Cosa c'è di nuovo?

[9° giornata] Milan - Juventus 0-1 (Locatelli)

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,801
Reazioni
1,005
Medaglie
5
E infatti vengono squalificati. Allegri pare invece passato tutto normale. Tra l'altro mentre se ne andava si è visto palesemente il labiale e ha insultato l'arbitro pesantemente pure.
Un raccomandato pagliaccio. Oltre che cesso di allenatore rappresentate di una società tale e quale a lui
Gli arbitri sanno benissimo che la punizione peggiore per la Juve e' lasciare il merda in panca anche nelle prossime partite
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,614
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Tra noi e voi facciamo talmente cagare che vi prenderei tutti e andrei ad ubriacarci in qualche pub pieno di battone. Per fortuna ho sentito Pardo e Stramaccioni in telecronaca, se becco qualcuno che mi dice "che intensità", "quanti duelli", e altre amenità lo prendo e lo butto nel fiume maremma impastata.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Tra noi e voi facciamo talmente cagare che vi prenderei tutti e andrei ad ubriacarci in qualche pub pieno di battone. Per fortuna ho sentito Pardo e Stramaccioni in telecronaca, se becco qualcuno che mi dice "che intensità", "quanti duelli", e altre amenità lo prendo e lo butto nel fiume maremma impastata.
Mi stavo già gustando i primi minuti con i problemi audio.. per non sentirli ma....... Pardo non lo riesco a sopportarlo guarda a lui preferisco persino i vecchi commentatori soporiferi ai tempi di tmc e questo ho detto tutto
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,957
Reazioni
5,080
Medaglie
12
In 11 contro 11 Kean è andato 1 contro 1 con Mirante e ha segnato. :asd:
Una volta che salti l'uomo il gol lo devi sempre fare.

Comunque siamo tutti ammassati lì. Sulla lunga l'Inter darà lo stacco definitivo al campionato e noi ci giocheremo l'ingresso in Champions con altre tre/quattro squadre.

Io ho già la testa a Giugno quando finalmente sfanculeremo Pioli.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,047
Medaglie
10
Lui e krunic.
Tieni il punto rade!
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque oggi diciamo addio a qualsiasi sogni di gloria.
2 scontri diretti persi su 2 , di cui questo era da vincere 3-0 facile con sta Juve di cessi.
Pioli veramente un cesso ambulante
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,047
Medaglie
10
Ero lì indeciso su che avatar mettermi tra jujutsu e frieren e tocca ritirare fuori pagliacciopoli, non ne posso più
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Ringraziamo ostinazione del genio.. con la frequente scellerata idea di tutti in avanti per puoi prendersi perennemente reti o espulsioni su contropiedi..



Comunque non abbiamo tradito la tradizione millenaria della rete subita dal ex di turno.....
Tutti avanti per fare comunque un primo tempo da schifo. Avessero fatto due goal e poi preso uno dici: va beh ci può stare
Ma così abbiamo raggiunto dei livelli bassissimi.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,525
Reazioni
447
Medaglie
6
Abbiamo una difesa da serie B al netto dei problemi tattici.
Baresi, Maldini, Nesta, Thiago Silva.
Oggi Thiaw, Tomori, Kalulu. Gente che non sa nemmeno stoppare un pallone.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,614
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Abbiamo una difesa da serie B al netto dei problemi tattici.
Baresi, Maldini, Nesta, Thiago Silva.
Oggi Thiaw, Tomori, Kalulu. Gente che non sa nemmeno stoppare un pallone.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Però con Tomori e Kalulu ci hai vinto uno scudetto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,047
Medaglie
10
Abbiamo una difesa da serie B al netto dei problemi tattici.
Baresi, Maldini, Nesta, Thiago Silva.
Oggi Thiaw, Tomori, Kalulu. Gente che non sa nemmeno stoppare un pallone.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Se magari il clown non mettesse i pachiderma contro quelli veloci, forse in qualche modo tamponeremmo.
Contro il napoli ? Rispolveriamo la mummia kjaer ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,862
Reazioni
2,150
Medaglie
24
Se magari il clown non mettesse i pachiderma contro quelli veloci, forse in qualche modo tamponeremmo.
Contro il napoli ? Rispolveriamo la mummia kjaer ?
Contro il Napoli vincete facile, sull'altra panchina c'è Garcia il che è tutto dire :fantozzi:
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,525
Reazioni
447
Medaglie
6
Però con Tomori e Kalulu ci hai vinto uno scudetto.
Ringraziamo Inzaghi jr, Zio Ibra e un Leao fenomenale. Inoltre c'era Kessie a fare legna al girone di ritorno. Appena vengono messi sotto pressione, i nostri DC vanno nel pallone.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Gatti ammonito solo dopo 22 fali su leao

VENTIDUE

SOLITA MAFIA
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,613
Reazioni
740
Medaglie
10
Tutti avanti per fare comunque un primo tempo da schifo. Avessero fatto due goal e poi preso uno dici: va beh ci può stare
Ma così abbiamo raggiunto dei livelli bassissimi.
Quello del tutti avanti e un perenne difetto che ce lo portiamo diedro da anni come il papavero mona di turno che devia i tiri lunghi.. ok il primo tempo mentre nel secondo tempo si e visto che la partita al mister non gli interessava nulla e pensava a mercoledì. (vedi cambio Krunic per Adli)
Sto ancora pesando alla piolesca follia di mettere Romero come filtro in mezzo a centrocampo (che supera in gran lunga di quella di Krunic al derby) neanche Freddy Krueger nei profondi meandri dei suoi incubi non avrebbe fatto una cosa del genere....
Ma perché Pioli deve fare questi esperimenti nelle partite più complicate.. masochista..
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
Una volta che salti l'uomo il gol lo devi sempre fare.

Comunque siamo tutti ammassati lì. Sulla lunga l'Inter darà lo stacco definitivo al campionato e noi ci giocheremo l'ingresso in Champions con altre tre/quattro squadre.

Io ho già la testa a Giugno quando finalmente sfanculeremo Pioli.
Anche i rigori vanno convertiti in goal. Quindi dovrebberoo smettere di protestare per i rigori negati come se gli avessero negato un goal?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,862
Reazioni
2,150
Medaglie
24
Ringraziamo Inzaghi jr, Zio Ibra, un Leao fenomenale e un gran bugio de culo. Inoltre c'era Kessie a fare legna al girone di ritorno. Appena vengono messi sotto pressione, i nostri DC vanno nel pallone.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Fix d'obbligo :trollface:
 
Top