xbox Series x|s A Plague Tale: Requiem | SG: 7.8 | GAME PASS |

Pubblicità
Già il primo non mi aveva fatto impazzire lato gameplay (per non parlare della trama, assurda), ma questo lo sto trovando persino peggiore.

Comunque giocando su Series X mi sembra che il frame rate vada a più di 30 fps, confermate? Siccome la scorsa settimana si era alzato un polverone appunto sul frame rate bloccato a 30…
se hai un tv col vrr va intorno ai 40, idem se metti la modalità a 120 fps.
comunque a 30 gira fluido

Ahahahah, aspettiamo la contro recensione dell'utente che ha detto che è una caccola... "che si è visto di molto meglio su PS4"

Boh, e pretende pure la ragione :D

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Ho visto quantomeno di uguale. Tanto film x film. Ecco a te. Zero gameplay e cutscenes a gogo :asd:

Ho visto quantomeno di uguale. Tanto film x film. Ecco a te. Zero gameplay e cutscenes a gogo :asd:
Vabbè ..The Order era un corridoio con bande nere sopra e sotto, tre personaggi a schermo e due effetti in croce, il tutto a 1080p e 30 fps (ripeto MILLEOTTANTAP) per tre ore di giocato nella stessa ambientazione...per carità per i tempi ed ancora oggi tanta roba, ma non mi sembra all'altezza francamente di un gioco che gira a 1440p e 40 FPS e tutta quell'effettistica a schermo..( poi ovvio, se lo giochi su S a 1080 e 30fps perderà sicuramente qualcosa).
Poi continui a buttarla sul gameplay quando si parla di grafica...boh per me stai facendo la figura del pagliaccio, se trolli fa anche ridere, se sei serio hai un problema :D

Ci sta dire " mi fa cacare il gameplay e lo stile grafico non mi piace!" , è lecito e ci mancherebbe, ma tu insisti a convincere tutto il mondo videoludico che lo sta giocando che fa schifo e sono tutti coglioni a lodare il comparto tecnico...beh fai te :D

Ultima modifica:
Vabbè ..The Order era un corridoio con bande nere sopra e sotto, tre personaggi a schermo e due effetti in croce, il tutto a 1080p e 30 fps (ripeto MILLEOTTANTAP) per tre ore di giocato nella stessa ambientazione...per carità per i tempi ed ancora oggi tanta roba, ma non mi sembra all'altezza francamente di un gioco che gira a 1440p e 40 FPS e tutta quell'effettistica a schermo..( poi ovvio, se lo giochi su S a 1080 e 30fps perderà sicuramente qualcosa).
Poi continui a buttarla sul gameplay quando si parla di grafica...boh per me stai facendo la figura del pagliaccio, se trolli fa anche ridere, se sei serio hai un problema :D

Ci sta dire " mi fa cacare il gameplay e lo stile grafico non mi piace!" , è lecito e ci mancherebbe, ma tu insisti a convincere tutto il mondo videoludico che lo sta giocando che fa schifo e sono tutti coglioni a lodare il comparto tecnico...beh fai te :D

Se rileggi bene tra le pagine del topic, scoprirai che non sono l'unico ad aver scritto che graficamente non è nulla per cui strapparsi i capelli. Altri ne parlano come qualcosa di "piacevole da vedere", ed in realtà ero intervenuto proprio perchè degli utenti mi avevano preceduto nelle considerazioni non esaltanti.
Edit: Pagina 5, per l'esattezza

Ultima modifica:
se hai un tv col vrr va intorno ai 40, idem se metti la modalità a 120 fps.
comunque a 30 gira fluido
Gira fluido su series x
Su s non si vede né tutta questa fluidità né tutta questa magnificenza grafica
Ieri ho passato il punto citato da qualcuno, 5-6 secondi di blocco totale, interminabili
E sto pensando seriamente di metterlo da parte in attesa di series x

Gira fluido su series x
Ieri ho passato il punto citato da qualcuno, 5-6 secondi di blocco totale, interminabili
Questa è un'altra cosa da capire. Da X a S cambia completamente aspetto? Tralasciando fps etc

Questa è un'altra cosa da capire. Da X a S cambia completamente aspetto? Tralasciando fps etc
l'unica cosa che posso dirti è che vedendo screen series x con quelli che faccio su s c'è un abisso di differenza, inoltre le parti ai margini dello schermo, quasi ai vari angoli, sono molto sfocate

La consigli quindi questa modalità?

Son tentato ti metterlo in pausa e riprenderlo sul tv nuovo a 120hz.
Non esiste la scelta della modalità: se hai un tv 120 hz e hai il vrr attivato nelle impostazioni della console, gira a 40 fps senza possibilità di modificare alcunché.

finito ieri sera. onestamente mi è piaciuto moltissimo, specialmente lato storia. lato gameplay ha senza dubbio dei problemi, ma la narrazione non me l'ha fatto pesare più di tanto e comunque avevo sempre voglia di continuare. l'unica sezione che ho davvero odiato fino alla morte è stata verso il finale nel pezzo
del combattimento sulla spiaggia mentre Arnaud combatte contro il conte. sono morto un mucchio di volte per colpa o di quello che lancia le bombe incendiarie o del dannato tizio corazzato con lo scudo
a parte quel pezzo, i capitoli finali sono stati pazzeschi per me

In dolby vision il colpo d'occhio migliora e merita tanto, ma permangono problemi nei contorni di personaggi e testi (può esser il mio tv). Al di là di ciò, ho fatto un paio di capitoli: buona narrativa, trama stupidotta, pretesti per inseguire personaggi improbabili nascosti sopra i ratti, soldati che arrivano proprio in quel momento e blabla.

È esattamente uguale al primo sinora, in generale un gioco discreto ma eccessivamente pompato dai media.

Gira fluido su series x
Io ci sto giocando su series x e tv 65 Samsung crystal u7090 che nn è ne 120 hz ecc ecc

Eppure x me risulta essere eccellente graficamente e certi scorci eccelsi direi

Mi sembra un buon titolo cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro