Serie A [6° Giornata] Juventus 0-0 Milan

Pubblicità
Beh oddio, il Como tra squadra attuale e soldi dietro non lo sottovaluterei...
E' indubbiamente più facile che sia il Como a diventare la vecchia Juventus che noi a tornare. Lì c'è un progetto dietro. Ma io restoconvinto che Elkan se non andiamo in champioins si sente in dovere di spendere e cambiare sul serio. Mentre finchè ci andiamo va bene così.

E' indubbiamente più facile che sia il Como a diventare la vecchia Juventus che noi a tornare. Lì c'è un progetto dietro. Ma io restoconvinto che Elkan se non andiamo in champioins si sente in dovere di spendere e cambiare sul serio. Mentre finchè ci andiamo va bene così.
Ma ha già cambiato tutto quest'anno.

Cambiare dirigenza ogni anno non è bello

Ma ha già cambiato tutto quest'anno.

Cambiare dirigenza ogni anno non è bello
Lo fa a caso, senza sapere davvero che sta facendo, la cagazza di perdere soldi senza champions lo farà riflettere di più o chiedere a chi ne sa chi chiamare. Elkan non capisce un caxxo di calcio per me :sard:

Ah, ma DAZN le partite, pochissime, che darà gratis si sa quali sono? :hmm:

Lo fa a caso, senza sapere davvero che sta facendo, la cagazza di perdere soldi senza champions lo farà riflettere di più o chiedere a chi ne sa chi chiamare. Elkan non capisce un caxxo di calcio per me :sard:

Ah, ma DAZN le partite, pochissime, che darà gratis si sa quali sono? :hmm:
Lo ha gia fatto ed è arrivato comolli . Ora tocca a lui far funzionare le cose e non bastano 4 mesi

Lo ha gia fatto ed è arrivato comolli . Ora tocca a lui far funzionare le cose e non bastano 4 mesi
Deve almeno mettere soldi, perchè non possiamo stare a vendere tutti sperando nei miracoli. Questi son capaci di vendere Yildiz se non andiamo in champions :sard:
Post automatically merged:

Il Milan tiene palla e difende bene. Per me così la vince sicuro contro di noi. Era tutto prevedibile :asd:

EDIT: e comunque CHE PALLE. Due squadre così quando si incontrano altro che "il calcio è lo sport più bello del mondo" :sard:

Ultima modifica:
giá 20 minuti della mia vita buttati, sta partita é indecente
Post automatically merged:

piango, quella rovesciata é finita in fallo laterale :segnormechico:

David sembra proprio che non abbia assolutamente voglia di essere in campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro