Serie A [7° Giornata] Juventus-Cagliari 1-1 (Vlahovic, Marin)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,907
Domenica 6 Ottobre, ore 12:30

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
cagliari.png

Dove vederla : DAZN

e speriamo che a gennaio riescano a rispedire in premier luiz, atteggiamento davvero fastidioso
su vlahovic inutile sperarci con quello che prende

Devono aver cambiato la regola sulle simulazioni, perchè l'anno scorso ste porcate a certe squadre le premiavano con un rigore

1000062699.jpg

Mi rendo conto che l'inizio è stato decisamente complicato, ma vi direi di essere pazienti con Luiz perché il giocatore c'è tutto :sisi:
Si ma se ogni volta che entri qualcosa non va due domande ce le si fanno :asd: Motta deve capire il problema...magari è il subentrare che lo ammazza di testa? Perchè lui tecnicamente è bravo, lo sappiamo, ma son più le cose sceme che le giocate al momento...quindi è testa. Magari oggi se era titolare al posto di Thuram giocava meglio. Non lo so. E' per dire che le partite passano, ma lui è sempre lo stesso. L'unico credo.
Gli altri stanno migliorando.

Ma veramente ha sbagliato questo?
E' inutile, non sarà mai un campione, non puoi fare ste robe.

Mi dite dove caxxo ha calciato? Se primo palo e il portiere si allunga e para ok, ci sta, ma se l'ha tirata fuori o sulla pancia/petto del portiere spacco tutto.
Spacca tutto va :segnormechico:

Gli ultimi dieci minuti l'arbitro ha perso un po' di mano la partita, ma non ho visto grossi errori. Il secondo giallo a conceicao è dubbio ma non scandaloso secondo me
Diciamo che in teoria chiunque parli all'arbitro senza essere capitano va ammonito, ma tutti cercano di capire il momento, la situazione e la gravità della cosa...e quindi spesso e volentieri non stanno abusando di quella regola. Ma oggi è stata presa alla lettera :asd:
Post automatically merged:

Spacca tutto va :segnormechico:
Mi spacco la testa, addio muro maestro di casa. Addio a tutti :facepalm2::facepalm2::facepalm2:

dopo la sosta non ci son cazzi che tengano comunque, bisogna cominciare a fare un filotto di almeno 3-4 vittorie, altrimenti a sto ritmo non vai da nessuna parte, e anzi rischi pure di buttare il sangue per arrivare tra le prime 4...sta andando bene che per il momento non c'è una squadra ammazza campionato e sono tutte li più o meno

Mi rendo conto che l'inizio è stato decisamente complicato, ma vi direi di essere pazienti con Luiz perché il giocatore c'è tutto :sisi:
Ha fatto una buona partita in realtà e messo palloni che non sono stati capitalizzati.. sul rigore è ingenuo ma l’altro gli va addosso,
mica puó scomparire..

Ci sta che tiri il culo a tutti, due partite di fila che è decisivo in negativo, che se ne andasse a f.. forte è forte pochi cazzi, ma carattere zero.. e quelli leziosi a Torino non durano tanto
Post automatically merged:

Gli ultimi dieci minuti l'arbitro ha perso un po' di mano la partita, ma non ho visto grossi errori. Il secondo giallo a conceicao è dubbio ma non scandaloso secondo me
Il rigore non c’è mai, ma l’altro lo prende e lo spinge sulla spalla, fischi palla fuori non fai il fenomeno con il giallo, di fatto non valuterei come una simulazione.. l’unica interpretazione che riesco a dare è che ha fatto sta cosa subito dopo il rigore del Cagliari, quindi ha voluto punirlo

Devono aver cambiato la regola sulle simulazioni, perchè l'anno scorso ste porcate a certe squadre le premiavano con un rigore

Visualizza allegato 16261
Vabbè ma c'è un regolamento per loro e uno per tutti gli altri, sbarella e tuffaro si contorcono a terra dopo essere stati nemmeno sfiorati eppure non prendono mezzo giallo. Noi dobbiamo prendere come esempio il regolamento normale mica quello mafiottoso :asd:

risultato casuale, se la giochiamo così altre nove volte vinciamo sempre 3-0. pareggio arrivato nel finale tra errori nostri e il solito arbitro protagonista che non solo ci condiziona questa partita ma anche la prossima avendo gli uomini contati davanti.

poco altro da dire.

Luiz sembra che entra in campo molle, svogliato ed in aria di rigore fa dei falli evitabili.
La qualità c'è l ha ma quando deve difendere e' un disastro.
Conceicao se la poteva evitare l ammonizione, contro la Lazio uno come lui ci serve come il pane

74% di possesso e siamo sempre la squadra con più ammoniti (5 a 2 oggi). potevo capire l'anno scorso che la palla ce l'avevano sempre gli altri ma ora il dato è inconcepibile.

Boh, non sono quante schedine ho perso per questi qui gia quest’anno

IMG_6780.png

e vlahovic merda, sempre e comunque, coglione io che ancora vado dietro a sti quattro pagliacci

74% di possesso e siamo sempre la squadra con più ammoniti (5 a 2 oggi). potevo capire l'anno scorso che la palla ce l'avevano sempre gli altri ma ora il dato è inconcepibile.
Ma li vedi gli arbitri contro di noi? Belli ringalluzziti che non vedono l'ora di fischiarci qualcosa contro. La mano sul taschino dei cartellini senza esitazione, e la faccia soddisfatta quando lo sventolano.

Poi li vedi con certe altre squadre che quasi gli dispiace fischiare contro, fanno la faccia abbattuta e le spallucce come a scusarsi.

Mai vista una classe arbitrale più asservita.
Ricordiamo che arbitra ancora quello del "Non me la sono sentita" lol

Ma li vedi gli arbitri contro di noi? Belli ringalluzziti che non vedono l'ora di fischiarci qualcosa contro. La mano sul taschino dei cartellini senza esitazione, e la faccia soddisfatta quando lo sventolano.

Poi li vedi con certe altre squadre che quasi gli dispiace fischiare contro, fanno la faccia abbattuta e le spallucce come a scusarsi.

Mai vista una classe arbitrale più asservita.
Ricordiamo che arbitra ancora quello del "Non me la sono sentita" lol
ricordo ancora chi diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso. infatti nel nostro stadio gli arbitri sono ancora più sfacciati.

Non ho visto la partita, vado su Tuttosport e vedo che secondo loro l’arbitro ha inventato l’espulsione di Conceicao invece di dare rigore. Vado a guardare gli highlights su dazn e vedo Conceicao che si butta in area. Non so se a Torino lo sanno, ma per le simulazioni la sanzione è il cartellino giallo.

Boh…

Non ho visto la partita, vado su Tuttosport e vedo che secondo loro l’arbitro ha inventato l’espulsione di Conceicao invece di dare rigore. Vado a guardare gli highlights su dazn e vedo Conceicao che si butta in area. Non so se a Torino lo sanno, ma per le simulazioni la sanzione è il cartellino giallo.

Boh…
Non è simulazione mi sembra :asd: Devo rivedere.
Da una sintesi ho visto che la mano sul colletto per tirarla la mette.

quella di conceicao anche a me è sembrata una simulazione, ma il problema è che non c'è mai uniformità di giudizio su queste cose. Di gente che sviene in area se ne vede sempre parecchia, ma gli arbitri chiudono sempre un occhio. Anche quando non fischiano rigore, il giallo non lo danno mai. Dovrebbero farlo sempre, ma a quanto pare sono stati fiscali solo con conceicao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro