PS4 7 Days to Die

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a parte che sono 6, e poi non diciamo eresie dai :patpat:
Failone, te ne sei accorto un anno dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque a distanza di quasi un anno ribadisco la mia impressione:

TWD Telltale come atmosfera ara la quasi totalità delle prime 5 stagioni della serie TV

Ma proprio di brutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dirai , fare peggio della serie è anche difficile, non è in calo, è in caduta libera

Meglio su PC, lo gioco da parecchio tempo e posso dire di averlo visto crescere da quando i poligoni erano qualcosa di orribile...

28 Giugno sia retail che digitale.

We’re incredibly excited to be working with Telltale Publishing and Iron Galaxy to bring 7 Days to Die to PlayStation 4, with exciting new features and exclusive pre-order skins from The Walking Dead – A Telltale Games Series, including Lee Everett and Michonne!

7 Days to Die will be available to download from the PlayStation Store, or can be bought on-disc from your favorite retailer on June 28th!

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente è brutto forte speriamo nel gameplay ho intenzione di prenderlo con un amico

che palle è in prima personan:ahsisi:
molto meglio state of decay mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
State offerte decay era fantastico...peccato sia ingiocabile sulla mia x360...è uno scatto continuo.

.il mio PC è pure peggio, così non l'ho preso alla fine.

Mi piacerebbe una cosa del genere su ps4

- - - Aggiornato - - -

mi dirai , fare peggio della serie è anche difficile, non è in calo, è in caduta libera
Non mi sembra che la serie sia 8n caduta libera eh...forse sbaglierò

Disponibile.

[video=youtube;BaZA5-CtlXY]

Recensione di Spaziogames. Voto: 4.5.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta recensione non dice nulla. Che vuol dire "senza uno scopo", è un fott.uto sandbox. Mah. Non deve sempre esserci il tramone di un Metal Gear, è un gioco fatto per chi vuole costruire e craftare, bona. Se al recensore non piace il genere, cosa che traspare dalla recensione, a me non frega niente, io volevo info sul gioco e sulla qualità di quest'ultimo. Poi il 4.5 probabilmente se lo merita sul serio, ma la recensione è un capriccio poco professionale.

Action Pack disponibile a 1.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/7-days-to-die-action-pack/cid=EP2026-CUSA03455_00-7DDL030000000DL3

per me il voto è giusto, ce l'ho dal day1 ed è quello che vale.

Come crafting e costruzioni è abbastanza carino, tutto il resto è veramente insufficiente su qualsiasi cosa....io l'ho abbandonato dopo una 40ina di ore...dopo che crei la casa definitiva non c'è molto da fare, resistere alle ondate di zombie non è appagante talmente sono buggati, quando hai tutto in casa esplorare non serve più a nulla.....per il resto è un gioco abbastanza pessimo, putroppo gli early access e il tipo di gioco sono così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro