Serie A [8° Giornata] Lazio - Juventus 1-0

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Davanti sterili, dietro balliamo, centrocampo inesistente, bello schifo

Ma solo per noi il var non conta? Gli dà un pestone dentro l' area e non lo va manco a vedere?
Io ho una teoria. Ma capisco sia complottismo.
Siccome gli arbitri top sono andati via, comandano pochissimi e vanno più al var che ad arbitrare in serie A (è un fatto, spesso li vedo lì) e organizzano le cose in modo che "controllano le partite" in base a chi arbitra. Se l'arbitro gli sta sul caxxo per motivi "x" e possono metterlo come caprio espiatorio punendolo con la sospensione o retrocessione lo fanno, come? NON chiamano su un errore, e chiamano quando ha deciso ma per loro "male" (perchè quella squadra non deve vincere) e arbitri più esperti in cuffia spiegano al monitor mentre guarda e si fidano. Poi puniscono l'arbitro e non il varrista.
Infatti quante volte danno un rigore, lo chiamano e lo conferma? Zero. Chi va al var cambia decisione 99 volte su 100. E spesso sono errori lol

Che bel cross Kostic ci voleva proprio il tuo ingresso stasera

vedere Ferrero farsi i caxxi suoi è sempre bello.
[automerge]1761513331[/automerge]
Se la partita finisce ora siamo a 7 partitre di fila senza vittorie e 4 di fila senza segnare. Battuto penso anche Del Neri. Ma controllerò :asd:

Dai che la ribalta Openda :sisi:
[automerge]1761513765[/automerge]
Ho una visione. Ora siamo tutti avanti ma non faremo 3 passaggi di fila mai, subiremo due contropiedi e finisce 3-0 per loro.

credo cambierà poco e niente, ma tuborg non può proseguire ulteriormente, dai anche basta

Onestamente non so come si possa anche solo pensare di andare avanti così.
Tuborg non ci stà capendo nulla, e non sono sicuro ci abbia mai capito qualcosa da quando è arrivato.

Comunque non essere riusciti a riprendere Kolo Muani è stata una sliding door pazzesca, lui mascherava un botto i nostri problemi in attacco. Molto più forte di tutti quelli che abbiamo. Speriamo la prossima estate...
David piú Openda non fanno mezzo Kolo. E stavano li a cincischiare se 55 o 60 erano troppi. Adesso ci becchiamo Ommerda a 45 e il cadavere di Zeghrova congelato al J-medical

Che pietà..
Togliere gatti alla fine è stata la ciliegina..
Battiamo calci d'angolo in continuazione era l'unico che poteva segnare..

400 minuti senza segnare se andiamo a calcolare i minuti da dopo l'ultimo goal :rickds:

Sono sempre stato proprio Tudor..
Dopo stasera anche basta dai..
[automerge]1761514682[/automerge]
Ma ha senso tenere Joao Mario sempre in panca per fare giocare cambiaso oppure kalulu esterno?

8 partite di campionato: 9 gol fatti 8 subiti. Da cacciare a calcio in culo Tudor
[automerge]1761514853[/automerge]
Ma tanto Tudor avrà la scusa del rigore (nettissimo) neanche visto al VAR, che c'è da lavorare che a Madrid noi ci siamo andati e la Lazio no. Solito teatrino.

Che pietà...
Comunque 0 gioco..
Attaccanti che sembrano non riuscire a segnare nemmeno se le partite durassero 24h,
Allenatore che sta facendo scelte assurde come tenere in panchina Joao Mario, e si ostina a giocare con koopmainers e cambiaso..

8 partite di campionato: 9 gol fatti 8 subiti. Da cacciare a calcio in culo Tudor
A parte questo. Il problema sono i 12 punti. La media punti è di 1,5 quindi un potenziale 57 punti totali. Che significa, guardando le vecchie classifiche, settimo o ottavo posto.
Persino i logaritmi di comolli dovrebbero capire che deve muoversi.

questo nuovo corso è iniziato con elkane che ha messo un annuncio online per trovare il dg, cosa cazzo poteva andare storto ? :asd:

deve levarsi dai coglioni sto miracolato dalla vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro