Ufficiale A Knight of the Seven Kingdoms | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | HBO (Amazon prime ita)

ufficiale
Molto bella, niente da dire. Vista in due giorni. L'idea di queste mini serie spin off potrebbe funzionare, finché esiste il materiale.

no perchè ho già iniziato 8000 sewrie...poi magari la prossima esce fra 3 anni e non mi ricordo una ceppa...così dovrò riguardare tutto dall'inizio . E poi mi incazzo quando sono con finale apertissimo
vogliono renderla annuale. Comunque dura pochissimo visto che sono episodi da 30 minuti.

si ma chiedevo se il finale può dirsi conclusivo (dato cheho capito che narra un singolo libro)

ps ot beastars merita?ho visto le prime 2 ma è abbastanza lento (io sopporto mia moglie meno)
conclude le vicende della stagione se vuoi te lo scrivo pure senza grossi spoiler

i protagonisti si rimettono in viaggio
quindi vedi tu se lo puoi considerare un finale oppure no :asd:

Si è molto bello ma é uno slice of life , si prende i suoi momenti di calma che ti fanno vedere la vita dei personaggi e poi ha dei momenti piu d'azione .

conclude le vicende della stagione se vuoi te lo scrivo pure senza grossi spoiler

i protagonisti si rimettono in viaggio
quindi vedi tu se lo puoi considerare un finale oppure no :asd:

Si è molto bello ma é uno slice of life , si prende i suoi momenti di calma che ti fanno vedere la vita dei personaggi e poi ha dei momenti piu d'azione .
grazie,ho letto lo spoiler...messa così credo si possa anche guardare allora!

per beast mi sa che mio toccherà vederlo da solo :D

vogliono renderla annuale. Comunque dura pochissimo visto che sono episodi da 30 minuti.
Ah annuale? Non sarebbe male, alla fine gli basterebbe continuare sulla falsariga della prima season cercando di sfruttare per tutta la stagione
una ambientazione unica e al massimo far qualche rimando ad altre ma in maniera minore (un po’ come approdo del Re in questa stagione).
Oltre che poi non richiede manco delle effettistiche da richiedere ulteriore tempo per i vfx.

Finita ieri sera , veramente bella

Ora piu che per la seconda sono in Hype per la terza ( sia per la storia che per LUI )

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro