86 | J-Pop | Crunchyroll | Nuovo Cour a Ottobre

Pubblicità
Credo che ne siano morti almeno tre nella 6, ma uno palesemente off screen :asd:. Azzarderei che ora sapendo tutta la verità Lena tiri fuori gli attributi e si faccia sentire, ma non è nel personaggio e quindi non ci metterei la mano sul fuoco e si, non vale nulla come autorità nella repubblica...

Quelli che sono morti nella 6 me li ricordo, ma la scotala sembra avere un bel pò di fogli, a memoria dovrebbero essere al massimo 4 o 5, ma potrebbe essere la mia memoria che fa schifo :asd:

Riguardo Milize, che può fare? Lo zio probabilmente gli ha ammazzato il padre (ci scommetto) ed il resto dell'esercito la percula, vediamo se l'amica di buona famiglia si rende utile, ma lei se ne sbatte abbastanza degli 86.

Quelli che sono morti nella 6 me li ricordo, ma la scotala sembra avere un bel pò di fogli, a memoria dovrebbero essere al massimo 4 o 5, ma potrebbe essere la mia memoria che fa schifo :asd:

Riguardo Milize, che può fare? Lo zio probabilmente gli ha ammazzato il padre (ci scommetto) ed il resto dell'esercito la percula, vediamo se l'amica di buona famiglia si rende utile, ma lei se ne sbatte abbastanza degli 86.
L'amica è impegnata ad evitare pretendenti ed a preparare torte :asd:. Boh il massimo che mi viene in mente è che potrebbe darle una mano per farla scappare e raggiungerli, non so con che risultati :asd:. Allo zio mezzo villain non ci avevo mai pensato, ma di solito quando un personaggio è contrario a quanto detto da un altro si tende ad usare l'espediente dell'inquadratura in prima persona, in particolare sugli occhi quando se ne va l'altro e non mi pare sia mai stato fatto. Certo sarebbe interessante averlo contro e magari pure alleato con l'impero, e mi ripeterò ma prima o poi quest'ultimo lo devono mostrare, ad ora non riesce proprio ad interessarmi questa guerra sennò.

L'amica è impegnata ad evitare pretendenti ed a preparare torte :asd:. Boh il massimo che mi viene in mente è che potrebbe darle una mano per farla scappare e raggiungerli, non so con che risultati :asd:. Allo zio mezzo villain non ci avevo mai pensato, ma di solito quando un personaggio è contrario a quanto detto da un altro si tende ad usare l'espediente dell'inquadratura in prima persona, in particolare sugli occhi quando se ne va l'altro e non mi pare sia mai stato fatto. Certo sarebbe interessante averlo contro e magari pure alleato con l'impero, e mi ripeterò ma prima o poi quest'ultimo lo devono mostrare, ad ora non riesce proprio ad interessarmi questa guerra sennò.

Padre e zio non erano d'accordo sullo sfruttamento degli 86, per me l'ha silurato per questo motivo, da come parla e si comporta non la racconta giusta. Visto che Milize è riuscita comunque a sopravvivere cerca di tenerla buona affidandogli lo squadrone famoso per far deprimere tutti, peccato che gli è andata male e lei si è innamoratata del becchino.

Se un domani Milize fa qualcosa di troppo per aiutare gli 86, dubito che lo zio gli copra le spalle.

perfettamente d'accordo con entrambi
la serie continua ad essere un vorrei, ma non mi spingo veramente in avanti, e anzi ripropongo lo stesso canovaccio ad ogni episodio.
certo, pian piano iniziano a dare informazioni importanti, ma serve un cambio ritmo concreto al più presto che inizi a sfruttarle

perfettamente d'accordo con entrambi
la serie continua ad essere un vorrei, ma non mi spingo veramente in avanti, e anzi ripropongo lo stesso canovaccio ad ogni episodio.
certo, pian piano iniziano a dare informazioni importanti, ma serve un cambio ritmo concreto al più presto che inizi a sfruttarle
Ho dato una sbirciatina spoiler free ed ho capito il problema, la troppa lentezza, derivata dal fatto che con anche il prossimo episodio siamo ancora al volume 1 :morris2:, se continuano cosi si giocano quasi tutto il primo cour solo su quello, mamma mia.

Ho dato una sbirciatina spoiler free ed ho capito il problema, la troppa lentezza, derivata dal fatto che con anche il prossimo episodio siamo ancora al volume 1 :morris2:, se continuano cosi si giocano quasi tutto il primo cour solo su quello, mamma mia.
brillante idea, manco fosse una serie da volume unico o due al massimo :rickds:

Episodio 8

L'amica una merdaccia umana, mamma mia, "brutto colorato di merda" :sard: . Che palle comunque anche oggi affrontiamo il fratello domani, fratello che è pazzissimo e Lena che continua ad essere un agnellino spaventato come lo zio alza la voce.
Da spararsi nelle palle, 86 volte, probabilmente il numero della serie in realtà si riferisce a questo.

Episodio 9

Immagino che questa sia la chiusura del volume 1. E' andato tutto per il meglio, fin troppo :asd:, ma ho apprezzato vedere Lena finalmente cazzuta, ora che loro sono spariti possono diventare tranquillamente delle mine vaganti.
Non mi stupirei se con il volume 2 si cambiasse totalmente registro narrativo a questo punto.

allegato all'home video jap :ahsisi:
198695204_800595367323787_1067056446612004134_n.jpg

Episodio 10

Visto il finale di puntata, probabilmente oltre a fedele fido perdiamo qualche altro componente della squadra.
Se arrivano in una di queste nazioni confinanti, ci sarà un grosso scandalo per lo sfruttamento dei 86.

Episodio 10

Viene mostrata la post fuga degli 86 più ricordi generali di Fido, in meno di 10 minuti più efficaci degli altri episodi sugli altri membri della squadra... Finale interessante, bell'episodio nel complesso, immagino che il prossimo sia only Lena.
Nella sua semplicità probabilmente l'episodio che ho preferito fino ad ora...e leggo fosse anime original fino a prima della scena finale :asd:

Ultima modifica:
Episodio 11

Fine primo cour, francamente l'ho trovato un buon episodio, il potenziale ce lo vedo, vedremo se saprà mantenere le aspettative per il proseguo, spero solo che la narrazione sia un pelo più veloce. Per il resto direi sufficiente questa prima parte.

Finalmente negli ultimi tre episodi è emerso il potenziale che si intravedeva, purtroppo ora quanto bisognerà aspettare per il resto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Finalmente negli ultimi tre episodi è emerso il potenziale che si intravedeva, purtroppo ora quanto bisognerà aspettare per il resto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non si sa ancora, sinceramente visto che annunci per la stagione autunnale stanno iniziando ad arrivare se non si muove nulla nel breve periodo direi che inizierà direttamente a Gennaio 2022.

disponibile il vol 2
86-eighty-six-002.jpg

216524172_821258275257496_4562792906514987980_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro