One/Series A Plague Tale: Innocence | SG: 7.4 |

Pubblicità
Un'esperienza bellissima, lo consiglio vivamente a tutti. Voto 8,5.

Per me 7,5. Sorpreso dalla grafica,visto il budget.

La storia ,imho,è molto prevedibile.Cioè io già avevo immaginato tutto per filo e per segno già dai primi capitoli.

Gameplay praticamente ridotto all'osso,ma per me non è stato un problema.

Recuperato tramite GP, sinceramente non capisco i voti cosi alti, per carita` bella grafica e storia tutto sommato decente, niente di trascendentale ma di questi tempi non e` una cosa da sottovalutare, anche interessante la crescita dei personaggi e il loro sviluppo; ma per il resto il gioco e` di una linearita` e di un guidato quasi disarmante, anche i vari ostacoli da superare sono molto facili e si fanno con semplicita` anche perche` lo schema e` sempre quello.

Sinceramente non capisco i voti da 9 ecc... per me e` un buon gioco ma finisce li. 7

PS. le musiche anche non sono male.

Recuperato tramite GP, sinceramente non capisco i voti cosi alti, per carita` bella grafica e storia tutto sommato decente, niente di trascendentale ma di questi tempi non e` una cosa da sottovalutare, anche interessante la crescita dei personaggi e il loro sviluppo; ma per il resto il gioco e` di una linearita` e di un guidato quasi disarmante, anche i vari ostacoli da superare sono molto facili e si fanno con semplicita` anche perche` lo schema e` sempre quello.

Sinceramente non capisco i voti da 9 ecc... per me e` un buon gioco ma finisce li. 7

PS. le musiche anche non sono male.
concordo...ho dato 7,5 perchè ,visto il budget,l'impatto visivo è notevole

Per me 7,5. Sorpreso dalla grafica,visto il budget.

La storia ,imho,è molto prevedibile.Cioè io già avevo immaginato tutto per filo e per segno già dai primi capitoli.

Gameplay praticamente ridotto all'osso,ma per me non è stato un problema.
Gameplay è limitato, io più che un gioco l'ho più un esperienza audiovisiva più che dignitosa

Update next gen disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha il gioco su XSX potrebbe fare la seguente prova: giocare con controller wireless e cuffie collegate al controller, e vedere se dopo qualche minuto il controller inizia a dare di matto fino a finire per bloccarsi completamente, costringendo al riavvio della console tramite tasto sul frontale della stessa.
Mi succede solo con questo gioco e guardando su internet ho trovato altre testimonianze simili che raccontano di questi problemi solo con questo gioco e psychonauts 2.
Pare che se uno gioca senza cuffie collegate al controller, o con controller collegato ad Xbox via cavo usb, allora il problema non si presenti.

Lo sto giocando ora grazie al pass, che cazzo mi stavo perdendo, :facepalm: In settimana vado a prenderlo pure retail.

recuperato grazie al pass, non gli avrei dato una lira...
invece mi è piaciuto un botto.
il seguito sarà dayone e comprerò pure questo come ringraziamento
Post automatically merged:

Lo sto giocando ora grazie al pass, che cazzo mi stavo perdendo, :facepalm: In settimana vado a prenderlo pure retail.
stesso mio pensiero. non vedo l'ora del secondo

Finito ieri e mi è piaciuto un botto, hype per il secondo capitolo. :predicatore:Comunque la boss fight finale è una delle cose più strane che abbia mai visto. :sard:

Finito ieri e mi è piaciuto un botto, hype per il secondo capitolo. :predicatore:Comunque la boss fight finale è una delle cose più strane che abbia mai visto. :sard:
Sì verso la fine il gioco diventa piuttosto strano
Non che il pezzo all'inizio quando arrivano i topi sia meno strano, però dopo è tutto più tranquillo :asd:

Sì verso la fine il gioco diventa piuttosto strano
Non che il pezzo all'inizio quando arrivano i topi sia meno strano, però dopo è tutto più tranquillo :asd:
Si è tutto strano, gli sviluppatori stavano fuori di testa quando hanno partorito ste robe. :asd:

Vedendo i commenti sopra, sono più di due anni che è sul Pass, non male. Il secondo doveva uscire ad inizio anno, mi pare, ma probabilmente lo rivedremo il 12 allo showcase
Si è tutto strano, gli sviluppatori stavano fuori di testa quando hanno partorito ste robe. :asd:
Chissà cosa si inventeranno con il 2; sarà difficile battere i vortici di ratti senza cadere nel ridicolo

Vedendo i commenti sopra, sono più di due anni che è sul Pass, non male. Il secondo doveva uscire ad inizio anno, mi pare, ma probabilmente lo rivedremo il 12 allo showcase

Chissà cosa si inventeranno con il 2; sarà difficile battere i vortici di ratti senza cadere nel ridicolo
più che altro con i poteri finali e con la roba vista nel trailer del 2 lei sembra fortissima....vediamo cosa si inventano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro