Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, devi rigiocare il capitolo (puoi farlo dalla selezione capitoli) e, se non ricordo male, non hai bisogno di finire il capitolo perché te lo salvi come presoPreso gratis col plus, per ora tanta roba.
Mi sta piacendo un botto, sto facendo quasi una media di 3 cap al giornoMa una cosa, per i collezionabili che manco devo per forza ricominciare il capitolo?
In ritardo di 4 mesi, ma domani finalmente lo comincioOttimo, preso meno di 2 mesi fa a 16 euro, me lo gioco a luglio upgradato![]()
Non so se è ciò che ti interessa ma io un due/tre giorni dopo che lo hanno dato l'ho scaricato ed avviato su PS5.Giusto x curiosità, qualcuno che lo ha preso sul plus, è riuscito ad avviarlo su ps4?
Avendolo dato sul plus in versione PS4, avendo come gioco l'upgrade gratuito a quella PS5, è impossibile ridiano lo stesso gioco in futuroQuesto sembra un piccolo capolavoro, l'ho adocchiato da tempo, ma vorrei giocarlo con il plus collection su PlayStation 5, quando sarà.
Sì, intendo il secondo che hai detto. Ma quindi non c'è? Ero convinto ci fosse.Avendolo dato sul plus in versione PS4, avendo come gioco l'upgrade gratuito a quella PS5, è impossibile ridiano lo stesso gioco in futuro
Se poi intendi il collection quello con i giochi fissi dentro solo per chi ha PS5 al momento dopo un anno non è stato aggiunto un titolo quindi vedi tu![]()
Non so se è ciò che ti interessa ma io un due/tre giorni dopo che lo hanno dato l'ho scaricato ed avviato su PS5.
No, il problema è che lo han dato solo su ps5, ma andando sullo store da ps4 probabilmente perché non esiste una versione ps4 ed una ps5, ma un unica versione me lo da come acquistato, ma poi all'avvio mi da versione di prova senza possibilità però di acquistare la versione completa proprio perché me la da già acquistata.Avendolo dato sul plus in versione PS4, avendo come gioco l'upgrade gratuito a quella PS5, è impossibile ridiano lo stesso gioco in futuro![]()
Se poi intendi il collection quello con i giochi fissi dentro solo per chi ha PS5 al momento dopo un anno non è stato aggiunto un titolo quindi vedi tu![]()
Ah, mi son sbagliato allora. Credevo l'avessero dato su PS4No, il problema è che lo han dato solo su ps5, ma andando sullo store da ps4 probabilmente perché non esiste una versione ps4 ed una ps5, ma un unica versione me lo da come acquistato, ma poi all'avvio mi da versione di prova senza possibilità però di acquistare la versione completa proprio perché me la da già acquistata.
I giochi presenti sulla collection disponibile solo per chi ha PS5 ed è plus sono questi:Sì, intendo il secondo che hai detto. Ma quindi non c'è? Ero convinto ci fosse.
Days gone c'è? Che sto aspettando per fare la stessa cosa
E soprattutto hai detto che non hanno aggiunto niente, ma non hanno nemmeno tolto nessuno dei giochi?
Mah è un classico adventure, con un minimo di azione e fasi stealth. Molto su binari dura una decina di ore più o meno.Vorrei giocarlo su Ps5 in attesa del sequel, merita? A che gioco lo paragonereste come genere?
Questo è il thread del primo, il secondo sarà requiem che sembra migliorare abbastanza tutti i difetti di innocencePurtroppo non ho trovato il topic del primo (magari qualche anima pia me lo linkerà), comunque l'ho cominciato proprio ieri dopo aver messo in pausa Horizon 1 (che giocherò a più riprese perché alla lunga è davvero stancante).
Be', che dire, il gameplay è senz'altro molto basic e a tratti surrealee tuttavia il gioco mi sta piacendo davvero molto, lo sto trovando parecchio coinvolgente e anche decisamente ansiogeno (in termini di ansia che provoca non dico che siamo ai livelli di The Last of Us, ma poco ci manca). Per non andare troppo OT aggiungo che se si mantiene così fino alla fine, il secondo sarà mio al day1.(una ragazzina che uccide bestioni armati fino ai denti con una fionda? Andiamo),
Ah, dimenticavo: consiglio caldamente di giocarlo con l'audio in francese per calarsi meglio nell'atmosfera, il doppiaggio in francese (che presumo sia quello originale) è qualcosa di sublime.