Switch 51 Worldwide Games

Pubblicità
C'è una lista per sapere quale giochi supportano l'online? 

Video della modalità online con uno del team Treehouse :unsisi:

Video molto utile per chi ha bisogno più info e ha vari dubbi :sisi:

Ma è una recensione stra superficiale... Non dice praticamente NULLA sulle modalità di gioco e sulla realizzazione dei singoli giochi, sulle particolarità, le modalità dei singoli titoli...

Il recensore l'avrà provato per 10 minuti e poi messo via. No comment.

Poi va bene la questione prezzo, si è sentita ovunque, ma io non ho ancora capito perchè non li vale :asd:   

"... Sarebbe davvero difficile fare una cattiva trasposizione degli scacchi."

Non sono assolutamente d'accordo, altrimenti tutte le app smartphone sugli scacchi avrebbero tutte lo stesso numero di download. Dipende TUTTO da come presenti il gioco. Se è presente una leaderboard, se puoi cambiare livello di difficoltà dell'AI, se puoi settare il tempo di gioco, se c'è la possibilità di fare partite blitz, se è implementato un maestro che ti insegna le mosse in-game, se la scacchiera è chiara... Dai ste frasi non hanno senso.

Ma non mi aspettavo altro, non si possono pretendere recensioni super approfondite su un titolo definito giochino da praticamente chiunque.

Poi oh, magari alla fine si rivela una schifezzina sul serio, ma qua le motivazioni sono inesistenti.

Capisco che questo gioco ha praticamente appeal 0 sulla massa che legge recensioni, ma anche basta a questi testi senza anima che non spiegano niente del titolo e lo dipingono come una poverata per cellulari (che francamente a me non sembra proprio) senza nemmeno aver indagato la cura che è riposta nella trasposizione di certi minigame.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho vista un superficiale come recensione :asd:

Immagino sia difficile recensire un titolo del genere, ma la cura generale riposta mi sembra bel al di sopra di ciò che gira in altre piattaforme o titoli, soprattutto su Smartphone, dove in genere devi scaricarti una app per ciascuno di quei giochi e in media costa 0.99€ o ti becchi la pubblicità. Ammetto che anche io avrei preferito un prezzo minore, ma alla fine di tutto è in linea a livello di contenuti.

Poi ad esempio la critica sul minigioco delle macchinine radiocomandate non l'ho capita... pure nella sua trasposizione reale si controlla con un solo tasto che gestisce l'accelerazione... e sfrutta anche una modalità dove con altri giocatori si possono creare delle piste più complesse collegando più Switch  :unsisi:

Curioso di vedere come risulta giocare ad Air Hockey con il touch screen anche  :hmm:

Poi si, non parla della modalità online, di come i tutorial sono ben spiegati, della gestione dei titoli in multiplayer, ecc...

Trovo che poteva essere più curata, sicuramente i tempi non hanno aiutato per provare qualche partita con più giocatori, però dalla recensione a mio avviso manca qualche parere a riguardo, magari appunto non si è riusciti ad organizzare.

Ma è una recensione stra superficiale... Non dice praticamente NULLA sulle modalità di gioco e sulla realizzazione dei singoli giochi, sulle particolarità, le modalità dei singoli titoli...

Il recensore l'avrà provato per 10 minuti e poi messo via. No comment.

Poi va bene la questione prezzo, si è sentita ovunque, ma io non ho ancora capito perchè non li vale :asd:   

"... Sarebbe davvero difficile fare una cattiva trasposizione degli scacchi."

Non sono assolutamente d'accordo, altrimenti tutte le app smartphone sugli scacchi avrebbero tutte lo stesso numero di download. Dipende TUTTO da come presenti il gioco. Se è presente una leaderboard, se puoi cambiare livello di difficoltà dell'AI, se puoi settare il tempo di gioco, se c'è la possibilità di fare partite blitz, se è implementato un maestro che ti insegna le mosse in-game, se la scacchiera è chiara... Dai ste frasi non hanno senso.

Ma non mi aspettavo altro, non si possono pretendere recensioni super approfondite su un titolo definito giochino da praticamente chiunque.

Poi oh, magari alla fine si rivela una schifezzina sul serio, ma qua le motivazioni sono inesistenti.

Capisco che questo gioco ha praticamente appeal 0 sulla massa che legge recensioni, ma anche basta a questi testi senza anima che non spiegano niente del titolo e lo dipingono come una poverata per cellulari (che francamente a me non sembra proprio) senza nemmeno aver indagato la cura che è riposta nella trasposizione di certi minigame.
https://www.metacritic.com/game/switch/clubhouse-games-51-worldwide-classics

Ci sono un sacco di recensioni da parte di chi lo ha effettivamente giocato...

Purtroppo il livello di Spaziogames quello è diventato da anni :asd:  

Certo si sono sforzati prendendo le immagini da appiccicare sull'articolo da google immagini :rickds: 

In effetti la recensione poteva essere più approfondita.

My Two Cents: in piena quarantena probabilmente lo avrei preso, ora come ora no.

Forse potevano considerare la possibilità di legarlo all'abbonamento Online, magari se non ha successo fa quella fine.

Condivido le perplessità sulla qualità della recensione... Superficialità allo stato Puro. 

Non spiega nulla per esempio su come funziona l'online o su come funziona il motion sensing nel bowling. 

Detto questo condivido le perplessità sul prezzo.... Fosse costato la metà sarebbe già installato sulla mia Switch. 

Si, abbastanza severo rispetto ad altri lidi :asd:

No vabbè dai la recensione di spaziogames è veramente approssimativa e superficiale... Su altri lidi (italiani) ha preso ben altri voti... Il gioco è sicuramente un buon titolo, ben fatto. Peccato solo per il prezzo, 10/15 euro in meno sarebbe stato il prezzo perfetto a mio avviso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh 82 di meta mi sembra ottimo :sisi:  

Domani, assieme al lancio del gioco, verrà pubblicata una versione gratuita del titolo, come detto in passato questa versione darà accesso a giochi multiplayer che necessitano di più console, potendo così giocare con più persone ma con una sola cartuccia.

C'è però una piccola sorpresa, all'interno vi saranno anche 4 giochi extra che potrete giocare liberamente, essi sono: Forza Quattro, Domino, Macchinine Radiocomandate, Presidente :unsisi:

Inoltre sarà possibile sfruttarla per i minigiochi che permettono di collegare più schermi di Switch.

Ottimo domani si scarica e mi distruggo tra una sessione e l'altra di Animal crossing  :ivan:

Durante il lockdown avrebbe fatto il botto, è uscito con un mese di ritardo

Domani, assieme al lancio del gioco, verrà pubblicata una versione gratuita del titolo, come detto in passato questa versione darà accesso a giochi multiplayer che necessitano di più console, potendo così giocare con più persone ma con una sola cartuccia.

C'è però una piccola sorpresa, all'interno vi saranno anche 4 giochi extra che potrete giocare liberamente, essi sono: Forza Quattro, Domino, Macchinine Radiocomandate, Presidente :unsisi:

Inoltre sarà possibile sfruttarla per i minigiochi che permettono di collegare più schermi di Switch.
Si potranno provare anche online questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro