Ufficiale A cosa avete giocato oggi? (MAX UN POST AL GIORNO)

• Autore discussione Autore discussione Alex64
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto giocando Dark Souls 3, l'unico che mi mancava della trilogia

A Plague Tale (PC)

sto giocando road 96, francamente non mi sta prendendo come avrei pensato

Ho - forse - deciso di mettere da parte per il momento Arceus e cominciato Hades su Switch.

Stasera continuo Fallen Order su PS5, visto che sono rientrato da casa dei miei.

Io mi sto sparando max payne 3 su series, non lo giocavo dai tempi dell'uscita e non ricordavo che fosse così figo.

Risoluzione un bel po' frizzantina (720 ad essere generosi) ma sotto la scocca si vede che c'è gran bellezza, una remastered tirata a lucido farebbe la sua porchissima figura anche adesso. Pero' certe cose che fa vedere e una certa ironia nel tratteggiare i brasiliani... eheh non so oggi come potrebbe venire accolto dalla stampa costantemente "oltraggiata" come kotaku o polygon.

Gran scrittura cmq, il canovaccio e' semplice ma i dialoghi sono scritti in maniera brillante, irriverente e puntuale. Resto più nostalgico dei primi due capitoli remedy ma devo dire che ai tempi l'interpretazione rockstar, tra tarantino e breaking bad, fu notevole.

Riprendo il ritiro spirituale old gen, dopo SpecOps The Line e Alice Madness Returns oggi Brutal Legend.

Ma quante canzoncine ci sono qua dentro, mi sembra di tornare alle superiori :gab:

Un gioco molto grezzo in tutto quello che si fa ma hey, c'è il Metal.
Ophelia topa.

Attualmente si sfoltisce il backlog, manca solo l’ultimo colosso di SotC, dopodiché si continua la storia di hyrule warriors (bella fortuna essere riuscito a trovarlo fisico switch ad un prezzo decente).

Ma il vero amore di questo mese sarà Persona 5, feci l’errore di metterlo in stand-by tempo fa, ora si recupera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver finito Brutal Legend, esperienza piacevole al netto dei tanti difetti, soprattutto per la vasta e accurata presenza del vero Metal, proseguo col mio ritiro spirituale XBOX360.

Gears of War: Judgement

Perchè oggi? Perchè non me lo sono cagato all'epoca. Una delle tante macchie sul mio curriculum, e me ne vergogno.

Iniziato in difficile. Graffiante, punitivo, e con l'IA fetente come un vero Gears. Una goduria.

Ma quello che più mi sta stupendo sono queste quest secondarie, chiamiamole così, le Declassificate. Delle ulteriori sfide dentro la sfida con valutazione e che contribuiscono alla narrativa.

In una parola: replay value.

In un'altra timeline, Gearbox al posto dei Coalition ha portato avanti questa saga esattamente come andava fatto, e che oggi sto riscoprendo con questo capitolo che.. non mi sono cagato all'epoca. Perchè me dell'epoca? Why?

In ogni caso, alla prossima puntata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro