia che fatica dirlo :bnoir:
Sicuramente sapendo che vincendo guadagnamo punti, loro da grandi calciatori, atleti, professionisti, vogliosi di rivincita sputeranno sangue per la maglia e vinceranno sicuramente.

:bnoir:

#JuveAtalanta: Vicario; Kalulu, Bremer, Lucumì, Celik; Douglas Luiz, McKennie; Conceicao, Nico Gonzalez, Alajbegovic; Kolo Muani

alla prima ripartenza ci inculano e segna kessie

#JuveAtalanta: Vicario; Kalulu, Bremer, Lucumì, Celik; Douglas Luiz, McKennie; Conceicao, Nico Gonzalez, Alajbegovic; Kolo Muani

alla prima ripartenza ci inculano e segna kessie
È una grande juve, l’atalanta avrà molto da penare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro