Serie A [5° Giornata] Milan - Napoli 2-1 (Saelamaekers, Pulisic, De Bruyne)

Pubblicità
Come abbiamo fatto a non capitolare manco il padre eterno lo sa.
Detto ciò, il napoli era senza difesa, ma noi con estupinian, quindi siamo li.
Lati positivi :
-risultato
-estupinian squalificato
Negativi :
-saelamaekers rotto
Come salamella rotto. No dai...

minchia devo vedermi sta roba fino a maggio auguri a me

Non ho visto il secondo tempo. Mi spiegate come abbiamo fatto a portare a casa sta partita?
Modric che correva in pressing manco fosse Gattuso e il Napoli che dalla trequarti in poi non sapeva cosa fare. Ah, Modric che mette la testa su un tiro nel sette mandandolo a scheggiare il palo.

40 minuti senza prendere gol in 10 con Atekhame Pavlovic Bartesaghi Gabbia e Tomori

Semplicemente MAX

LEAO VATTENE

L espulsione di Pervis ha comunque dimostrato che il Milan sa soffrire ed è squadra. Bisogna fare una statua ad Allegri

Leao però non può entrare così… con tutte le attenuanti del non essere in forma, se vedi i tuoi compagni farsi il culo provaci anche tu almeno. Non passeggiare e correre solo in avanti. Avrei messo Loftus punta ma io sono sul divano e Allegri che ne sa più di me in panchina. Partita portata a casa.

Atekhame boh, la persona più lenta del mondo che fa l’esterno a calcio, soprannome “passaggio all’indietro”

E' da inizio stagione che dico che Modric si metteva in tasca almeno l'80% della serie A, ma nessuno mi prendeva sul serio, e invece :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro