Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una teoria. Ma capisco sia complottismo.Ma solo per noi il var non conta? Gli dà un pestone dentro l' area e non lo va manco a vedere?

David piú Openda non fanno mezzo Kolo. E stavano li a cincischiare se 55 o 60 erano troppi. Adesso ci becchiamo Ommerda a 45 e il cadavere di Zeghrova congelato al J-medicalOnestamente non so come si possa anche solo pensare di andare avanti così.
Tuborg non ci stà capendo nulla, e non sono sicuro ci abbia mai capito qualcosa da quando è arrivato.
Comunque non essere riusciti a riprendere Kolo Muani è stata una sliding door pazzesca, lui mascherava un botto i nostri problemi in attacco. Molto più forte di tutti quelli che abbiamo. Speriamo la prossima estate...

400 minuti senza segnare raga. Non ho ricordi di tutto questo.Pronti alla settiman partita di fila senza vittoria? Ma soprattutto al rischio zero goal in 4 partite?![]()
A parte questo. Il problema sono i 12 punti. La media punti è di 1,5 quindi un potenziale 57 punti totali. Che significa, guardando le vecchie classifiche, settimo o ottavo posto.8 partite di campionato: 9 gol fatti 8 subiti. Da cacciare a calcio in culo Tudor