Serie A [6° giornata] Genoa 0-3 Juventus

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,872
Sabato 28 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

GENOA-1.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Altra primizia di orario

E si gioca pure a porte chiuse....
Poi non capisco...il genoa ha giocato mercoledì. Questa andava giocata domenica :sisi:

E si gioca pure a porte chiuse....
Poi non capisco...il genoa ha giocato mercoledì. Questa andava giocata domenica :sisi:

c'è la champions mercoledi fuori casa, magari ha prevalso questo aspetto

comunque si, era una partita da giocare domenica alle 15:00 cosi da accontentare entrambe

magari la lega vuole vederci vincere una partita e ha deciso di svantaggiare il genoa :asd:

comunque...formazione titolare, già annunciata:

Perin - Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo - Fagioli, McKennie - Koopmeiners, Yildiz, Nico Gonzalez - Vlahovic

Ma cos'é questa pacchianata di annunciare prima la formazione, questo ormai é diventato la brutta copia del peggior Allegri. Ovviamente il tutto condito da "ho giocatori ffffforti, gli avversari sono ffffforti, penso solo a domani". Ma ridatemi Pirlo, Giampaolo, Malesani, chiunque.

guai a chi si lamenta oggi se non si vince :asd: vi voglio leggere sempre belli contenti ed entusiasti :asd:
No. Oggi si vince. Siamo alla sesta, persino il Milan ha trovato la quadra (loro addirittura 14 goal :asd: ) non mi importa come e quanto, va bene anche 0-1 ma dobbiamo vincere. Il genoa fa schifo, non ci sono scusanti.
Solo nel caso in cui Vlahovic sbaglia mille volte clamorosamente accetterò qualcosa che non sia la vittoria per poi dirgliene mille da fine partita a quando se ne andrà.

Toc toc
Salve, siamo della chiesa di Fonsecology, possiamo rubarvi un minuto per parlarvi di nostro signore e salvatore Paulo Fonseca ? Colui che ha rispedito i demoni di piacenza all’inferno e nutrirà il suo popolo di ambrosia e pastel de nata

Il fastidio di vedere la classica giornata nella quale tutte le dirette concorrenti vincono e noi perdiamo é qualcosa di veramente ignobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro