Cosa c'è di nuovo?

Bullet Witch | Disponibile

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
header.jpg




Scheda del gioco

Genere: Violenti, Sanguinolenti, Azione
Sviluppatore: Marvelous, Inc.
Editore: XSEED Games, Marvelous USA, Inc., Marvelous
Data di rilascio: 25 apr 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Prima c’è stato il terremoto, poi la guerra, la pestilenza e le rivolte. Nell’arco di qualche anno, l’umanità ha affrontato la tragedia di ogni possibile catastrofe... ma tutto questo non era che l’inizio di qualcosa che nessuno di noi poteva immaginare.Un vero e proprio esercito di demoni è uscito dall’Inferno e ha invaso il mondo, eliminando tutti i sopravvissuti che trovava. I demoni uccidevano gli esseri umani indossandone la pelle e si impadronivano delle armi nemiche ogni volta che conquistavano un avamposto. Alimentati da una malvagità sovrannaturale e armati fino ai denti con equipaggiamenti militari, ci hanno disperso e ci hanno dato la caccia.Ma poi è arrivata lei. All’inizio pensavamo fosse una di loro... una donna vestita di nero che combatteva usando poteri magici e una lunga pistola simile alla scopa di una strega. Nei vicoli, i superstiti bisbigliavano storie su di lei: storie di battaglie così devastanti da radere al suolo interi isolati. Raccontavano che abbatteva interi reggimenti di demoni con proiettili fiammeggianti e che condivideva il suo sangue con i feriti per salvarli. Sembra che possa evocare nubi di corvi dal cielo, far crescere spine dal terreno e comandare fulmini e trombe d’aria.Forse è scesa dal Paradiso, forse è risalita dall’Inferno... In ogni caso, è la nostra ultima speranza.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Uscito per Xbox 360 nel 2006, Bullet Witch offriva un mix unico dell’estetica dark-fantasy giapponese e dell’azione militare di stampo occidentale. Grazie a questa versione su PC, Bullet Witch ritorna per una nuova generazione di giocatori e lo fa in grande stile, con miglioramenti riguardanti risoluzione, framerate, gestione delle luci e bilanciamento di gioco.Un esercito di demoni ha conquistato il mondo e la resistenza umana è sull’orlo della disfatta totale, ma proprio quando tutto sembra perduto, una donna vestita di nero arriva sul campo di battaglia armata di poteri magici e una lunga pistola simile alla scopa di una strega. Giocherai nei panni di Alicia, la misteriosa salvatrice, e dovrai combattere orde di soldati demoniaci, civili mutati e persino giganti.CARATTERISTICHE PRINCIPALIQuesta è la mia scopaIl gunrod, la pistola di Alicia, può trasformarsi istantaneamente in quattro armi diverse, ognuna delle quali può essere incantata per ottenere più potenza e bonus particolari. Elimina i nemici per caricare la barra della magia e rispedisci i demoni all’Inferno scatenando la furia di fulmini, tornado e persino meteoriti. Alicia è una delle eroine videoludiche più potenti di sempre.Il sentiero della distruzioneLa tua ira non risparmia nulla, nemmeno l’ambiente circostante. La magia di Alicia può letteralmente scoperchiare edifici, far saltare distributori di benzina o abbattere intere torri. Se qualche nemico riesce a sopravvivere, schiaccialo lanciandogli addosso le macerie con la telecinesi.Alicia non è solaLa tua forza e il tuo coraggio ispireranno i veterani della resistenza, che ben presto inizieranno a combattere al tuo fianco. Usa la magia per salvarli e prima o poi potrebbero restituirti il favore.Tutti i DLC inclusiLa versione PC di Bullet Witch include gratuitamente tutti i costumi e le missioni bonus del gioco originale (i costumi saranno disponibili fin dall’inizio, mentre dovrai finire il gioco una volta per sbloccare le missioni).

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7+
Processore: Intel Core i5-6300HQ CPU @ 2.30GHz (4 CPUs)
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Intel(R) HD Graphics 530
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Compatible with DirectX 9.0c
Note aggiuntive: 720p @ 30fps
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7+
Processore: Intel Core i5-6400 CPU @ 2.70GHz (4 CPUs), ~2.7GHz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 950
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Compatible with DirectX 9.0c

LINUX

MAC OS

Screenshots

ss_0862de7c1c8ac1760b5f1f8675965a12360fe0c5.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_ca7e943b79fb29bd95d774367a9e54dd1679647c.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d2e63287c3b1724d082d51a44c131e428babd625.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1ef696e859d57e6110426040abbd1a72969c0fab.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_d623136e0e45bf3465db4ef16f5846231af10ee0.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_09503202270ec5b147ffb93dbd04a7b0e06e5507.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_a1c57e2cf846b580dcd3254d991bbf3295ecb4c7.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_7f9200e12db41ad601b9ca71c2d78748d7627d15.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_63b82e26d939e1fc3ebb27e802ef01239c931d3d.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_a3c0e8944d03c1363ac91a4f54ae80f7fe921f6a.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1e3099e0fdf69e9c09841aac8c4f282d67d00194.1920x1080.jpg
<br><br>

Video

https://www.youtube.com/watch?v=SMMQ7HHLB2o

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Ho visto un trailer sulle news, sembra bayonetta senza tutto quello che rende bayonetta un ottimo gioco :asd:

Comunque quando apri topic usa l'OP maker per il primo post :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,834
Reazioni
1,781
Medaglie
10
wtf

Ora ci devono portare Wet e Vampire Rain ed avremo la tripletta degli TPS scrausi della settima generazione console :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Qui ci vorrebbe una bella gif di cristian de sica che dice "ma che è sta cafonata?!?" :asd:

1f3b01.gif


wtf
Ora ci devono portare Wet e Vampire Rain ed avremo la tripletta degli FPS scrausi della settima generazione console :asd:
due anni fa ho preso wet usato a 2-3 euro circa... e mi sono pentito di aver speso quei due euro... :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
Ho visto un trailer sulle news, sembra bayonetta senza tutto quello che rende bayonetta un ottimo gioco :asd:
Comunque quando apri topic usa l'OP maker per il primo post :ahsisi:
Non sapevo, ne avrò aperti solo un paio da quando sono iscritto. Grazie della dritta, terrò a mente per il futuro.

Riguardo al gioco, secondo me a chi piacciono i giochini scrausi fatti male e con la fanciulla di turno da guardare mentre salta a destra e manca, sarà da giocare assolutamente :dit94:

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Qui ci vorrebbe una bella gif di cristian de sica che dice "ma che è sta cafonata?!?" :asd:
1f3b01.gif


due anni fa ho preso wet usato a 2-3 euro circa... e mi sono pentito di aver speso quei due euro... :asd:
WET è un giocone

Questo Bullet Witch lo prenderò assolutamente, ho sempre voluto giocarlo ma non ho mai avuto un xbox

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,489
Reazioni
670
Medaglie
6
Che cosa razzo è il trailer :rickds::rickds::rickds: non so se ho mai visto qualcosa di più brutto

 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,268
Reazioni
111
Medaglie
5
Wet è belliffimo, vi meritereste 2 frustate l'uno.

Portassero anche Knights Contract ed El Shaddai che mancano degli action su picci.

Sto Bullet Witch lo ho preso anni fa a 2 sterline, ora si aspetta la versione che non fa sanguinare occhi e pene per giocarlo però :sisi:

Madonna il trailer, girava così male che persino nel trailer si nota abbestia, 20fps rockkesolidde.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Ma perché non arriva il gioco dei bambolotti:sadfrog: voglio Resonance of Fate:tragic:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11
Ma perché non arriva il gioco dei bambolotti:sadfrog: voglio Resonance of Fate:tragic:
Cavolo anche io lo voglio! per non parlare di Lost Odyssey :tragic:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Cavolo anche io lo voglio! per non parlare di Lost Odyssey :tragic:
Ci stanno anche i giochi di ken:tragic:che brutto vivere nel passato:tragic:

 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Sinceramente mi sento di dare un parere negativo sul gioco in questione :asd:. Giocato ai suoi tempi per 360 perché trovato per quattro soldi bucati e portato a termine con una run. Parto subito dicendo che all'epoca, ci trovavamo graficamente di fronte ad un gioco vecchio di una generazione, praticamente un videogame per console 128 bit (e voglio essere generoso) trasferito nella generazione next gen 360 / PS3. Il problema e che ok ... ci troviamo di fronte ad un gioco molto discutibile dal punto di vista grafico, ma almeno tecnicamente ? Beh ... Bullet Witch tecnicamente era ancor più penoso, potendolo tranquillamente paragonare a produzioni trash che uscivano sulla sempreverde PS2 (come non dimenticarsi quel gran capolavoro di Demolition Girl :stema: ?). Che dire, concludo che il gioco in questione merita poco, non ci sta nulla di realmente buono, persino per chi compra videogame con il semplice scopo sporcaccioso di vedere una bella donzella rimarrà deluso perché fra una capriola ed un altra vi spoilero che il vestito rimarrà sempre incollato al corpo della protagonista. Motivo per il quale se quest'ultima opzione poteva rappresentare per voi motivo di investimento, fate prima a recuperarvi una bella copia di Onechanbara random, e magari giocarlo con un sottofondo musicale a base di Da ba dee e Amour Toujours, giusto per incrementare ancor di più il livello generale di ignoranza :sisi:

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Sinceramente mi sento di dare un parere negativo sul gioco in questione :asd:. Giocato ai suoi tempi per 360 perché trovato per quattro soldi bucati e portato a termine con una run. Parto subito dicendo che all'epoca, ci trovavamo graficamente di fronte ad un gioco vecchio di una generazione, praticamente un videogame per console 128 bit (e voglio essere generoso) trasferito nella generazione next gen 360 / PS3. Il problema e che ok ... ci troviamo di fronte ad un gioco molto discutibile dal punto di vista grafico, ma almeno tecnicamente ? Beh ... Bullet Witch tecnicamente era ancor più penoso, potendolo tranquillamente paragonare a produzioni trash che uscivano sulla sempreverde PS2 (come non dimenticarsi quel gran capolavoro di Demolition Girl :stema: ?). Che dire, concludo che il gioco in questione merita poco, non ci sta nulla di realmente buono, persino per chi compra videogame con il semplice scopo sporcaccioso di vedere una bella donzella rimarrà deluso perché fra una capriola ed un altra vi spoilero che il vestito rimarrà sempre incollato al corpo della protagonista. Motivo per il quale se quest'ultima opzione poteva rappresentare per voi motivo di investimento, fate prima a recuperarvi una bella copia di Onechanbara random, e magari giocarlo con un sottofondo musicale a base di Da ba dee e Amour Toujours, giusto per incrementare ancor di più il livello generale di ignoranza :sisi:
Onechanbara ce l'ho in lista da quando l'hanno messo su steam però a questo ci tenevo comunque :tristenev:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Ma la storia dei 20fps è vera? oppure sono le solite stronzate di spazio?

 
Top