A Couple of Cuckoos | Crunchyroll | 2° cour in corso

Pubblicità
Ep 14

Erika deve ancora fare l’esame di riparazione o se ne torna a casa
ma con l’aiuto di Nagi lo passa tranquillamente e che gli sta addosso per notti intere
carina la parte del festival con relativo stand degli Umino
qua c’è pure Segawa che incontra Erika e Sachi e la prima dice che sono sorelle
quando già Nagi disse che Sachi era sua sorella vedremo come continua….

poteva mai essere davvero un episodio senza hiro? :rickds: mi ricorda onodera di nisekoi, però più rompiscatole

il papà è chiaramente psicopatico. o perlomeno demon lord :ahsisi:

Ep 15

hanno dovuto confessare il loro segreto a Hiro dove lei sembra averla presa bene, però ha chiesto a Nagi, niente più segreti. chissà chi è davvero il fidanzato di Hiro ma soprattutto se esiste veramente alla fine la situazione critica è stata disinnescata, almeno per ora anche se Hiro è sempre più una gatta morta e Sachi è pronta a far guerra a Hiro senza problemi comunque è stato bello vedere Nagi e Erika al festival ❤️

Ep 16

Episodio incentrato su Sachi dove prima stalkera Segawa per capire se sia una brava persona o meno e poi vuole iscriversi alla scuola di Nagi dove i suoi genitori per pagarle questa scuola privata vorrebbero vendere la tavola calda parte un mezzo litigio ma Erika ferma tutto…

Ep 17
i 3 dell’harem più Shion l’intruso vanno in un campo studio ovvero l’ennesima seconda casa di Erika ovviamente non si studia una mazza e Segawa proprio non ce la fa a non essere subdola, è più forte di lei! Il campo studio si trasforma in un campo per dichiarazioni non riuscite e prove di coraggio. Narrazione un po' moscia, poteva uscire decisamente meglio visto che era finalmente in un luogo un pelo diverso la scena di ”””dichiarazione“”” di Shion con Erika al supermercato davvero pessima mentre carine le scene fan service in bagno con Segawa e Erika
comunque sto Shion come durante la gita a tratti è irritante anche la sua voce mi da fastidio :asd:

Ep 18

Comtinua la brevissima vacanza del campo studio con i ragazzi mangiano guardano le stelle e Nagi ed Erika rimangono soli lei si vergogna perché non ha messo le mutandine…
vanno a comprarle e si incamminano al tempio (che sarebbe dei matrimoni ma non lo sanno) e lei punzecchi lui dicendo che gli va bene se rimangono così nel senso di fidanzati? Nagi rimane imbarazzato ma comunque mentre guardavano le stelle Nagi corre in ospedale di fretta e furia perché la mamma dice che Sachi era in ospedale ma aveva solo la febbre molto alta lei lo ringrazia e basta
al ritorno di Erika tra gli scambi di parole molto dolci tra loro Nagi vuole sapere a quale persona tenga molto ma poi finisce purtroppo….

alla fine in pari con gli episodi :sisi:

vorrei un episodio solo con la follia e le macchinazioni del padre :rickds:

spero comunque che annuncino presto il manga da noi, a quanto ho capito al momento siamo arrivati attorno al quinto volume del manga, quindi c'è ancora un bel po' di materiale a disposizione, senza considerare che la serie è in corso.
e li hiro non sembra una rana :rickds: anche se resta sotto sachi ed erika

Ep 19

finalmente scopriamo la storia del bambino sulla foto. ed il fatto che praticamente non si sa dove si trovi. Nagi affronta il suo vero padre, per capire il perché nasconderne l'esistenza. ma il colloquio non porta a nulla, anzi mette ancora più dubbi

mi pare fosse già successo in uno dei primi episodi, ma in quest'ultimo episodio c'è stata una mezza censura ai danni di hiro (già martoriata dal viso rana).
tra l'altro abbastanza esagerata, nel senso che non ce n'era bisogno :rickds:

episodi 23 e 24 entrambi il primo ottobre.
speriamo segua subito l'annuncio della seconda stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro