Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
OH NOO (cit)Intanto hanno rubato a casa di Douglas Luiz: questo tra un po' scappa da Torino![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OH NOO (cit)Intanto hanno rubato a casa di Douglas Luiz: questo tra un po' scappa da Torino![]()
A quelli del liverpool non gliel’ho sentito dire dopo aver giocato col milan peròComunque da quella gomitata di reazione di Luiz per una marcatura leggermente più fisica si capisce proprio come non era abitutato a difensori decenti in Premier lol
Non a caso ogni volta che una squadra di Premier gioca contro un'italiana poi a fine partita parlano come se non avessero mai visto difese del genere (vedi anche dopo Atalanta - Arsenal)
Curiosamente però hanno trafugato solo il cassetto della biancheria della lehmannIntanto hanno rubato a casa di Douglas Luiz: questo tra un po' scappa da Torino![]()
A vederla come sta messa quando va in campo non so neanche se ce l'ha la biancheria.Curiosamente però hanno trafugato solo il cassetto della biancheria della lehmann
giuntoli è già all'opera per recuperare il costo del cartellinoIntanto hanno rubato a casa di Douglas Luiz: questo tra un po' scappa da Torino![]()
sta pianificando un assalto al caveau di qualche banca ?giuntoli è già all'opera per recuperare il costo del cartellino
tu scherzi ma l'hanno già fatto diventare l'episodio che ha deciso la partita. ieri abbiamo conosciuto per la prima volta il ds della lazio.Comunque da quella gomitata di reazione di Luiz per una marcatura leggermente più fisica si capisce proprio come non era abitutato a difensori decenti in Premier lol
almeno sono stati coerenti. pellegri si è preso solo l'ammonizione per la testata a gatti, ieri l'arbitro non ha visto l'episodio e il var non lo poteva richiamare perchè evidentemente non era da rosso.Invece io vorrei capire come ha fatto Luiz a non essere espulso, metafisica pura![]()
No infatti, mai visti rossi per scomposti falli di reazionealmeno sono stati coerenti. pellegri si è preso solo l'ammonizione per la testata a gatti, ieri l'arbitro non ha visto l'episodio e il var non lo poteva richiamare perchè evidentemente non era da rosso.
beh l'anno scorso abbiamo visto piedi a martello sulla tibia non puniti col rosso perchè "strisciavano", ormai non mi stupisco più di nulla.No infatti, mai visti rossi per scomposti falli di reazione
Propongo iling junior e barrenechea in cambio di LuizDouglas Luiz mi dispiace ma secondo me è inutile illudersi, non si è adattato.
Bisogna solo sperare di recuperare qualcosa e cederlo magari in uno scambio per non perderci troppo.
A Bastoni lo hanno anche premiato lasciando il gol alla sua squadraalmeno sono stati coerenti. pellegri si è preso solo l'ammonizione per la testata a gatti, ieri l'arbitro non ha visto l'episodio e il var non lo poteva richiamare perchè evidentemente non era da rosso.
Propongo iling junior e barrenechea in cambio di Luiz
Io non so che partita abbiate visto. Occupa l'area, palloni ne arrivano pochi, lui viene pure in contro e cerca di tirare, pericoloso su punizione, smista per il cross di cabal che porta al gol. Ha pure il giusto atteggiamento coi compagni e con la curva.
E però è il capro espiatorio per ogni male di questa squadra, ma è difficile oggettivamente che faccia di più. Il modo che ha di giocare la Juve porta gli avversari a chiudersi e Vlahovic resta lì imbottigliato.