Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,907
E chi dovremmo prendere? Un'altra scommessa come Palladino?dio ce ne scampi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi dovremmo prendere? Un'altra scommessa come Palladino?dio ce ne scampi![]()
lo stesso spogliatoio che aveva mollato il predecessore con fiorentina-atalanta, adesso ha fatto cacciare un altro che invece seguiva (o almeno così dicono). Bene cosìMa tipo è scoppiato anche lo spogliatoio?
Ma un allenatore che non ha voglia di allenare cosa poteva fare ormai?lo stesso spogliatoio che aveva mollato il predecessore con fiorentina-atalanta, adesso ha fatto cacciare un altro che invece seguiva (o almeno così dicono). Bene così
Vorrei capire se si sia arrivati anche ad situazione insostenibile dentro lo spogliatotio. Che senso ha cacciarlo adesso per mettere uno scaldaposto fino alla sosta? Presumo fino alla sosta
E chi dovremmo prendere? Un'altra scommessa come Palladino?

Non credo. Penso sia scoppiato Comolli, che già prima non voleva Tudor.Ma tipo è scoppiato anche lo spogliatoio?
Spalletti è l'unico nome valido anche come carisma ed esperienza per costruire qualcosa attornoNon credo. Penso sia scoppiato Comolli, che già prima non voleva Tudor.
Ho paura adesso sinceramente... Spalletti e Mancini credo siano al capolinea entrambi. Guardate che il Napoli di Spalletti stava flettendo male poco prima che lui lasciasse, cosa poi confermatasi l'anno dopo... e ho i brividi pensando alla nazionale...
Allenatore cura anche l'aspetto psicologico .Comunque è tempo che anche i giocatori si prendano le proprie responsabilità
Come diceva Sirio, l'allenatore non ha colpe se un giocatore sbaglia un gol già fatto o fa assist agli avversari
Che contratto aveva tudor? Fino al 2026

Ma pensi che alle telecamere e microfoni dicano la verità?lo stesso spogliatoio che aveva mollato il predecessore con fiorentina-atalanta, adesso ha fatto cacciare un altro che invece seguiva (o almeno così dicono). Bene così

Infatti cambiare serve a quello. Ora con l'udinese magari non vinciamo (è probabile) ma OGNI tiro sbagliato, OGNI passaggio sbagliato, OGNI stronzata dei soliti noti costerà a loro molto caro. Li voglio con la bava alla bocca o che se ne vadano via tutti.Comunque è tempo che anche i giocatori si prendano le proprie responsabilità
Come diceva Sirio, l'allenatore non ha colpe se un giocatore sbaglia un gol già fatto o fa assist agli avversari
).Negli ultimi mesi si sono sprecati con i “con Tudor è diverso” , poi almeno sul campo non si sono visti atteggiamenti lassisti e osceni come appunto il duetto di partite che ho citato prima, quindi un certo senso è credibile che non remassero contro come invece era palese l’anno scorso.Ma pensi che alle telecamere e microfoni dicano la verità?![]()
Spalletti è palesemente un allenatore da club, ha bisogno di lavorarci tutti i giorni coi giocatori. Poi onestamente a stagione in corso non so anche lui cosa possa fare.Che errore confermarlo anche per quest' anno, ora a stagione iniziata sei costretto a prendere un altro ripiego.
Si dice Spalletti, uno che in nazionale non c ha capito niente