Domenica 27 Ottobre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo l'Atalanta lo scorso anno SPORADICAMENTE mi ha fatto divertire in Europa League (campionato non le vedo). Hai ragionissima.Il calcio italiano non é un bel vedere Sirio. Io non mi diverto, tanto é vero che negli ultimi 10 anni riduco progressivamente le partite da guardare e dó molto più un'occhiata alla Premier. Poi mi si dirà "eh ma i difensori nostri", "eh ma l'Europeo", "eh ma le finali di Champions". Io vedo la Juve per tifo e lasciamo perdere noi che siamo tra i peggiori come gioco negli ultimi 5 anni, ma anche le altre non mi piace vederle. Fermo restando che Inter, Milan e Napoli sono comunque mediamente state meglio di noi.
Purtroppo pare che Motta voglia Danilo titolare per svegliarlo. Cose che spesso gli allenatori fanno...più uno sbaglia più opportunità danno per riscattarsi. Serve parecchio per mandarli dritti in panca purtroppo. Quindi aspettati Danilo titolare.danilo ha già fatto abbastanza danni, ed anche savona per adesso lo schiererei in partite meno importanti
Spero di vedere cambiaso-kalulu-gatti-cabal. Forse non ci salverà dall'imbarcata, ma secondo me è la meno peggio che possiamo schierare
In effetti non lo ha messo con lo Stoccarda e sembrerebbe neanche oggi.Ma Gatti è morto?
Se gioca Danilo stò seriamente considerando di non guardarla. È come quando qualche anno fa i derby d'Italia del Vater li giocavamo con De Sceglio. Una roba oscena.
quello a prescindere da canilo, può essere che diventino due peròcon danilo in campo un rigore contro è sicuro, cosi come l'imbarcata![]()
fai pure 10 vs 15 + varPraticamente giochiamo in 10 vs 12.
danilo ha già fatto abbastanza danni, ed anche savona per adesso lo schiererei in partite meno importanti
Spero di vedere cambiaso-kalulu-gatti-cabal. Forse non ci salverà dall'imbarcata, ma secondo me è la meno peggio che possiamo schierare
speriamo di perdere e che torni allegri
risoltobho se gatti non ha qualche problema è veramente inspiegabile mettere di nuovo danilo