Ufficiale 98ª Edizione dei premi Oscar - 2026

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Seguendo dal cellulare non ho più commentato. Ma nel complesso è andata come immaginavo: PTA ha preso su tutto (e a me va benissimo, me lo rivedrò una terza volta), eccezion fatta per ciò che si è preso Sinners. Mi sarebbe piaciuto vedere Chalamet premiato per Marty ma era nell'aria da un po' il premio a MBJ per il doppio ruolo in Sinners (e un po' anche per la carriera fin qui).

Che scandalo incredibile l'oscar al miglior film straniero. Se non "La voce di Hind Rajab", avrebbe dovuto vincere "Un semplice incidente".
Premio veramente incerto quest'anno, ero sicurissimo vincesse Kleber Filho e invece no

Sono piuttosto contento dei vincitori di quest'anno.
Devo proprio recuperare kpop!

Edit: confusione. No beh, l'agente segreto menomale che non ha vinto :sard:
Eh ma era quotatissimo, paradossalmente ha vinto l'outsider :asd:

Sono piuttosto contento dei vincitori di quest'anno.
Devo proprio recuperare kpop!

Do It Reaction GIF

Kpop è l'unico film nella categoria film d'animazione che non ho visto quindi non mi pronuncio sulla sua vittoria.

Vedrò di recuperarlo prima o poi. Comunque mi è dispiaciuto per Arco :dsax:

Un edizione decente :sisi: contentissimo per Ludwig Goransson alla colonna sonora, se lo meritava troppo, è un artista incredibile.

Lista vincitori al primo post.

La mancanza di Chainsaw man e demon slayer, e la presenza di Elio & co (indecenti che avranno visto in 2 :asd: ) e la vittoria di K-pop hunters era la cosa più scontata di sto mondo.

Contento per Jordan :sisi:

La mancanza di Chainsaw man e demon slayer, e la presenza di Elio & co (indecenti che avranno visto in 2 :asd: ) e la vittoria di K-pop hunters era la cosa più scontata di sto mondo.

Contento per Jordan :sisi:
è stato scoperto il motivo per cui ci sta il sabotaggio dell'animazione giapponese . Solo lo studio gibli è visto bene.

Kpop è l'unico film nella categoria film d'animazione che non ho visto quindi non mi pronuncio sulla sua vittoria.

Vedrò di recuperarlo prima o poi. Comunque mi è dispiaciuto per Arco :dsax:
io mi sono addormentato a metà e ho ronfato come un trattore...raramente mi succede quando guardo qualcosa

Molto contento per Sinners e Una battaglia dopo l'altra ma soprattutto per Zia Gladys :ooo:

La vittoria di KPDH e Golden erano le cose più scontate dell'universo. Oltre ad essere un bel film, in combo con Golden è stato un fenomeno pazzesco, lo scorso anno era sulla bocca di tutti, anche tra gli adulti.
Comunque quest'anno c'è stato un ex aequo, cosa che è accaduta poche volte nella storia dell'Academy, mi pare di aver letto solo 7 volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro