PS4 A Certain Magical Cyber Trooper | Crossover tra A Certain Magical Index e Cyber Troopers Virtual-On | Disponibile JAP |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pio santo ma cos'è sta roba :rickds: ero gran fan di ToAru... che era, 7 anni fa quando uscì la seconda stagione? :rickds: Son invecchiato tra serie e film spin off aspettando la terza stagione, sapevo anche del videogame crossover tra i personaggi di Dengeki, ma una roba del genere non avrei mai potuto immaginarla :rickds:.
:asd:

Beh dai non potevano trovare un modo migliore per far rivivere la serie di Virtual On :asd:

Il prossimo anno la tua attesa sarà ripagata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Direi più l'attesa di tutti :euler19:

Perché non ero al corrente di questa cosa & soprattutto perché tutti i pg di Index sono disegnati dall’artista della novel meno che Accelerator e Kokoro? Sta cosa delle art disegnate da autori diversi mi fa impazzire, nel senso cattivo. :tristenev:

Edit: ho visto le nuove scan solo ora, rip

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non ero al corrente di questa cosa & soprattutto perché tutti i pg di Index sono disegnati dall’artista della novel meno che Accelerator e Kokoro? Sta cosa delle art disegnate da autori diversi mi fa impazzire, nel senso cattivo. :tristenev:
Edit: ho visto le nuove scan solo ora, rip
A parte che a me sembrano i disegni già visti nelle novel però appiccicati sopra ai robot :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro