Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che andranno oltre al materiale già uscito, o almeno lo speroMolto bella, niente da dire. Vista in due giorni. L'idea di queste mini serie spin off potrebbe funzionare, finché esiste il materiale.
Bella carnosa.ma quindi si può vedere anche stand alone o è apertissima?
perchè ho letto online,forse qua non ricordo, che aveva una sua conclusione...quindi non è veroBella carnosa.
Guardala.perchè ho letto online,forse qua non ricordo, che aveva una sua conclusione...quindi non è vero
no perchè ho già iniziato 8000 sewrie...poi magari la prossima esce fra 3 anni e non mi ricordo una ceppa...così dovrò riguardare tutto dall'inizio . E poi mi incazzo quando sono con finale apertissimoGuardala.
vogliono renderla annuale. Comunque dura pochissimo visto che sono episodi da 30 minuti.no perchè ho già iniziato 8000 sewrie...poi magari la prossima esce fra 3 anni e non mi ricordo una ceppa...così dovrò riguardare tutto dall'inizio . E poi mi incazzo quando sono con finale apertissimo
ma tu che l'hai vista che ne dici? dato che bubu fa il simpaticone :Dvogliono renderla annuale
non da grande fan di game of thrones mi è piaciuta molto , Una perla .ma tu che l'hai vista che ne dici? dato che bubu fa il simpaticone :D
ps quel cervo è di una serie cartoon? l' ho visto ieri per la prima volta
si ma chiedevo se il finale può dirsi conclusivo (dato cheho capito che narra un singolo libro)non da grande fan di game of thrones mi è piaciuta molto , Una perla .
Si beastars
conclude le vicende della stagione se vuoi te lo scrivo pure senza grossi spoilersi ma chiedevo se il finale può dirsi conclusivo (dato cheho capito che narra un singolo libro)
ps ot beastars merita?ho visto le prime 2 ma è abbastanza lento (io sopporto mia moglie meno)
grazie,ho letto lo spoiler...messa così credo si possa anche guardare allora!conclude le vicende della stagione se vuoi te lo scrivo pure senza grossi spoiler
quindi vedi tu se lo puoi considerare un finale oppure noi protagonisti si rimettono in viaggio
Si è molto bello ma é uno slice of life , si prende i suoi momenti di calma che ti fanno vedere la vita dei personaggi e poi ha dei momenti piu d'azione .
Anche perchè con Dexter che cresce a vista d'occhio...vogliono renderla annuale.
E anche così hanno dovuto allungare parecchie cosevogliono renderla annuale. Comunque dura pochissimo visto che sono episodi da 30 minuti.
Ah annuale? Non sarebbe male, alla fine gli basterebbe continuare sulla falsariga della prima season cercando di sfruttare per tutta la stagionevogliono renderla annuale. Comunque dura pochissimo visto che sono episodi da 30 minuti.
Finita ieri sera , veramente bella
Ora piu che per la seconda sono in Hype per la terza ( sia per la storia che per LUI )
Bloodraven ?