Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remnant 2 lo passo volentieri, ma se avete altre idee con giochi simpatici da fare dite! Metto giú qualche nome dopo magarimassy95 Phantomluis88 io vi ho aggiunto sul Live, se poi vi va di iniziare qualcosa in parallelo che ne dite di Remnant 2? A me non dispiacerebbe.
Unica cosa è che sono disponibile dal 6, devo aspettare un po'.
Io sono disponibile per Halo Infinite e anche per Dead Island 2 (l’ho già terminato per conto mio e ho in corso una run con Falo ma lo rigioco sempre volentieri)Remnant 2 lo passo volentieri, ma se avete altre idee con giochi simpatici da fare dite! Metto giú qualche nome dopo magari
Non sono un pro player nemmeno io ehHalo Infinite volentieri! Faccio schifo, sappiatelo![]()
dovrei averti accettato. dammi conferma che l'ho fatto da smartphone, la console la rivedrò non prima di lunedì seramassy95 Phantomluis88 io vi ho aggiunto sul Live, se poi vi va di iniziare qualcosa in parallelo che ne dite di Remnant 2? A me non dispiacerebbe.
Unica cosa è che sono disponibile dal 6, devo aspettare un po'.
Si si funziona, np.dovrei averti accettato. dammi conferma che l'ho fatto da smartphone, la console la rivedrò non prima di lunedì sera![]()
a me va bene tutto, purché consideriate che non gioco a nulla in multi da una vita![]()
Vabè ma ci si trova all'occasione, se si vede che si sta giocando la stessa cosa ci si invita, almeno io ho sempre fatto così in passato. Mica ci vuole il calendario.isogna vedere quanti possiamo essere e con quanta regolarità per poter scegliere i giochi più adatti senza escludere nessuno (già ci vedo a pugnalarci alle spalle e bloccarci sul forum dopo un po' di among us)
è che ragiono in grandeSi si funziona, np.
Vabè ma ci si trova all'occasione, se si vede che si sta giocando la stessa cosa ci si invita, almeno io ho sempre fatto così in passato. Mica ci vuole il calendario.
Per me si può fare sia Remnant 2 che Dead Island 2 visto che è passato in lista. Questo sempre dal 6 e scriverò qualcosa, purtroppo ormai lo dico, ho ricevuto degli strike per screenshots e sono attualemente bannato dal Live.
Ovviamente non mi è stato spiegato di quale gioco vi sarebbero state immagini "compromettenti", posso ipotizzare Cyberpunk o PSO2 che in quanto a porcaggine non scherza, ma sul serio? Mah.
Aggiunto! Io Halo non lo ho quindi dovrei riscaricarlo, se vi va lo metto in dl sennò nodovrei averti accettato. dammi conferma che l'ho fatto da smartphone, la console la rivedrò non prima di lunedì sera
a me va bene tutto, purché consideriate che non gioco a nulla in multi da una vita
bisogna vedere quanti possiamo essere e con quanta regolarità per poter scegliere i giochi più adatti senza escludere nessuno (già ci vedo a pugnalarci alle spalle e bloccarci sul forum dopo un po' di among us)
-------------
in teoria ho scoperto che l'app fa fare un link che aggiunge in automatico le amicizie, se volete cliccate purehttps://www.xbox.com/play/share/friend/JT2x6S6qRX
In questi giorni ti aggiungo e giochiamo!I Remnant mi interessano da un po' il resto "ni", F76 è un mmo e richiederebbe molto tempo ma si può valutare.
Posso iniziare anch'io con quelli, l'unica cosa è che sono disponibile dal 6. Aggiungimi pure sul Live.
se volete giocare qualcosa del pass, dopo le feste si può organizzare![]()
Cosa volete giocare?Quoto![]()
Effettivamente dovrei iniziare la campagna di infinite, in quante persone si può giocare?Halo?
No io multiplayer, che devo giocare ancora 4 e 5 prima di InfiniteEffettivamente dovrei iniziare la campagna di infinite, in quante persone si può giocare?
Si è un left 4 dead ma più in grande infatti ci sono una marea di zombie a schermo. Per un esperienza simile a L4D consiglio Back 4 Blood.Ho visto che aggiunto al pass di recente c'è anche world war z come coop. Mai provato, ma sembra sulla falsariga di left 4 dead, qualcuno conferma?
beh si, in effetti c'era l'"originale"Si è un left 4 dead ma più in grande infatti ci sono una marea di zombie a schermo. Per un esperienza simile a L4D consiglio Back 4 Blood.![]()
io ci sono anche per world war z e back 4 blood se voleteHo visto che aggiunto al pass di recente c'è anche world war z come coop. Mai provato, ma sembra sulla falsariga di left 4 dead, qualcuno conferma?