Ufficiale A cosa avete giocato oggi? (MAX UN POST AL GIORNO)

• Autore discussione Autore discussione Alex64
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Demo di Monster Hunter Rise su Switch :sisi:

Giocato e finito What Remains of Edith Finch, su PS4.
Dura davvero pochino ma mi è piaciuto davvero tantissimo.
Un racconto intenso, profondo e toccante scritto in maniera eccezionale.

Dirt 5 su Ps5 !

Spiderman Miles Morales su Ps5!

Finita la campagna single-player di COD Cold War. Il gioco lo avevo dal day-one della PS5 ma ho giocato ad altro e poi mi sono dedicato al multiplayer (che mi ha totalmente rapito...per tutta la Stagione 1). Alla fine devo dire che non è niente male e anche graficamente è un bel colpo d'occhio.
Piacevole.

Zelda: BotW Spettacolo!

Resistance 3

Iniziato Rise of the Tomb Raider ad esplorazione estrema

Avevo un ricordo tiepidamente positivo del primo della nuova trilogia anche se la narrativa era abbastanza meh. Al momento, sono al dover accendere un fuocherello dopo aver fatto la retrospettiva che ha portato il personaggio a congelarsi le natiche e... anche se non avevo grandi aspettative, sinceramente mi sono già rotto le balls tra filmati continui, qte, e scritte che mi sporcano la ricerca di reliquie dicendomi di avviare il sensore di obbiettivo (anche se l'ho disattivato). Modelli personaggi molto buona, resa della neve scarsa. Sembra esserci la volontà di rendere l'immagine di Lara meno invincibile e più tormentata, ma trappole ambientali permettendo, son sicuro che verrò smentito :asd:

Edit: Per fortuna il gioco migliora. Certo che però... che fastidio Lara, nel primo ansimava, ma non così tanto, capisco l'ambiente freddo ma così è insopportabile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro