PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che curriculum hanno gli sviluppatori? :hmm:  il gioco sembra su un altro livello rispetto ai precedenti lavori.

Spero che il titolo non rispecchi il numero di pagine del topic :asd:

Le anteprime son tutte stra positive, quindi per il responso della stampa starei tranquillo. Certo, l'uscita lo stesso giorno di Rage 2 non sembra una genialata :asd:

Scusa eh, ma questo puzza di titolo di nicchia distante un miglio :asd:  

è bellerrimo graficamente, ma non farà mai i numeroni di un tripla a, nè di vendite nè di recensioni.
Si ok ma quattro pagine manco fosse un Retro/Grade o un Bound.

Ok la nicchia, ma questo è passato totalmente in sordina. Si parla di Days Gone da mesi, che non mi sembra molto più Tripla A di questo, per dire :asd:  

I cinema d'essai non fanno mai il pienone :asd:

Qui solo gente dal palato sopraffino  :trollface:
Quindi sono dentro :adrian:

Lo prendo sicuramente, se la trama meriterà :sisi:

Si ok ma quattro pagine manco fosse un Retro/Grade o un Bound.

Ok la nicchia, ma questo è passato totalmente in sordina. Si parla di Days Gone da mesi, che non mi sembra molto più Tripla A di questo, per dire :asd:  
Allora mettiti degli occhiali e vedi meglio i video dei 2 giochi. :asd:  

Ma poi non so che pretendi, neanche fosse la prima volta che un AA, o gioco di nicchia, come questo ha poche pagine di topic e quindi interesse intorno, come se significasse qualcosa. e si che dovresti sapere come funziona un forum. :asd:  

Allora mettiti degli occhiali e vedi meglio i video dei 2 giochi. :asd:  

Ma poi non so che pretendi, neanche fosse la prima volta che un AA, o gioco di nicchia, come questo ha poche pagine di topic e quindi interesse intorno, come se significasse qualcosa. e si che dovresti sapere come funziona un forum. :asd:  
4 pagine per un gioco simile (che ribadisco, non è pixel art) se non è record poco ci manca, per questo ha attirato la mia attenzione.

A 10 giorni dall'uscita. In sezione PS4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte neanche sa che esiste questo gioco ma anche fuori dal nostro forum. Lo studio è semisconosciuto, il publisher non è certo famoso per essere un big sfornacapolavori, hanno rilasciato più materiale di fretta in questo ultimo mese che in un intero anno dall'annuncio. Potevano giocarsela decisamente meglio come carta. Il paragone con Days Gone centra poco ma secondo si meritava più attenzione di quella attuale da parte di publisher e media in primis, poi 'utenza viene da sè.

L'ultimo trailer mi è piaciuto un botto. Cavolo, la mia natura pessimista però mi impedisce di non aspettarmi che sia tutto a posto. :tragic: Però adesso ci tengo che sia un bel titolo. :tragic:

La maggior parte neanche sa che esiste questo gioco ma anche fuori dal nostro forum. Lo studio è semisconosciuto, il publisher non è certo famoso per essere un big sfornacapolavori, hanno rilasciato più materiale di fretta in questo ultimo mese che in un intero anno dall'annuncio. Potevano giocarsela decisamente meglio come carta. Il paragone con Days Gone centra poco ma secondo si meritava più attenzione di quella attuale da parte di publisher e media in primis, poi 'utenza viene da sè.

L'ultimo trailer mi è piaciuto un botto. Cavolo, la mia natura pessimista però mi impedisce di non aspettarmi che sia tutto a posto. :tragic: Però adesso ci tengo che sia un bel titolo. :tragic:
Il gameplay sarà il tallone d'Achille credo...se è come si intuisce, a parte evitare/sfruttare ratti e backstabbare guardie non intravedo granchè :hmm:

Still better than TO :asd:

4 pagine per un gioco simile (che ribadisco, non è pixel art) se non è record poco ci manca, per questo ha attirato la mia attenzione.

A 10 giorni dall'uscita. In sezione PS4 :asd:
Undertale ha 5 pagine, ed è in teoria considerato un capolavoro, ha una grande fama ed è uscito da anni, oppure anche Unravel Two che ha si e no 2 pagine ed è comunque un gioco edito da EA, quindi come la mettiamo e cosa vuol dire ciò visto che neanche un record ma cosa normalissima ? Spiegamelo. :asd:  

Undertale ha 5 pagine, ed è in teoria considerato un capolavoro, ha una grande fama ed è uscito da anni, oppure anche Unravel Two che ha si e no 2 pagine ed è comunque un gioco edito da EA, quindi come la mettiamo e cosa vuol dire ciò visto che neanche un record ma cosa normalissima ? Spiegamelo. :asd:  
Ribadisco (again) che non è pixel art :asd: Questo si avvicina più ad un Tlou/Hellblade/Vampyr che ad un 8-bit da due lire in dd, almeno nel concept estetico. Assurdo il non richiamo verso l'utenza, ma come spiega Clyde probabilmente si sono mossi male loro.

Per quanto sia bello Undertale, non è un gioco da 45 euro. E non lo è manco Unravel. Le tre pagine ci possono stare, qui è anomalo. Ho scritto solo questo :asd:

Sara' il classico gioco che in pochi avranno la fortuna di giocare, il passaparola fara' da traino per la maggiorparte dei giocatori, spero che le recensioni lo premino . Secondo me ,leggendo le varie anteprime ha molte speranze di uscire dalla niccha  :sisi:

Ribadisco (again) che non è pixel art :asd: Questo si avvicina più ad un Tlou/Hellblade/Vampyr che ad un 8-bit da due lire in dd, almeno nel concept estetico. Assurdo il non richiamo verso l'utenza, ma come spiega Clyde probabilmente si sono mossi male loro.

Per quanto sia bello Undertale, non è un gioco da 45 euro. E non lo è manco Unravel. Le tre pagine ci possono stare, qui è anomalo. Ho scritto solo questo :asd:
Infatti vengono venduti entrambi ad un prezzo adeguato, non a 45€, e ripeto che di certo un gioco definito capolavoro e di fama dovrebbe avere più pagine dello sconosciuto AA di questo topic, quindi ripeto che non capisco dove voglia arrivare il tuo discorso iniziale. Anche Sinking City ha più o meno lo stesso numero di pagine, sono AA e giochi di nicchia non troppo pubblicizzati, e che grazie al cazz vengono oscurati dagli AAA maggiori che sempre escono, aldilà della qualità di entrambi, che sia un RAGE2 e Days Gone, é del tutto naturale, a prescindere dalla qualità di tutto che non dipende neanche dal numero di pagine su un forum italuano di videogiochi in cui da sempre funziona cosi. :asd:

se sarà un bel gioco poi diventerà popolare
this.  ci sono tanti piccoli/medi giochi  davvero sottovalutati ma di gran valore. fare giochi è una cosa complessa e ci lavorano in tanti. per molti è anche una passione e ci mettono il massimo impegno con le risorse che hanno a disposizione. classificare a priori un gioco o in sede di uscita ha un impatto positivo o negativo (a seconda del giudizio globale) su chi ci ha lavorato. esempio stupido Prey. Gioco da 9 per me e con una media non bassa, fatto dagli arkhane e Bethesda eppure non ha venduto molto per tanti fattori.

Quindi andateci piano con i giudizi e se avete possibilità supportate chi ha cercato di fare qualcosa di buono e non il solito gioco famoso di turno (che ultimamente stanno peggiorando....parlo dei titoli annuali o le serie di giochi)

L'unico problema che può avere sto gioco è la longevità, visto che il livello di rigiocabilità di un titolo simile solitamente è zero, a meno che uno non si metta a fare più run per dei trofei missati. Ma come ho detto qualche pagina fa, è talmente vario a livello di ambientazioni che personalmente sono molto fiducioso.

Poi magari avrà una storia oscena :rickds: ma è presto per tirare sto tipo di conclusioni.

L'unico problema che può avere sto gioco è la longevità, visto che il livello di rigiocabilità di un titolo simile solitamente è zero, a meno che uno non si metta a fare più run per dei trofei missati. Ma come ho detto qualche pagina fa, è talmente vario a livello di ambientazioni che personalmente sono molto fiducioso.

Poi magari avrà una storia oscena :rickds: ma è presto per tirare sto tipo di conclusioni.
ma questo vale per gran parte dei titoli single player che sono diciamo guidati. puoi cambiare in genere difficoltà, approccio, percorsi ecc ecc. se c'è qualche componente rpg potestri sfruttare anche vari tipi di gameplay diversi (in base a come fai evolvere il tuo PG o avere una nuova partita + o altre modalità in generale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro