Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo...ho dato 7,5 perchè ,visto il budget,l'impatto visivo è notevoleRecuperato tramite GP, sinceramente non capisco i voti cosi alti, per carita` bella grafica e storia tutto sommato decente, niente di trascendentale ma di questi tempi non e` una cosa da sottovalutare, anche interessante la crescita dei personaggi e il loro sviluppo; ma per il resto il gioco e` di una linearita` e di un guidato quasi disarmante, anche i vari ostacoli da superare sono molto facili e si fanno con semplicita` anche perche` lo schema e` sempre quello.
Sinceramente non capisco i voti da 9 ecc... per me e` un buon gioco ma finisce li. 7
PS. le musiche anche non sono male.
Io gli ho dato 8.5concordo...ho dato 7,5 perchè ,visto il budget,l'impatto visivo è notevole
Gameplay è limitato, io più che un gioco l'ho più un esperienza audiovisiva più che dignitosaPer me 7,5. Sorpreso dalla grafica,visto il budget.
La storia ,imho,è molto prevedibile.Cioè io già avevo immaginato tutto per filo e per segno già dai primi capitoli.
Gameplay praticamente ridotto all'osso,ma per me non è stato un problema.
boh...visto il gameplay e altri limiti ...mmm...mi pare un po' troppo...poi i gusti son gustiIo gli ho dato 8.5
Mi è piaciuto un sacco
A me a divertito da 8.5boh...visto il gameplay e altri limiti ...mmm...mi pare un po' troppo...poi i gusti son gusti
Lo sto giocando ora grazie al pass, che cazzo mi stavo perdendo,In settimana vado a prenderlo pure retail.
stesso mio pensiero. non vedo l'ora del secondoLo sto giocando ora grazie al pass, che cazzo mi stavo perdendo,In settimana vado a prenderlo pure retail.
Sì verso la fine il gioco diventa piuttosto stranoFinito ieri e mi è piaciuto un botto, hype per il secondo capitolo.Comunque la boss fight finale è una delle cose più strane che abbia mai visto.
![]()
Si è tutto strano, gli sviluppatori stavano fuori di testa quando hanno partorito ste robe.Sì verso la fine il gioco diventa piuttosto strano
Non che il pezzo all'inizio quando arrivano i topi sia meno strano, però dopo è tutto più tranquillo
Chissà cosa si inventeranno con il 2; sarà difficile battere i vortici di ratti senza cadere nel ridicoloSi è tutto strano, gli sviluppatori stavano fuori di testa quando hanno partorito ste robe.![]()
più che altro con i poteri finali e con la roba vista nel trailer del 2 lei sembra fortissima....vediamo cosa si inventanoVedendo i commenti sopra, sono più di due anni che è sul Pass, non male. Il secondo doveva uscire ad inizio anno, mi pare, ma probabilmente lo rivedremo il 12 allo showcase
Chissà cosa si inventeranno con il 2; sarà difficile battere i vortici di ratti senza cadere nel ridicolo