PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può giocare in due dalla stessa console per caso?
Non c'è la coop. La chiamano single-player coop nel senso che i due personaggi cooperano tra loro per avanzare, di solito per risolvere dei puzzle. Come succede in tanti altri giochi insomma. :asd:

Arrivato, nella speranza che non sia completamente in tedesco ! 

EDIT: Ho acquistato appunto una versione tedesca siccome mi arrivava 5 giorni prima del day one.

Menu in italiano

Dialoghi in Inglese Tedesco e Francese

Sottotitoli Italiano, Inglese, Francese Tedesco Polacco Russo ( tutto )

Non vedo l'ora di iniziarlo questa sera si incomincia  :gamer:

Ultima modifica da un moderatore:
Dialoghi eng o fra... dilemma  :hmm:
Imho quello inglese sarà forse il più curato, ma dall'altra quello francese renderebbe più immersiva la storia essendo ambientata in Francia. 

Io opterei per un testa e croce.  :saske:

Si ma il francese lo sai? mettere un audio che dovrebbe essere "più immersivo" non capendo mezza parola di quel che dicono rispetto magari l'inglese che puoi capire e confrontare in diretta dub e sub ita, non l'ho mai capito :asd:  

Si ma il francese lo sai? mettere un audio che dovrebbe essere "più immersivo" non capendo mezza parola di quel che dicono rispetto magari l'inglese che puoi capire e confrontare in diretta dub e sub ita, non l'ho mai capito :asd:  
Certamente. 

Alle medie feci inglese e francese  :megahype:

Non so come sia possibile che di quest'ultimo non ricordi un brazzo  :sleep:

Ma allora quelli che mettono il jappo?  :trollface:

però l'audio jap suona meglio...tipo pure io metto audio jap negli Anime ma guardo i sottotitoli....almeno in inglese :ahsisi:

Anche a voi Amazon ha slittato l'uscita di 2 giorni? L'ha fatto pure per Sniper Elite (ben di 3 in quel caso) :asd:

Trailer di lancio 

Aspetto il sub ita poi lo vedo, ma ho la sensazione che se lo vedo poi lo compro  :sard:

7 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Trailer di lancio 

Sensazione corretta la tua :asd:

Adesso non posso proprio prenderlo ma se i commenti sono buoni vedo di recuperarlo già il mese prossimo

L'embargo scade a mezzanotte, quindi penso da domani mattina cominceranno ad uscire la maggior parte

È uscita la guida ai trofei di Powerpyx e segna una quindicina di ore per il platino

Mi sembra un gioco veramente molto interessante, lo prenderò sicuramente magari a un prezzo inferiore ai 20 Euro su Base.com tanto sono sicuro che tra tre mesetti scenderà di prezzo essendo un titolo di nicchia.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro