Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come salamella rotto. No dai...Come abbiamo fatto a non capitolare manco il padre eterno lo sa.
Detto ciò, il napoli era senza difesa, ma noi con estupinian, quindi siamo li.
Lati positivi :
-risultato
-estupinian squalificato
Negativi :
-saelamaekers rotto
Uscito è uscito, per infortunioCome salamella rotto. No dai...
Modric che correva in pressing manco fosse Gattuso e il Napoli che dalla trequarti in poi non sapeva cosa fare. Ah, Modric che mette la testa su un tiro nel sette mandandolo a scheggiare il palo.Non ho visto il secondo tempo. Mi spiegate come abbiamo fatto a portare a casa sta partita?
dovrebbe essere una botta, dovrebbeUscito è uscito, per infortunio
Eh speriamo, pure leao era una cosuccia ed è rimasto fuori un mesedovrebbe essere una botta, dovrebbe![]()
Non ho visto il secondo tempo. Mi spiegate come abbiamo fatto a portare a casa sta partita?
E fai pure senza dei cambi decenti: ALLEGRISMO12 punti su 15 senza centravanti penso sia record
Cos'è amico tuo estupicesso? Pervis?L espulsione di Pervis ha comunque dimostrato che il Milan sa soffrire ed è squadra. Bisogna fare una statua ad Allegri
Senza centravanti e con l'Emerson Royal dell'Ecuador.12 punti su 15 senza centravanti penso sia record
Cos'è amico tuo estupicesso? Pervis?
Conosco i miei cavalliAmamzza oh, detto fatto.![]()