UFFICIALE PC Bullet Witch | Disponibile

Pubblicità
Ma la storia dei 20fps è vera? oppure sono le solite stronzate di spazio?
Lo sto giocando, 60 fissi (si può arrivare a 120 o senza limiti)o quasi, tranne qualche raro caso in cui scende sui 50 o li vicino. Ci ho fatto due ore e mezza. A me sinceramente sembrava moooolto peggio, invece per passarsi un pò di tempo in modo scanzonato non è per niente male. Se si passa sopra i difetti, si lascia giocare...

Poi ci sono 4-5 costumi già sbloccati, un paio sono abbastanza provocanti :asd:

Sono riuscito ad avviarlo ma

HPZuVGr.png

slxyb.jpg

Sono riuscito ad avviarlo ma
HPZuVGr.png

slxyb.jpg
Prova a cercare e modificare il file di configurazione

Ma la storia dei 20fps è vera? oppure sono le solite stronzate di spazio?
Solita cazzata di Spazio. Io non capisco come hanno fatto le recensioni su questo sito a calare così tanto in termini di qualità in pochissimi anni.

Solita cazzata di Spazio. Io non capisco come hanno fatto le recensioni su questo sito a calare così tanto in termini di qualità in pochissimi anni.
Sentivo puzza di cazzata per quello ho chiesto:asd:se tutto va bene si saranno visti i video su twitch:sard:

Comunque il gioco supporta nativamente tutte le risoluzioni fino a 4K (e forse anche oltre).

Se alcune risoluzioni non appaiono nel launcher, aprite il menu a tendina riguardante la scheda grafica e selezionate lo spazio bianco invece della vostra gpu. In questo modo dovrebbero apparire tutte le risoluzioni.

Non tutti riescono a risolvere in questo modo in quanto oltre alla propria scheda video non gli appare nessuno spazio bianco in lista, ma io e altri utenti abbiamo risolto così.

- - - Aggiornato - - -

Così, per intenderci:

IQ4b7MO.png

Screen non mio, per questo è in francese. :asd:

Ultima modifica:
Io non ho spazi bianchi :rickds:
Un dev su Steam ha scritto che stanno lavorando al problema delle risoluzioni. A sto punto decidi tu se aspettare la patch o chiedere il refund. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro