Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di bilanciopareggio
noo, è stata pronunciata la parola maledetta, adesso quello che poteva andate male, andrà peggioDa questa ogni partita è una mezza finale prima dell'inizio del disastro che diventerà uifficiale. La classifica è corta, ma nulla implica che di botto due o tre squadre che non sono napoli e inter iniziano a trovare la quadra e fare vari filotti di vittorie, sarebbe impossibile recuperare. Quindi le vittorie ora contano più dei pareggini. Le sconfitte non ne parliamo proprio, contano al contrario.
Bisogna tornare a vincere.

Bhe', non è colpa mia se si son ridotti già a fine Ottobre ad arrivare a un punto di mezzo non ritorno. Molti dicono "è lunga" ma quando mai? Il fgirone di andata è importantissimo, e noi non siamo soliti migliorare sul finale di stagione, anzi...ricordate l'ultimo anno di Allegri? Al fotofinish arrivammo quarti grazie proprio al girone d'andata strepitoso. Ora è diverso...soprattutto in una serie A dove le pissole tolgono punti alle grandi e non hai un paio di spaccasassi, per chi punta ad altro come noi (purtroppo) ogni partita diventa importante. Lo scorso anno senza l'arrivo di Tudor e conseguente miglioria momentanea col cavolo arrivvavamo quarti. Ora o Tudor ne esce con prestazioni migliori e vince partite di fila (il come, non mi interessa) o meglio dare quel cambiamento il prima possibile.noo, è stata pronunciata la parola maledetta, adesso quello che poteva andate male, andrà peggio![]()

Io non ne posso più, siamo una barzelletta. Vado a vedermi la Formula 1 che altrimenti sbrocco. E sbocco.Pronti alla settiman partita di fila senza vittoria? Ma soprattutto al rischio zero goal in 4 partite?![]()

Che assist LOLMinchia David che schifo