PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sta dando un pò di nausea, cioè dopo un pò che ci gioco mi fa girare un pò la testa

Avevo problemi di questo tipo con alcuni FPS mentre in altri giochi subivo questo effetto in presenza di molto blur

C'è una cosa simile anche in a plague tale?
Se si posso rimediare in qualche modo?
Non ricordo ma sicuramente c'è il motion blur, hai provato a passare ad un'altra modalità? Tipo se stai a 60 fps metti 30 o viceversa. Ma di regola a 30 ti farà peggio se è colpa del motion blur.

Non ricordo ma sicuramente c'è il motion blur, hai provato a passare ad un'altra modalità? Tipo se stai a 60 fps metti 30 o viceversa. Ma di regola a 30 ti farà peggio se è colpa del motion blur.
Gioco ancora con una PS4 primo modello, del 2014, e non mi pare possa cambiare questi settaggi
In grafica ho visto un opzione chiamata "Aberrazione cromatica" settabile in bassa e normale ma sinceramente non so neppure cosa sia

A me da fastidio pure l'auto, se non guido, o fare una semplice giravolta di 360gradi :facepalm2:

Gioco ancora con una PS4 primo modello, del 2014, e non mi pare possa cambiare questi settaggi
In grafica ho visto un opzione chiamata "Aberrazione cromatica" settabile in bassa e normale ma sinceramente non so neppure cosa sia

A me da fastidio pure l'auto, se non guido, o fare una semplice giravolta di 360gradi :facepalm2:
Ops, pensavo fosse il topic del seguito :asd:

Ok, allora è così e basta. Puoi solo provare a ridurre molto la sensibilità della visuale, anche se ne inficierà il combattimento ma devi rinunciare a qualcosa. Quel problema che hai fa col movimento e se lo rallenti non lo hai ma chiaramente riuscire a muoverla piano è diverso dal settarla di base lenta. Quella sensibilità dovrebbe stare nelle opzioni :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro