Serie A [7° Giornata] Inter-Torino 3-2 (Thuram x3, Zapata, Vlasic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisseck è una sciagura, fa tutto tranne che difendere. Già ci ha fatto perdere due punti col Genoa e ha avuto responsabilità ad Udine, Darmian non capisco come possa ancora giocare esterno. Non è un caso che da sinistra arrivino i gol e da destra il pastrocchio. :asd:

Vabbè quest'anno in difesa facciamo cagare e per questo non possiamo ambire allo scudetto, però quello di Zapata è un goal alla EA Sports FC per i rimpalli visti eh.
:sadfrog:, ci dobbiamo credere fino alla fine.

Non si può essere così scarsi per riaprire così una partita già vinta
Post automatically merged:

Bisseck disastroso
Si peccato che la minchiata l'ha fatta Acerbi

Ma era retropassaggio :facepalm:

Buonsalve. Ritorno ora dal matrimonio di mia sorella.
Durante il viaggio di ritorno ho ascoltato il primo tempo alla radio, e il buon Repice indicava Acerbi come responsabile del goal del Torino. Invece arrivo a casa e vedo i social con i forconi contro Bisseck :rickds:

Anyway, non si finisce mai di bestemmiare.

Durante il viaggio di ritorno ho ascoltato il primo tempo alla radio, e il buon Repice indicava Acerbi come responsabile del goal del Torino. Invece arrivo a casa e vedo i social con i forconi contro Bisseck :rickds:

Mandaci le foto della sorella:chris:
:trollface:

Perché per l'interista è più facile prendersela col giovane piuttosto che col vecchio decrepito che non si regge in piedi.
Mettiamoci pure che Bisseck per provare a rimediare si è preso pure il giallo e di conseguenza sostituito e il massacro social può iniziare

Threeram

Thuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fatece vedere le tede:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::docwho:

Dato che quel coglione di Pierluigi Lardo era troppo impegnato a ciarlare di cose inutili e statistiche random invece di seguire il gioco, qualcuno sa perché c'è stato quel check var veloce durante la rimessa laterale per il Torino?
Post automatically merged:

Ahahahahhaha ma andate affanculo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro