Serie A [7° Giornata] Juventus-Cagliari 1-1 (Vlahovic, Marin)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,899
Domenica 6 Ottobre, ore 12:30

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
cagliari.png

Dove vederla : DAZN

Si, è il giusto segnale per dire che bisogna sempre essere al massimo.

Allo stesso tempo, se la partita si metterà bene per la Juve, Yildiz potrebbe fare da falso nueve per far riposare Vlahovic. Questo me lo aspetto.

Mamma mia come siamo usciti senza paura da dietro e quasi andavamo ad azione in attacco :predicatore:
Sto vedendo belle cose.

Thuram + Koop devono essere i titolari, coprono gli spazi in maniera divina.

a leggere il live su vs pare si stia perdendo 0-5, gente fuori di testa completamente

E niente, Locatelli è diventato na roba assurda. In quella posizione in questo tipo di partite è fondamentale, si muove bene, si fa vedere, si smarca, chiede palla, la da e scatta per togliere l'uomo. Se sta così dopo una pausa in panca per recuperare va benissimo, è il titolare, è unico in quel che fa, fidatevi. Sta nel suo miglior momento e non farà numeroni di Assist o Goal perchè abbiamo Koop, altrimenti...ma fa il suo dovere, è imprescindibile ormai.

Con Thuram/Koop poi pare tanta roba il CC onestamente. Di Luis non me ne frega una mazza che è stato pagato molto, tanto devono giocare tutti a giro, è normale viste quante partite. In più si inizia a vedere l'abitudine che stanno avendo nel fare le cose richieste da motta. Come gli entrano definitivamente in testa spacchiamo tutto.
Post automatically merged:

a leggere il live su vs pare si stia perdendo 0-5, gente fuori di testa completamente
Devi capire che gli anni di Allegri hanno ammazzato le teste delle persone, non sanno cos'è il calcio :asd: Si riabitueranno :sisi:

Qui se non la chiudiam.....ehm non la chiudete rischiate comunque eh.

Halma! [Cit]
Post automatically merged:

Locatelli prende palla in difesa, poi torna a CC e la ri-recupera. E' oltre ogni aspettativa.
Purtroppo non la sto vedendo per protesta contro DAZN. Visto che non ho la minima voglia di farlo le prossime andrò a vederle in qualche locale.

12 tiri di cui 5 in porta e possesso palla al 78%. Non ero davvero più abituato :sard:

Ah e il Var che i da un intervento a favore :sard:

Ah e il Var che i da un intervento a favore :sard:
Con la regola che c'è, quelli son tutti rigori, non è una roba ad interpretazione dove magari chiamano apposta perchè devi darlo (se non sei la Juve) o non chiamano perchè "potrebbe non essere rigore" :asd:

Comunque mi salto il secondo tempo, sto orario è la merd* non posso stare a vederla. Buona visione a chi la sta vedendo :bruniii:

Come mai tre cambi così presto? Spero non sia successo nulla a nessuno :asd:

Quel nano è assurdo

ci siamo mangiati di tutto e adesso lo prendiamo pure nel culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro