Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,865
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Ve lo dico già da subito : vediamo di mantenere dei toni civili e se possibile sotto le 100 bestemmie, benché l’orario della partita fornisca molti assist in tal senso. Grazie.

Io penso di non aver mai provato tanto fastidio per una partita in vita mia. Con quell'altro che inizierá a dire che l'Inter é più forte, più preparata, che la Juve a confronto per lui é un ripiego....ma io veramente smetto di seguire sti debosciati.

Ve lo dico già da subito : vediamo di mantenere dei toni civili e se possibile sotto le 100 bestemmie, benché l’orario della partita fornisca molti assist in tal senso. Grazie.

Crisuf domenica alle 17:59

John Cena GIF by Kids' Choice Awards

Troverò qualcosa da fare alle 18 di Domenica. Non c'è scelta migliore.

quest'anno ci becchiamo gli orari del cazz anche nei big match, non abbiamo scampo proprio
:facepalm:

Tra l'altro più o meno alla stessa ora di Arsenal - Liverpool. Come sempre la Lega è sempre attenta e bravissima a valorizzare il prodotto Serie A lol

Tra l'altro più o meno alla stessa ora di Arsenal - Liverpool. Come sempre la Lega è sempre attenta e bravissima a valorizzare il prodotto Serie A lol
Non infierire per l’amor di Dio

Real Madrid-Barcellona di ieri verrà sicuramente raggiunto dal grande classico del calcio italiano. Con la nostra egregia partecipazione, peraltro.

Real Madrid-Barcellona di ieri verrà sicuramente raggiunto dal grande classico del calcio italiano. Con la nostra egregia partecipazione, peraltro.
Sai che pensavo proprio a quella partita stamane? Tutti a pensare al grande equilibrio e allo spettacolo di entrambe, e invece...
Credo sarà lo stesso anche stasera con l'inter che ci sfonda, altro che equilibrio.
O, al massimo, se qualcosa negli ingranaggi non funzionerà da loro (e può comunque capitare) sarà proprio brutta, pochi tiri, 0-0 fino all'ora e passa di gioco e poi a caso va verso una delle due parti, che sia una giocata, un episodio e cose così.
Di certo non sarà quelli che pensano molti, cioè due grandi squadre che daranno spettacolo o una Juve che vince facile (sì, c'è chi pensa siamo più forti lol )

Sai che pensavo proprio a quella partita stamane? Tutti a pensare al grande equilibrio e allo spettacolo di entrambe, e invece...
Credo sarà lo stesso anche stasera con l'inter che ci sfonda, altro che equilibrio.
O, al massimo, se qualcosa negli ingranaggi non funzionerà da loro (e può comunque capitare) sarà proprio brutta, pochi tiri, 0-0 fino all'ora e passa di gioco e poi a caso va verso una delle due parti, che sia una giocata, un episodio e cose così.
Di certo non sarà quelli che pensano molti, cioè due grandi squadre che daranno spettacolo o una Juve che vince facile (sì, c'è chi pensa siamo più forti lol )
Il calcio italiano non é un bel vedere Sirio. Io non mi diverto, tanto é vero che negli ultimi 10 anni riduco progressivamente le partite da guardare e dó molto più un'occhiata alla Premier. Poi mi si dirà "eh ma i difensori nostri", "eh ma l'Europeo", "eh ma le finali di Champions". Io vedo la Juve per tifo e lasciamo perdere noi che siamo tra i peggiori come gioco negli ultimi 5 anni, ma anche le altre non mi piace vederle. Fermo restando che Inter, Milan e Napoli sono comunque mediamente state meglio di noi.

Ma stasera si sa la formazione?

Non saprei se è meglio la difesa con:
Kalulu-gatti-danilo-cambiaso

Oppure:

Savona-gatti-kalulu-cambiaso

Forse io opterei per la prima..
danilo ha già fatto abbastanza danni, ed anche savona per adesso lo schiererei in partite meno importanti

Spero di vedere cambiaso-kalulu-gatti-cabal. Forse non ci salverà dall'imbarcata, ma secondo me è la meno peggio che possiamo schierare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro