Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vista la situazione sarebbe già un miracolo. poi contro questi che non battiamo in casa dal 2018.Speriamo in una vittoria.
Ma gli scarponi faranno un pareggio 1-1 inutile
Non penso cambi molto, per arrivare in Champions dovremmo stare davanti a due tra allegri bois, milan e como il che è estremamente improbabile. Senza contare eventuali sorprese da atalanta (che intanto stasera ci passa davanti) e lazio (che so scarsi forte ma intanto stanno sculando diversi punti)ci va di culo che allegri sta rovinando il napoli a tempo di record
Una in meno non basta. O meglio...dipende. Roma, Inter e Como arrivano fra le prime tre, NON HO DUBBI. Poi sarà Bagarre dove al solito, chi fa leggermente meglio ce la farà. Poi se il Napoli si aggiusta o la Lazio non cede, diventa impossibile, ma sono anni che il quarto posto si decide all'ultima giornata o quasi, è più probabile accada quello. OVVIO: devi stare lìci va di culo che allegri sta rovinando il napoli a tempo di record

Sicuramente sapendo che vincendo guadagnamo punti, loro da grandi calciatori, atleti, professionisti, vogliosi di rivincita sputeranno sangue per la maglia e vinceranno sicuramente.Provo un fastidio nel pensare che Inter, Roma, Napoli e forse Como hanno perso punti mentre noi ne regaleremo 3 all'Atalanta che voi non avete idea.
(Si ricorda dell'atteggiamento ottimistico di Sirio)
Al netto delle assenze ho fiducia nei ragazzi: stasera si vince.
Mamma mia che fatica dirlo

È una grande juve, l’atalanta avrà molto da penare#JuveAtalanta: Vicario; Kalulu, Bremer, Lucumì, Celik; Douglas Luiz, McKennie; Conceicao, Nico Gonzalez, Alajbegovic; Kolo Muani
alla prima ripartenza ci inculano e segna kessie
Ehm...pare coinceicao in panca , Sia lodato il signore

Aspè, se con 20 euro ho qualcosa vi raggiungo. Male male, pago la benzina, di sti tempi un paio di isolati ce li faremo credo.Gira voce che the mentalist1 sia andato a vedere la partita, abbia letto di Conceicao titolare e sia andato a disoneste. E io con lui, ovviamente.
Assurdo... Ma neanche troppo; oggettivamente era sulla carta uno degli attaccanti giovani più interessanti in circolazione.David ha segnato pure al Real Madrid![]()