Serie A [9° Giornata - Recupero] Bologna - Pagliacci 2-1 (Leao, Castro, Ndoye)

Pubblicità
Certo. Non gli arriverebbe un pallone manco a loro come a questo. Ma la colpa non è sua. All Inter farebbe 30 goal con tutti i palloni che arrivano in area.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehi si....... allora si e sbagliato acquistare questo tipo di attaccante?.. se non volevi una punta centrale ma un giocatore che svaria per tutto attacco e più di corsa rettilinea o peggio uno che si dedichi solamente al recupero palloni e far sponde ai completamente sbagliato tutto....

No sta per "guidato dall'umore"

Cioè comunque con una società di mercenari pronti a venderci per ogni tipo di collaborazione da Camel ai pannolini Pampers passando per le gru in affitto di Calabria Ponteggi, della gente che è radicata ti serve e sian scarsi quanto vuoi ma quei 3 sono gli unici superstiti dello scudetto. Queste cose hanno un peso e se siamo in questa condizione oggi è anche per questo infatti :asd:

Avrei accettato anche “tumorale” perché sono incazzato nero

Sinceramente l’anno prossimo mi aspetto tabula rasa e un altra stagione mediocre.

40 milioni li hanno spesi ora. Ad agosto ne hanno spesi molti altri.

Non puoi comprare e basta

C'è anche il panchinaro fisso tomori
Ah giusto.

Ormai ogni stagione del Milan è tipo l'inizio di un nuovo Reality Show: si prendono 20 persone che non si son mai viste tra loro e si buttano in uno spogliatoio per 10 mesi filati e si vwde che succede

Ehi si....... allora si e sbagliato acquistare questo tipo di attaccante?.. se non volevi una punta centrale ma un giocatore che svaria per tutto attacco e più di corsa rettilinea o peggio uno che si dedichi solamente al recupero palloni e far sponde ai completamente sbagliato tutto....

Ehi sì… se non metti il tuo attaccanti in condizione di giocare per le sue caratteristiche, cosa l’hai comprato a fare?

Avrei accettato anche “tumorale” perché sono incazzato nero
emoji23.png

Sinceramente l’anno prossimo mi aspetto tabula rasa e un altra stagione mediocre.

40 milioni li hanno spesi ora. Ad agosto ne hanno spesi molti altri.

Non puoi comprare e basta

Eh lo temo anche io.

Ehi sì… se non metti il tuo attaccanti in condizione di giocare per le sue caratteristiche, cosa l’hai comprato a fare?

Come il resto degli altri giocatori, invece............. Fare acquisti alla carlona e collocarli a casaccio non ti può portare nulla di buono..

Boh ragazzi Conceincao continua co sta retorica che lavora tanto (10 ore al giorno) e che la gente gli dice cattiverie. Cioè è un povero coglione e pure arrogante :rickds:

Boh ragazzi Conceincao continua co sta retorica che lavora tanto (10 ore al giorno) e che la gente gli dice cattiverie. Cioè è un povero coglione e pure arrogante :rickds:

Io penso che invece abbia fatto come ha fatto Fonseca prima, si è lavato le mani scaricando la colpa su società e giocatori, e ti dirò ha fatto bene. Semplicemente lo ha fatto con parole e modi diversi dal suo connazionale, ma il succo è sempre lo stesso.

Ci saluta pure lui, chissà quando toccherà ai burattini in società invece...

un po Special two
Post automatically merged:

Io penso che invece abbia fatto come ha fatto Fonseca prima, si è lavato le mani scaricando la colpa su società e giocatori, e ti dirò ha fatto bene. Semplicemente lo ha fatto con parole e modi diversi dal suo connazionale, ma il succo è sempre lo stesso.

Si.... mi ricordano le stagioni dal 1996 al 1998 con Sacchi e Capello

Sì totalmente e anzi, nei modi Fonseca era pure più simpatico ma sostanzialmente scaricano la colpa sulla squadra. Che è una mezza verità visto che l'aspetto psicologico è colpa loro ma pure che va coltivato dall'ambiente.

Per il resto mi son già espresso in lungo e in largo

Comunque è una squadra anestetizzata, dentro un buco nero mentale, ma è difficile capire come mai sta durando cosi a lungo tutto questo. Ok i traumi Pioli e Maldini per molti, pero' boh, le scosse di ripresa quest'anno c'erano. Prima lo stimolo della Supercoppa inaspettata con il nuovo allenatore, poi gli acquisti ottimi, con tanto di prima partita che sembrava dare ottime speranze tra Gimenez e Felix contro la Roma.
Non capisco davvero dove sia questo blocco mentale, gli hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa? boh

" data-source="post: 9114405" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Comunque è una squadra anestetizzata, dentro un buco nero mentale, ma è difficile capire come mai sta durando cosi a lungo tutto questo. Ok i traumi Pioli e Maldini per molti, pero' boh, le scosse di ripresa quest'anno c'erano. Prima lo stimolo della Supercoppa inaspettata con il nuovo allenatore, poi gli acquisti ottimi, con tanto di prima partita che sembrava dare ottime speranze tra Gimenez e Felix contro la Roma.
Non capisco davvero dove sia questo blocco mentale, gli hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa? boh

Non sono semplicemente all’ altezza.

Ti immagini se Emerson Royal alla fine era stato comprato per fare gruppo e ora tutto muore perchè manca lui?

Non sono semplicemente all’ altezza.

Si ma queste ricadute mentali tornano ogni 3x2, e a giro le hanno tutti, infatti sbagliano a turno.
Facile puntare il dito con i singoli o con la squadra, ma è un problema serio questo, sono entrati in un loop senza uscita, ci vuole una soluzione.

Ripeto, non puoi cadere in una depressione profonda per gli addii di Maldini e Pioli, e tantomeno perchè sono andati via Kjaer,Giruod e Ibra che erano i leader degli ultimi tempi...c'è qualcos'altro che non ci viene detto non so, fanno esperimenti a Milanello? cazzo sta succedendo?

sta durando troppo a lungo questo blackout, e ripeto, neanche le scosse positive sono servite in questi mesi...

Si ma queste ricadute mentali tornano ogni 3x2, e a giro le hanno tutti, infatti sbagliano a turno.
Facile puntare il dito con i singoli o con la squadra, ma è un problema serio questo, sono entrati in un loop senza uscita, ci vuole una soluzione.

Ripeto, non puoi cadere in una depressione profonda per gli addii di Maldini e Pioli, e tantomeno perchè sono andati via Kjaer,Giruod e Ibra che erano i leader degli ultimi tempi...c'è qualcos'altro che non ci viene detto non so, fanno esperimenti a Milanello? cazzo sta succedendo?

sta durando troppo a lungo questo blackout, e ripeto, neanche le scosse positive sono servite in questi mesi...

Guarda anche io non me lo spiego, ma c'è una voce dentro di me che se la prende solo con i giocatori.
Prima di Kajer ed Ibra erano merda pura, quando se ne sono andati via Kajer, Ibra, Tonali e Giroud sono tornati merda pura.
Quelli che dovrebbero essere leader sono dei bambini o drogati.

Il problema è li, gente senza palle e che si offende se cè un Ibra ad urlargli.

Per me è tutto li. Ibra a milanello e giocatori sopravvalutati.
Post automatically merged:

Aggiugo una cosa

Quindi ricapitolando… giusto per precisare…
Scopriamo dopo anni l’esistenza del fuorigioco geografico ….
L’esistenza di una falla nel regolamento è quindi il giocatore del Milan può esser espulso anche se l’attaccante e’ in fuorigioco
Scopriamo che si possono fare Assist di mano basta non segna chi la tocca.. altra falla del regolamento che casualmente solo contro di noi viene applicata( abbiam visto assegnare rigori e annullare gol perché il pallone sfiorava i polpastrelli….)
Scopriamo che un giocatore lanciato in porta trattenuto non può esser fallo perché non cade in terra
Scopriamo che un giocatore davanti al portiere in fuorigioco viene punito solo se gioca nel Milan … e da tutte queste belle scoperte( che non sono alibi ma dati di fatto) non e’ facile uscirne…

Ultima modifica:
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo" Conceincao col sigaro "Ma guardi che il primo goal lo avete segnato voi" Maffei :trollface: :trollface:

"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo" Conceincao col sigaro "Ma guardi che il primo goal lo avete segnato voi" Maffei :trollface: :trollface:
voi e i vostri infiltrati...

:temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro