Serie A [6° giornata] Genoa 0-3 Juventus

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,910
Sabato 28 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

GENOA-1.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Vabe ma togliesse sto Ruhi o come cazzo si chiama che mi ha già fracassato la minchia.

Si sbagliano troppe cose tecniche, alcuni giocatori dormono. Non è questione di trovarsi o meno, possono aver capito tutto e saperle fare ma se sbagliano stop o passaggio come fai? :facepalm2:

sto ruhi mi pare un bel pippone

a forza di fare minchiate ci farà prendere gol

Ma è una replica di una partita durante il Covid?

è gia tempo di motta out?

l'andazzo che si sta prendendo mi pare lo stesso del water
noia totale e calcio manco per sbaglio

Siamo trooooppo lenti nei passaggi. Troppo prevedibili e gli avversari hanno tutto il tempo di risistemarsi.

Facciamo schifo, ma molto meglio fare schifo tenendo palla di fronte alla loro area (Mottaball) che rintanati nella nostra (Allegriball)

Facciamo schifo, ma molto meglio fare schifo tenendo palla di fronte alla loro area (Mottaball) che rintanati nella nostra (Allegriball)
Questo è poco ma sicuro
Post automatically merged:

Sembra che giochino col freno a mano ficcato nel culo. Non li capisco.

Sotto casa mia c'è una pizzeria dal nome Pizzeria ZeroZero

Ora scendo e spacco la vetrina con una sedia

Continuo a pensare che abbiate un grosso problema in attacco, vlahovic non è definitivamente quello che ci aspettavamo. Magari uno come Origi sarebbe più tagliato per il gioco di motta

Continuo a pensare che abbiate un grosso problema in attacco, vlahovic non è definitivamente quello che ci aspettavamo. Magari uno come Origi sarebbe più tagliato per il gioco di motta
La punchline non delude mai, anche quando è in fondo in fondo e la attendi come l'acqua nel deserto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro