Domenica 6 Ottobre, ore 12:30
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se ogni volta che entri qualcosa non va due domande ce le si fannoMi rendo conto che l'inizio è stato decisamente complicato, ma vi direi di essere pazienti con Luiz perché il giocatore c'è tutto![]()
Spacca tutto vaMa veramente ha sbagliato questo?
E' inutile, non sarà mai un campione, non puoi fare ste robe.
Mi dite dove caxxo ha calciato? Se primo palo e il portiere si allunga e para ok, ci sta, ma se l'ha tirata fuori o sulla pancia/petto del portiere spacco tutto.
Diciamo che in teoria chiunque parli all'arbitro senza essere capitano va ammonito, ma tutti cercano di capire il momento, la situazione e la gravità della cosa...e quindi spesso e volentieri non stanno abusando di quella regola. Ma oggi è stata presa alla letteraGli ultimi dieci minuti l'arbitro ha perso un po' di mano la partita, ma non ho visto grossi errori. Il secondo giallo a conceicao è dubbio ma non scandaloso secondo me
Mi spacco la testa, addio muro maestro di casa. Addio a tuttiSpacca tutto va![]()
Ha fatto una buona partita in realtà e messo palloni che non sono stati capitalizzati.. sul rigore è ingenuo ma l’altro gli va addosso,Mi rendo conto che l'inizio è stato decisamente complicato, ma vi direi di essere pazienti con Luiz perché il giocatore c'è tutto![]()
Il rigore non c’è mai, ma l’altro lo prende e lo spinge sulla spalla, fischi palla fuori non fai il fenomeno con il giallo, di fatto non valuterei come una simulazione.. l’unica interpretazione che riesco a dare è che ha fatto sta cosa subito dopo il rigore del Cagliari, quindi ha voluto punirloGli ultimi dieci minuti l'arbitro ha perso un po' di mano la partita, ma non ho visto grossi errori. Il secondo giallo a conceicao è dubbio ma non scandaloso secondo me
Vabbè ma c'è un regolamento per loro e uno per tutti gli altri, sbarella e tuffaro si contorcono a terra dopo essere stati nemmeno sfiorati eppure non prendono mezzo giallo. Noi dobbiamo prendere come esempio il regolamento normale mica quello mafiottosoDevono aver cambiato la regola sulle simulazioni, perchè l'anno scorso ste porcate a certe squadre le premiavano con un rigore
Visualizza allegato 16261
Il televideo è vita, sarà sempre nei miei postSirio l'ha gufata tantissimo col televideo.
Ma li vedi gli arbitri contro di noi? Belli ringalluzziti che non vedono l'ora di fischiarci qualcosa contro. La mano sul taschino dei cartellini senza esitazione, e la faccia soddisfatta quando lo sventolano.74% di possesso e siamo sempre la squadra con più ammoniti (5 a 2 oggi). potevo capire l'anno scorso che la palla ce l'avevano sempre gli altri ma ora il dato è inconcepibile.
ricordo ancora chi diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso. infatti nel nostro stadio gli arbitri sono ancora più sfacciati.Ma li vedi gli arbitri contro di noi? Belli ringalluzziti che non vedono l'ora di fischiarci qualcosa contro. La mano sul taschino dei cartellini senza esitazione, e la faccia soddisfatta quando lo sventolano.
Poi li vedi con certe altre squadre che quasi gli dispiace fischiare contro, fanno la faccia abbattuta e le spallucce come a scusarsi.
Mai vista una classe arbitrale più asservita.
Ricordiamo che arbitra ancora quello del "Non me la sono sentita" lol
Non è simulazione mi sembraNon ho visto la partita, vado su Tuttosport e vedo che secondo loro l’arbitro ha inventato l’espulsione di Conceicao invece di dare rigore. Vado a guardare gli highlights su dazn e vedo Conceicao che si butta in area. Non so se a Torino lo sanno, ma per le simulazioni la sanzione è il cartellino giallo.
Boh…