Serie A [7° Giornata] Juventus-Cagliari 1-1 (Vlahovic, Marin)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,876
Domenica 6 Ottobre, ore 12:30

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
cagliari.png

Dove vederla : DAZN

La pagliacciata è servita. Se non fosse che mi viene impossibile non seguire più la Juve, avrei smesso di guardare sta farsa già da un bel pezzo.
Adesso ditemi il significato di questa cosa. Ammettono l'errore e poi lo squalificano ugualmente per motivazioni che per loro stessa ammissione non esistono.

E ovviamente la società neanche ci pensa a inviare un ricorso.
Chissà che diavolo di accordi c'erano in quel famoso patteggiamento...

Ultima modifica:

La pagliacciata è servita. Se non fosse che mi viene impossibile non seguire più la Juve, avrei messo di guardare sta farsa già da un bel pezzo.
Adesso ditemi il significato di questa cosa. Ammettono l'errore e poi lo squalificano ugualmente per motivazioni che per loro stessa ammissione non esistono.

Questa cosa è assurda, posso capire l'errore di valutazione in campo (non c'era nulla) ma applicare la squalifica non ci sta proprio.

"la Juve non so... Non prende gol, gioca benino, ma non mi convince ancora"

galeone :segnormechico:

La pagliacciata è servita. Se non fosse che mi viene impossibile non seguire più la Juve, avrei smesso di guardare sta farsa già da un bel pezzo.

e dire che volendo c'era anche il "precedente" fresco fresco (anche se di un altro campionato) di bruno fernandes

quindi l'unico a poter ricevere la grazia in italia è lukaku?anche se non so se con l'attuale maglia sarebbe successo lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro