UFFICIALE PC Finding Paradise | Sequel di To The Moon

• Autore discussione Autore discussione ReNext
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ReNext

– Alpha and Omega –
Iscritto dal
7 Feb 2015
Reazioni
10

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Indie, GDR
Sviluppatore: Freebird Games
Editore: Freebird Games
Data di rilascio: 14 dic 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Dr. Rosalene and Dr. Watts have peculiar jobs: They give people another chance to live, all the way from the very beginning... but only in their patients' heads.Due to the severity of the operation, the new life becomes the last thing the patients remember before drawing their last breath. Thus, the operation is only done to people on their deathbeds, to fulfill what they wish they had done with their lives, but didn’t.Finding Paradise is the 2nd full episode of To the Moon's series. It follows the life of the doctors' new patient, Colin, as they attempt to unravel a life that is split down the middle, and fulfill a wish that appears to be self-contradictory by nature.-------------------------------------------------------------------------------------------*Like To the Moon, this is a standalone full game that does not require having played any previous games in the series.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: XP, Vista, 7, 8, 10
Processore: Intel Pentium III 800 MHz+
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: 1024x768 High Color +
Memoria: 500 MB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX®: 9.0+
Note aggiuntive: Practically runs on a potato.

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Ubuntu 12.04 or compatible
Processore: Potato+
Scheda video: Radeon HD 2400 or comparable
Note aggiuntive: For those who like to bake their own potatoes just the way they like 'em.

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OS X 10.6.8+
Processore: Potato+
Scheda video: Radeon HD 2400 or comparable

Screenshots

ss_19006f8c52835dc1e0a9f4985c976874a3692142.1920x1080.jpg
-
ss_c71237772c1ae94d04b584c2658f447bb590b85a.1920x1080.jpg
-
ss_df031532ba5340ae0158d90fd6f5c08bfdd762ee.1920x1080.jpg
-
ss_1a5819765c30c3bfcc9d08b2e90f545964efe515.1920x1080.jpg
-
ss_406ed0b3a84e31eeaec3cb8836dbd716ef861050.1920x1080.jpg
-
ss_4b7b3cfa880cfcff72b279e63812f643c506b9be.1920x1080.jpg
-
ss_fb743c8df5feb6020915ce185fb6f53925f2d428.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
non ho dubbi: sarà bello :sisi:

Uscito qualche ora fa, purtroppo per l'italiano e per la soundtrack stando a quanto dice Gao su Twitter bisogna aspettare ancora qualche giorno

Uscito qualche ora fa, purtroppo per l'italiano e per la soundtrack stando a quanto dice Gao su Twitter bisogna aspettare ancora qualche giorno
Dove ha parlato della localizzazione italiana su twitter?

Dove ha parlato della localizzazione italiana su twitter?
Mi sono sbagliato scusa, non ha parlato direttamente dell'italiano ma in un tweet ha menzionato il fatto che molte altre lingue sarebbero state aggiunte più avanti. Ma considerando che l'italiano c'è in To the Moon e A Bird Story penso che verrà aggiunto anche in questo.

Il tweet comunque è questo [TWEET]

[/TWEET]

Finito, molto molto molto bello, l'ho preferito a To The Moon addirittura. Tra i 2 episodi principali e i 3 mini episodi si sta creando anche una bella trama generale, ho grandi aspettative per il prossimo.

Finito.

Che dire? Semplicemente un degno seguito del primo episodio. Storia che prende fin da subito e si mantiene con un buon ritmo fino allo sprint finale nel terzo atto.

OST bellissima, tra questa e quella di To The Moon non potrei decidere quale sia la migliore.

Ammetto di esser partito leggermente prevenuto (e per questo, nonostante l'abbia acquistato subito non l'ho giocato fino a ieri/oggi), come avrebbe mai potuto Kan superare quella perla di TTM? E alla fine del gioco la risposta mi è apparsa chiara: sono due storie diverse, ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti, ma chiaramente possono benissimo stare sullo stesso piano. Ovviamente c'è chi preferirà una storia e chi l'altra (personalmente penso che TTM mi sia piaciuto un po' di più, sarà effetto nostalgia?), ma credo che, per un seguito di TTM, il cui hype era davvero tanto, le aspettative non sono state per nulla deluse.

Appena riesco lo rigiocherò in parti per cogliere meglio tutta la storia, tutte quelle ore di gioco di fila sono stancanti (e non solo perchè alla fine avevo le lacrime agli occhi).

Carine tutte le citazioni (River :cry2: ).

Ed il finale, Watts cosa stai combinando??? Voglio sapere, voglio il terzo episodio.

Finito.
Che dire? Semplicemente un degno seguito del primo episodio. Storia che prende fin da subito e si mantiene con un buon ritmo fino allo sprint finale nel terzo atto.

OST bellissima, tra questa e quella di To The Moon non potrei decidere quale sia la migliore.

Ammetto di esser partito leggermente prevenuto (e per questo, nonostante l'abbia acquistato subito non l'ho giocato fino a ieri/oggi), come avrebbe mai potuto Kan superare quella perla di TTM? E alla fine del gioco la risposta mi è apparsa chiara: sono due storie diverse, ognuna con i suoi pregi e i suoi difetti, ma chiaramente possono benissimo stare sullo stesso piano. Ovviamente c'è chi preferirà una storia e chi l'altra (personalmente penso che TTM mi sia piaciuto un po' di più, sarà effetto nostalgia?), ma credo che, per un seguito di TTM, il cui hype era davvero tanto, le aspettative non sono state per nulla deluse.

Appena riesco lo rigiocherò in parti per cogliere meglio tutta la storia, tutte quelle ore di gioco di fila sono stancanti (e non solo perchè alla fine avevo le lacrime agli occhi).

Carine tutte le citazioni (River :cry2: ).

Ed il finale, Watts cosa stai combinando??? Voglio sapere, voglio il terzo episodio.

Hai giocato SigCorp minisode 1 e 2?

Hai giocato SigCorp minisode 1 e 2?

E infatti dopo il finale del secondo minisode pensavo di avere qualcosa di leggermente più concreto in FP, vedo che si stanno prendendo il loro tempo:asd:

E infatti dopo il finale del secondo minisode pensavo di avere qualcosa di leggermente più concreto in FP, vedo che si stanno prendendo il loro tempo:asd:

Secondo me ha qualcosa a che fare, credo che la scena finale di FP sia in qualche modo collegata alla scena finale del Minisode 2

Ah che bello!

Devo giocare i minisode e poi pronto per il viaggio nei feels.

Secondo me ha qualcosa a che fare, credo che la scena finale di FP sia in qualche modo collegata alla scena finale del Minisode 2

Non ne dubito, solo che praticamente ad ogni episodio possiamo solo intravedere questa trama su Neil. Però mi piace così, dopotutto gli episodi sono fatti apposta per raccontare le storie di queste persone in fin di vita. Probabilmente in un futuro episodio finale si avranno tutte le risposte e magari Kan Gao ha già in mente a grandi linee come andrà a finire.

L'attesa è l'unica cosa che possiamo fare, oltre a elogiare queste sue bellissime opere:stema:

Finito, molto molto molto bello, l'ho preferito a To The Moon addirittura. Tra i 2 episodi principali e i 3 mini episodi si sta creando anche una bella trama generale, ho grandi aspettative per il prossimo.
Scusa, quali mini tre episodi? A parte Bird Story c'è altro quindi?

Cmq con Finding Paradise siamo ai livelli dell'eccezionale To The Moon? Anche come musiche?

Perché detto francamente, a Bird Story l'ho trovato inconsistente e delundente e mi aveva ammazzato l'hype per un seguito. Alla fine era la storia di un ragazzino che si sentiva solo ed allora ha iniziato a giocare col suo uccello sino a quando non ha trovato una passera, insomma la storia banale un po' di tutti :asd:

Scusa, quali mini tre episodi? A parte Bird Story c'è altro quindi?
Cmq con Finding Paradise siamo ai livelli dell'eccezionale To The Moon? Anche come musiche?

Perché detto francamente, a Bird Story l'ho trovato inconsistente e delundente e mi aveva ammazzato l'hype per un seguito. Alla fine era la storia di un ragazzino che si sentiva solo ed allora ha iniziato a giocare col suo uccello sino a quando non ha trovato una passera, insomma la storia banale un po' di tutti :asd:
I minisode sono due contenuti scaricabili gratuitamente su Steam, questi

L17S2Go.png

Comunque volevo aspettare la traduzione ma non ho resistito e l'ho giocato in questi giorni. Bellissimo, un degno seguito del primo episodio. Colonna sonora molto bella, considero quella di TTM la migliore. Qua ce ne sono di belle ma nessuna che mi resti impressa, nel primo ci sono For River e Everything's Alright che sono fantastiche e che ancora oggi mi capita di riascoltare.

Comunque non sono rimasto per nulla deluso, spero di non aspettare altri 6 anni per il terzo capitolo ma anche fosse adesso so che l'attesa sarà ben ripagata.

I minisode sono due contenuti scaricabili gratuitamente su Steam, questi
L17S2Go.png

Comunque volevo aspettare la traduzione ma non ho resistito e l'ho giocato in questi giorni. Bellissimo, un degno seguito del primo episodio. Colonna sonora molto bella, considero quella di TTM la migliore. Qua ce ne sono di belle ma nessuna che mi resti impressa, nel primo ci sono For River e Everything's Alright che sono fantastiche e che ancora oggi mi capita di riascoltare.

Comunque non sono rimasto per nulla deluso, spero di non aspettare altri 6 anni per il terzo capitolo ma anche fosse adesso so che l'attesa sarà ben ripagata.
Non ne sapevo proprio dell'esistenza di questi due. Sono collegati ai due principali?

Non ne sapevo proprio dell'esistenza di questi due. Sono collegati ai due principali?
Direi proprio di sì.

Comunque è finalmente disponibile su Steam la traduzione italiana del gioco per chi l'avesse aspettata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro