Serie A [5° Giornata] Roma-Inter 2-2 (Konè x2, Lautaro x2)

Con una convergenza ai piedi si può tranquillamente segnare, per aver subito solo 1 goal finora non sono assolutamente impenetrabili in realtà, il problema qua però siamo noi in fase difensiva, veramente horror.

Voi dietro fate abbastanza schifo, visto che avete pure rischiato di perdere con noi 3 a 2, dopo averla ripresa, che facciamo schifo al cazzo quest'anno.

Io mi preoccuperei di fare almeno un punto a Firenze domani mattina fossi in voi.

Ma che centra scusa?:asd: Se dietro ballate non è mica colpa mia eh. Non mi pare di aver detto nulla di strano. 8 gol presi sono tanti.

Noi domani a Firenze probabilmente perdiamo, non ho nessuna preoccupazione quest'anno.

Vabbè dai quel ritardato prende un giallo all'ultimo secondo del recupero, sono veramente fuori mentalmente questi.

Stuprati.

Primo tempo praticamente sottomessi, apparte quei boh 5 minuti con le due occasioni.
Ottimo giallo inutile a tempo praticamente scaduto di akanji.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi dicono dalla regia che mr. Jones non ne sta imbroccando una, confermate?

Lautaro da buttare fuori, perdi 2 a 0 e ancora provi colpi di tacco del cazzo
Zienlinsky NON è regista!! NON È REGISTA glielo dite a Chivu porca buttana???
Akanji quest'anno inguardabile.
Quarta partita che perdiamo 2-0. Vediamo quando Chivu capisce che c'è qualcosa che non va

Comunque io non mi capacito di come dei giocatori strapagati milioni possano entrare in campo mosci come il mio pene post reel estivo di Dua Lipa.

Non solo lenti, pure spavaldi lasciandoli soli in area.

Non so, o si torna umili o si torna a perdere campionati vinti in partenza.

Questa non la puoi rimontare, e in generale non puoi rimontare tutte. Va cambiato approccio, anno scorso eravamo più accorti. Chivu mi sa che si è montato.

Mi auguro dei cambi sostanziali a cc. La sto ascoltando tramite dirette youtube.

Sarò sincero, rosico per il risultato e perché a vincerla sarà Gasperson, ma non sono preoccupato troppo perché c'è la sosta e sono sicuro che sarà una pausa che aiuterà a fare una piccola rivoluzione interna.

Non ti può andare sempre bene, terza partita in campionato in cui vai sotto 2 a 0.

Impossibile recuperare, però intanto inizierei con levare Jones, almeno continua a dormire in panca

Per vedere Stankovic titolare cosa bisogna fare? Teoricamente è lui il vice Kebab..

Più che rivoluzione, vorrei si tornasse all'anno scorso. Più bassi e più furbi. In questa stagione ci consegnamo agli attacchi avversari senza attenzione.

Comunque mi sa che l'esperimento Ciuff Ciuff esterno si sta sgretolando, e pure Ziello è ora che forse giochi nel suo ruolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro