Serie A [8° Giornata] Juventus-Lazio 1-0 (Gila autogol)

Pubblicità
Comunque da quella gomitata di reazione di Luiz per una marcatura leggermente più fisica si capisce proprio come non era abitutato a difensori decenti in Premier lol

Non a caso ogni volta che una squadra di Premier gioca contro un'italiana poi a fine partita parlano come se non avessero mai visto difese del genere (vedi anche dopo Atalanta - Arsenal)
A quelli del liverpool non gliel’ho sentito dire dopo aver giocato col milan però

Comunque da quella gomitata di reazione di Luiz per una marcatura leggermente più fisica si capisce proprio come non era abitutato a difensori decenti in Premier lol
tu scherzi ma l'hanno già fatto diventare l'episodio che ha deciso la partita. ieri abbiamo conosciuto per la prima volta il ds della lazio.

Invece io vorrei capire come ha fatto Luiz a non essere espulso, metafisica pura :asd:

Invece io vorrei capire come ha fatto Luiz a non essere espulso, metafisica pura :asd:
almeno sono stati coerenti. pellegri si è preso solo l'ammonizione per la testata a gatti, ieri l'arbitro non ha visto l'episodio e il var non lo poteva richiamare perchè evidentemente non era da rosso.

almeno sono stati coerenti. pellegri si è preso solo l'ammonizione per la testata a gatti, ieri l'arbitro non ha visto l'episodio e il var non lo poteva richiamare perchè evidentemente non era da rosso.
No infatti, mai visti rossi per scomposti falli di reazione

Douglas Luiz mi dispiace ma secondo me è inutile illudersi, non si è adattato.
Bisogna solo sperare di recuperare qualcosa e cederlo magari in uno scambio per non perderci troppo.

No infatti, mai visti rossi per scomposti falli di reazione
beh l'anno scorso abbiamo visto piedi a martello sulla tibia non puniti col rosso perchè "strisciavano", ormai non mi stupisco più di nulla.

Io non so che partita abbiate visto. Occupa l'area, palloni ne arrivano pochi, lui viene pure in contro e cerca di tirare, pericoloso su punizione, smista per il cross di cabal che porta al gol. Ha pure il giusto atteggiamento coi compagni e con la curva.

E però è il capro espiatorio per ogni male di questa squadra, ma è difficile oggettivamente che faccia di più. Il modo che ha di giocare la Juve porta gli avversari a chiudersi e Vlahovic resta lì imbottigliato.

prende 12 milioni pero, se non vuole essere il capro espiatorio si dimezzasse lo stipendio e la smettesse di pensare di essere al livello di haaland perché non posso aspettare che faccia una doppietta ogni 3/4 partite

Minchia subito il DS a piangere in conferenza stampa, fino a ieri manco sapevamo come si chiamava sto quà. Quando finirà sto strazio ogni santa volta? È una ladrata continua e stan tutti zitti porca merda, dov'è la società che dica a sta gente di prendersela con una classe arbitrale inadeguata senza mettere sempre in mezzo il nome Juve. È da inizio stagione che vediamo i peggio scandali, dov'era sto giandone quando conceicao è entrato negli annali per essere il primo giocatore al mondo punito per una simulazione inesistente?
Oltretutto fan sempre della gran riunioni con l'AIA, ma che cazzo si dicono se poi in ogni conferenza stampa ci son lamentele e pianti continui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro