immagine celebrativa per railgun disegnata da ABEC (l'illustratore della novel di SAO)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di ITEM lo sapevo ma di Railgun dopo l'annuncio anni fa non mi pare abbiano dato una data di uscitaok resuscito visto che a mesi escono la quarta stagione di railgun e la prima di ITEM (che in ordine cronologico dovrebbe collocarsi all'inizio, prima di railgun 1).

Io avevo visto le prime due stagioni di index, quanta roba è uscita?![]()
3 di Index, 3 di Railgun, 1 su Accellerator ed un film originale.Io avevo visto le prime due stagioni di index, quanta roba è uscita?![]()
Merita tutto? Quelle che avevo visto erano carine ma con troppo fanservice3 di Index, 3 di Railgun, 1 su Accellerator ed un film originale.
Il film carino, Index 3 fai finta che non esista che rusha all'inverosimile, Railgun è bellissimo, Accellerator non l'ho visto.Merita tutto? Quelle che avevo visto erano carine ma con troppo fanservice
Avevo letto che usciva quest'anno ma mi sa che slitta almeno al 2027.Di ITEM lo sapevo ma di Railgun dopo l'annuncio anni fa non mi pare abbiano dato una data di uscita![]()
La terza serie ho smesso di vederla quando è arrivata cronologicamente a pari alla fine di Railgun T.Il film carino, Index 3 fai finta che non esista che rusha all'inverosimile, Railgun è bellissimo, Accellerator non l'ho visto.