Serie A [8° Giornata] Napoli-Inter 3-1 (De Bruyne, McTominay, Kebab, Anguissa)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo la verità è una sola: abbiamo una classe arbitrale di una pochezza disarmante. Dopo quello che è successo con la Fiorentina non puoi continuare a regalare rigori a destra e a manca. Una partita così importante che è stata indirizzata da un errore arbitrale, per carità forse il Napoli avrebbe vinto lo stesso (siamo troppo disattenti in difesa quest'anno) ma dopo quell'episodio i nostri hanno perso la testa.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Comunque rivedete i 2 gol del Napoli e capite seriamente di chi è la colpa!! Qua ogni volta vi lamentate di Bisseck e oggi addirittura di Akanji (?????)
Ma il nostro dramma è Acerbi che lo teniamo solo per riconoscenza, e guai a dire cosa contro di lui!!!

soprattutto dopo l'anno scorso che è incrementata molto la rivalità tra Napoli e Inter
Sì ma a differenza delle rivalità tra le strisciate quelle che ha il Napoli sono mono direzione, siete voi che pensate di avere dei "rivali", ricordo ancora quando la Juventus dominava la Serie A e voi pensavate di essergli appena sotto :asd:

Sì ma a differenza delle rivalità tra le strisciate quelle che ha il Napoli sono mono direzione, siete voi che pensate di avere dei "rivali", ricordo ancora quando la Juventus dominava la Serie A e voi pensavate di essergli appena sotto :asd:
Be', se guardi una qualsiasi pagina Facebook di tifosi dell'Inter ti accorgerai che ogni tre post due sono dedicati al Napoli.

Purtroppo la verità è una sola: abbiamo una classe arbitrale di una pochezza disarmante. Dopo quello che è successo con la Fiorentina non puoi continuare a regalare rigori a destra e a manca. Una partita così importante che è stata indirizzata da un errore arbitrale, per carità forse il Napoli avrebbe vinto lo stesso (siamo troppo disattenti in difesa quest'anno) ma dopo quell'episodio i nostri hanno perso la testa.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
arbitri scarsi e il var è la piu grande fuffa mai creata.

Tornato adesso a casa dopo matrimonio devastante.

Che dire, ho avuto la sfortuna di sentire per radio il secondo tempo, e ad eccezione del rigore, stando alla telecronaca di Repice, abbiamo fatto poco e male.

Ho visto poco fa il rigore, roba da ufficio inchieste che ovviamente ha spaccato la testa ai giocatori.

Ma per me la squadra deve essere più forte degli episodi e delle "ingiustizie".
Penso sempre a quell'incredibile derby in cui finimmo in 9 uomini con Jose in panchina. Quando hai la forza nella testa oltre che nelle gambe puoi fare qualunque cosa.
La partita è stata indubbiamente indirizzata da un episodio, ma se nell'intervallo non sei in grado di risollevarti ed entrare in campo a mangiarti gli avversari allora purtroppo c'è molto da lavorare, forse anche senza troppe speranze che il lavoro possa ripagare.

3 sconfitte nelle prime 8 partite, di cui 2 scontri diretti in trasferta nei quali abbiamo subito 7 goal.
Nonostante questo restiamo aggrappati al mischione la in cima, nota positiva in ottica quarto posto, ma i numeri di cui sopra credo chiudano definitivamente ogni speranza di lottare per qualcosa di più.

Ragazzi devo essere onesto. Rigore molto dubbio a nostro favore ed il primo tempo ci avete preso a pallate. Motivo per cui non sono soddisfatto a pieno ed anzi, non vorrei che questa vittoria gettasse fumo negli occhi ai nostri.
Siamo in emergenza e la nostra squadra è tutt'altro che in forma. Se pensate abbiamo out: Meret, Rrahmani, Lobotka, De Bruyne, Lukaku e Hojlund. Ricordando che anche Buongiorno e Politano sono stati fuori per qualche giornata. Pazzesco!
Abbiamo avuto una sfiga indegna col Torino, ed a sto giro è toccata a voi.

pipigno domani rischi di tornare primo! :trollface:

Clamoroso!
Filtrato l’audio della lite fra conte e lautaro

Ragazzi devo essere onesto. Rigore molto dubbio a nostro favore ed il primo tempo ci avete preso a pallate. Motivo per cui non sono soddisfatto a pieno ed anzi, non vorrei che questa vittoria gettasse fumo negli occhi ai nostri.
Siamo in emergenza e la nostra squadra è tutt'altro che in forma. Se pensate abbiamo out: Meret, Rrahmani, Lobotka, De Bruyne, Lukaku e Hojlund. Ricordando che anche Buongiorno e Politano sono stati fuori per qualche giornata. Pazzesco!
Abbiamo avuto una sfiga indegna col Torino, ed a sto giro è toccata a voi.

pipigno domani rischi di tornare primo! :trollface:
:segnormechico: :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro