Ufficiale A Knight of the Seven Kingdoms | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | HBO (Amazon prime ita)

ufficiale
"Egg, I dreamed that I was old"

images

Ma che puntatona la quarta l'essenza di GoT condensata in un solo episodio cazzo ci stava tutto :bruniii:

Al momento posso solo dire che il suo peggior difetto sia il fatto di essere puntate abbastanza brevi, ne vorresti sempre di più e quando raggiungi questo stato, beh, vuol dire che la serie ha fatto centro. Episodio 4 bomba bomba. :ibraok:

ma si può vedere anche senza aver finito got?
E’ ambientata 90 anni prima, quindi puoi assolutamente guardarla. :unsisi:
Al massimo ti perdi qualche rimando alle varie casate già presenti in GoT ma nulla che possa rovinare l’esperienza. :asd:

Quanto ha gasato l’ultima puntata :allegri:

HBO ha cucinato di brutto con questa serie

E non ho messo tante altre che sono una piú incredibile dell’altra cosí come tutti i costumi.
IMG-3450.jpg

IMG-3449.jpg

E poi dall’altra parte ci sono gli scroti con le gambe di The Witcher Netflix e costumi e attori presi da un Larp o quelli del Toys center di Rings of Power.

HBO viene da un altra galassia per queste produzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Visti episodi 2 e 3 ieri sera e ora il 4, mamma mia ma epicità allo stato puro :predicatore: Che bella serie che hanno tirato fuori, i personaggi poi sono scritti benissimi, una scrittura semplice (a tratti profonda) ma che scorre che è un amore :sisi:

Ultima modifica:
Hanno annunciato che intendono andare a fondo con le avventure di Dunk e Egg.

Peccato che il Cicciopanzone ne abbia scritti solo tre

La vedo malissimo. Intanto vabbè godiamoci questa storia.
Io aspetto solo la terza stagione per
vedere Bloodraven

Secondo me va fatto un plauso anche agli attori, sono tutti bravissimi e in parte, sopratutto l'attore che fa Egg, nonostante sia giovanissimo

Questa serie è sempre più peak un episodio dopo l'altro, peccato che almeno qui da noi la vedo poco chiacchierata, avrebbero dovuto spingerla un po' di più. Forse anche la poca diffusione di HBO Max ha fatto il resto.

Dai crediti dell'ultimo episodio mi sono accorto che non c'è più lo storico compositore della serie, non lo avevo notato :asd:

Probabilmente perchè la gente p rimasta delusa dalle ultime stagioni di GOT e HOD.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro