Serie A [8° Giornata] Lazio - Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorrei capire se si sia arrivati anche ad situazione insostenibile dentro lo spogliatotio. Che senso ha cacciarlo adesso per mettere uno scaldaposto fino alla sosta? Presumo fino alla sosta

credo sia solo per la partita contro l'udinese, nel frattempo cercheranno un altro e brambilla se ne torna alla next gen già nel weekend

E chi dovremmo prendere? Un'altra scommessa come Palladino?

io non vorrei dirlo, ma c'è il maestro giampaolo libero :coosaa:

Ma tipo è scoppiato anche lo spogliatoio?
Non credo. Penso sia scoppiato Comolli, che già prima non voleva Tudor.
Ho paura adesso sinceramente... Spalletti e Mancini credo siano al capolinea entrambi. Guardate che il Napoli di Spalletti stava flettendo male poco prima che lui lasciasse, cosa poi confermatasi l'anno dopo... e ho i brividi pensando alla nazionale...

Se comolli è scuola furlani, è capace di portarvi uno straniero alla terzic.
Battuta sul nome a parte

Non credo. Penso sia scoppiato Comolli, che già prima non voleva Tudor.
Ho paura adesso sinceramente... Spalletti e Mancini credo siano al capolinea entrambi. Guardate che il Napoli di Spalletti stava flettendo male poco prima che lui lasciasse, cosa poi confermatasi l'anno dopo... e ho i brividi pensando alla nazionale...
Spalletti è l'unico nome valido anche come carisma ed esperienza per costruire qualcosa attorno

Comunque è tempo che anche i giocatori si prendano le proprie responsabilità
Come diceva Sirio, l'allenatore non ha colpe se un giocatore sbaglia un gol già fatto o fa assist agli avversari

Che errore confermarlo anche per quest' anno, ora a stagione iniziata sei costretto a prendere un altro ripiego.
Si dice Spalletti, uno che in nazionale non c ha capito niente

Che contratto aveva tudor? Fino al 2026

Tudor fino a Giugno 2027 come Motta 2027.

La cosa ridicola è che il Napoli spende 12 milioni l'anno per un Big in panchina.

Noi arriviamo a spendere 12 milioni l'anno fino al 2027 per quattro allenatori di merda tutte scommesse perse in partenza .

Motta /Tudor/Palladino/De zerbi

:stress: :galliani5: :sard::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Ultima modifica:
lo stesso spogliatoio che aveva mollato il predecessore con fiorentina-atalanta, adesso ha fatto cacciare un altro che invece seguiva (o almeno così dicono). Bene così
Ma pensi che alle telecamere e microfoni dicano la verità? :asd:

Pensate che stiamo messi così male che l'ho saputo da Instagram.

Ma adesso chi vanno a prendere questi scappati di casa?

Comunque è tempo che anche i giocatori si prendano le proprie responsabilità
Come diceva Sirio, l'allenatore non ha colpe se un giocatore sbaglia un gol già fatto o fa assist agli avversari
Infatti cambiare serve a quello. Ora con l'udinese magari non vinciamo (è probabile) ma OGNI tiro sbagliato, OGNI passaggio sbagliato, OGNI stronzata dei soliti noti costerà a loro molto caro. Li voglio con la bava alla bocca o che se ne vadano via tutti.

Poi Spalletti, che spero sia lui a venire, li dovrà indirizzare in campo e dargli mentalità, facendo fuori le pippe come sbagliano. Questo mi aspetto. Che con la società poi dica "questo e quello da qui se ne devono andare". Poi sta a loro cambiare, ma spero Spalletti possa avere un minimo di competenza in più nel dirgli "non so chi sia quello, lascialo lì dov'è", cosa fondamentale e che non facciamo da Allegri (infatti voleva cambiare molto, gli sono andati contro, poi hanno cambiato molto ma con Motta :asd: ).

Poi se pure lui stecca per colpa di pippe comprate amen, ma che sia Elkan il problema non lo copriremo con Spalletti o chiunque altro verrà.

Ma pensi che alle telecamere e microfoni dicano la verità? :asd:
Negli ultimi mesi si sono sprecati con i “con Tudor è diverso” , poi almeno sul campo non si sono visti atteggiamenti lassisti e osceni come appunto il duetto di partite che ho citato prima, quindi un certo senso è credibile che non remassero contro come invece era palese l’anno scorso.
Questo per dire che questo gruppo non vale una sega, hanno pagato tutti meno che loro, e lo avevo detto che dopo l’esonero di Motta avrei aspettato sti scappati di casa al varco: eccoci qua.

Tudor era diventato insopportabile pure in conferenza stampa dove stai un quarto d'ora, figuriamoci tutti i giorni. Comunque avanti il prossimo allenatore tra il mediocre e il discreto, ma soprattutto avanti con la rincorsa al settimo, ottavo, nono posto. La Juventus é finita per sempre.

Che errore confermarlo anche per quest' anno, ora a stagione iniziata sei costretto a prendere un altro ripiego.
Si dice Spalletti, uno che in nazionale non c ha capito niente
Spalletti è palesemente un allenatore da club, ha bisogno di lavorarci tutti i giorni coi giocatori. Poi onestamente a stagione in corso non so anche lui cosa possa fare.

Arriverà uno straniero, farà bene all'inizio, crederemo di avere il nuovo mourinho ma sarà solo un nuovo Garcia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro