UFFICIALE PC Finding Paradise | Sequel di To The Moon

• Autore discussione Autore discussione ReNext
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato e fatto una mezz'oretta.

Ok, per ora sembra davvero un To The moon parte 2 :asd:  , però era ovvio :asd:  , spero in sviluppi diversi.

PS: quando Rosaline ha chiamato la sua amica al telefono per i documenti alla fine non ho capito, me c'era una botola nella stanza di Neil??

Finito.

:bruniii:  Maronn il finale è stato bellissimo , toccante quell'immagine finale. :bruniii: , e la scena post credit, Watts, ma che stai combinando?

finito anch'io, finalmente trovato un po' di tempo da dedicargli:

degno successore di to the moon, riesce a raccontare la sua storia distaccandosi dal primo.

per un po' all'inizio ho pensato a qualcosa di simile, ma a parte qualche citazione (dovuta) la storia sta in piedi da sola e soprattutto da senso a a bird story che lì per lì mi era parso un po' inutile.

avrei giusto preferito qualche approfondimento sui dottori della Sigmund.

il gameplay parte molto lento per poi rifarsi nelle fasi finali, nei limiti dell'engine; su questo to the moon lo ricordo un po' più equilibrato.

colonna sonora sempre piacevole, ma non d'impatto come nel primo.

nonostante tutto è riuscito nell'arduo compito di non sfigurare a cospetto del suo predecessore, raramente mi capita di non rimanere deluso da un sequel.

ora speriamo solo che Kan Gao non ci metta troppo a sfornare altri episodi.

finito anch'io, finalmente trovato un po' di tempo da dedicargli:
Spoiler
degno successore di to the moon, riesce a raccontare la sua storia distaccandosi dal primo.
per un po' all'inizio ho pensato a qualcosa di simile, ma a parte qualche citazione (dovuta) la storia sta in piedi da sola e soprattutto da senso a a bird story che lì per lì mi era parso un po' inutile.
avrei giusto preferito qualche approfondimento sui dottori della Sigmund.
il gameplay parte molto lento per poi rifarsi nelle fasi finali, nei limiti dell'engine; su questo to the moon lo ricordo un po' più equilibrato.
colonna sonora sempre piacevole, ma non d'impatto come nel primo.

nonostante tutto è riuscito nell'arduo compito di non sfigurare a cospetto del suo predecessore, raramente mi capita di non rimanere deluso da un sequel.
ora speriamo solo che Kan Gao non ci metta troppo a sfornare altri episodi.
Più che altro spero che il tutto non venga rovinato....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro