Serie A [8° Giornata] Juventus-Lazio 1-0 (Gila autogol)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,921
Sabato 19 Ottobre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
lazio.png

Dove vederla : DAZN, SKY

Recuperati almeno Weah e Fagioli :unsisi:

🚨❗Probabile formazione #JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz; Yildiz; Vlahovic
#JuventusLazio

[@DiMarzio]

Cabal out of nowhere 👀

curioso di vedere douglas luiz sulla trequarti. E mi sento anche leggermente più tranquillo sapendo che gioca più lontano rispetto alla nostra area di rigore

Recuperati almeno Weah e Fagioli :unsisi:

🚨❗Probabile formazione #JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz; Yildiz; Vlahovic
#JuventusLazio

[@DiMarzio]

Cabal out of nowhere 👀
La formazione per me è ottima anche così, se c'è il gioco e la mentalità giusta cambia poco chi gioca, è la Lazio, non il Real Madrid. In serie A per me a parte Inter e Napoli se non vinci "perchè manca tizio e caio" hai un problema. L'upgrade quello dev'essere, avere un'identità di gioco a prescindere da chi gioca. Poi chiaro, ogni partita è storia a parte, ed è meglio avere i più forti sempre, ma conta molto il resto.

Paradossalmente, Motta rischia di scoprire che un centrocampo così folto e di sostanza potrebbe portare buone cose. Credo che Luiz Locatelli e Thuram saranno molto vicini al centro, con Cambiaso che pure pascola un po' dove vuole.
Si potrebbe isolare Vlahovic davanti, ma se si è stretti e ci si muove insieme..

Vediamo.

io sono ad un matrimonio se mi fanno incazzare sbocco tutto

cominciamo con la marotta league, non se ne può più di sti malavitosi

Che cesso l'ex giocatore di sampdoria e roma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro