Serie A [9° Giornata] Inter-Juventus 4-4 (Zielinski x2, Treno armeno, Dumfries, Weah, Vlahovic, Yildiz x2)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Domenica 27 Ottobre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

inter.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN,SKY

Il calcio italiano non é un bel vedere Sirio. Io non mi diverto, tanto é vero che negli ultimi 10 anni riduco progressivamente le partite da guardare e dó molto più un'occhiata alla Premier. Poi mi si dirà "eh ma i difensori nostri", "eh ma l'Europeo", "eh ma le finali di Champions". Io vedo la Juve per tifo e lasciamo perdere noi che siamo tra i peggiori come gioco negli ultimi 5 anni, ma anche le altre non mi piace vederle. Fermo restando che Inter, Milan e Napoli sono comunque mediamente state meglio di noi.
Solo l'Atalanta lo scorso anno SPORADICAMENTE mi ha fatto divertire in Europa League (campionato non le vedo). Hai ragionissima.
Ti dirò di più...lo sport che davvero mi fa divertire vederlo è il Basket :asd: Ma non ho abbonamenti ecc quindi lo vedo di rado o roba che trovo in giro (video sintesi e cose così).
Post automatically merged:

danilo ha già fatto abbastanza danni, ed anche savona per adesso lo schiererei in partite meno importanti

Spero di vedere cambiaso-kalulu-gatti-cabal. Forse non ci salverà dall'imbarcata, ma secondo me è la meno peggio che possiamo schierare
Purtroppo pare che Motta voglia Danilo titolare per svegliarlo. Cose che spesso gli allenatori fanno...più uno sbaglia più opportunità danno per riscattarsi. Serve parecchio per mandarli dritti in panca purtroppo. Quindi aspettati Danilo titolare.
E' anche una mossa molto da "tanto perdiamo, proviamo" :rickds:

Ma Gatti è morto?

Se gioca Danilo stò seriamente considerando di non guardarla. È come quando qualche anno fa i derby d'Italia del Vater li giocavamo con De Sceglio. Una roba oscena.

Ma Gatti è morto?

Se gioca Danilo stò seriamente considerando di non guardarla. È come quando qualche anno fa i derby d'Italia del Vater li giocavamo con De Sceglio. Una roba oscena.
In effetti non lo ha messo con lo Stoccarda e sembrerebbe neanche oggi.

con danilo in campo un rigore contro è sicuro, cosi come l'imbarcata :facepalm:

Si, bisogna ammetterlo ancora e ancora. Danilo è deleterio e non so se Gatti ha avuto qualche problema del tipo che gli serve uno sgabello.

Gatti avrà qualche problema altrimenti non si spiega. Più volte è stato dimostrato che quel cesso a pedale di Danilo non fosse tra i preferiti di Motta ma a questo punto ci sarà qualche problema fisico per cui è costretto a optare per lui. Praticamente giochiamo in 10 vs 12.

danilo ha già fatto abbastanza danni, ed anche savona per adesso lo schiererei in partite meno importanti

Spero di vedere cambiaso-kalulu-gatti-cabal. Forse non ci salverà dall'imbarcata, ma secondo me è la meno peggio che possiamo schierare

Vero forse quella che dici tu è la difesa migliore..non avevo pensato a CAMBIASO che lo si può mettere anche a destra..tanto quello gioca bene ovunque lo si mette 😂

Alla fine comunque gioca così ma con Danilo al posto di gatti...

Cosa penso assurda in quanto gatti attualmente è il nostro migliore centrale..

Comunque io penso che esagerate con Danilo..quest'anno sta facendo veramente ribrezzo..ma ricordo che fino a metà della scorsa stagione e le stagioni precedenti era sempre tra i migliori..provare a recuperarlo ci può stare per me..anche perché ora come ora serve un difensore in più ..

speriamo di perdere e che torni allegri

Mi sanguinano gli occhi..nemmeno ironicamente si può scrivere 😂

bho se gatti non ha qualche problema è veramente inspiegabile mettere di nuovo danilo
per il resto non dico che la formazione sia obbligata ma quasi, troppa gente rotta

Vlahovic ma come si fa a sbagliare un gol così facile porca eva

niente mi porto avanti

Ma che cazzo di punizione ha fischiato ahahahahahahah

Rigoreeee ahahahahahahaha

Danilo SPARATI

eccolo canilo che timbra pure oggi
siccome gatti è arruolabile è una bella vaccata di motta averlo riproposto, mi spiace ma scelta indifendibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro