- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,092
il problema è che essendo solo sti due non può esserci body counts a favore dei dino, sarà più uno sci-fi flick, non scottatevi aspettandovi l'horror ... imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che essendo solo sti due non può esserci body counts a favore dei dino, sarà più uno sci-fi flick, non scottatevi aspettandovi l'horror ... imho
Non ho capito il senso del postoh no, non di nuovo i dino con i polsi rotti![]()
si vede il rex con le mani piegate verso il basso, è un pò un memeNon ho capito il senso del post![]()
È inaffidabile/affidabile tanto quanto tutti gli altri siti. Qui spiega come funziona.Ma mi son sempre chiesto, Rotten Tomatoes, è "affidabile"?
pure io l'ho visto. qualche sito italiano ha dato 4 come voto (per poi dare 7 o 8 a film che sono autentiche merde).Finito ora. Mi è piaciuto molto e trovo ingiuste le critiche mosse al film, che fa onestamente il suo lavoro e intrattiene alla grande. Bello bello.
tipo?Capisco che sia un b movie e la CGI di quei 3 "dinosauri" in croce è quella che è, ma la parte grave è che è di una banalità incredibile e piena di no sense.