Ufficiale A Quiet Place II

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo i flashback valgono il prezzo del biglietto, alcune cose sono forzate (tipo la Ba..). Ma comq film godibilissimo, unico neo è che nel cinema dove sono andato a vederlo hanno acceso le luci alla fine (forse stavano ravanando bho :trollface: :trollface: :trollface:), fatto sta si vedeva malissimo, li mortacci loro e delle loro sveltine :trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Ultima modifica:
Diciamo che non è la cosa più forzata del film (tipo la barca :asd:)
La roba della barca è una cosa ridicola. :facepalm:
Comunque se sono morte tutte quelle persone è colpa loro dato che involontariamente hanno portato il mostro sull'isola. Nel 3 gli isolani sicuro li bruciano vivi. :sard:

Ultima modifica:
Comunque se sono morte tutte quelle persone è colpa loro dato che involontariamente hanno portato il mostro sull'isola. Nel 3 gli isolani sicuro li bruciano vivi. :sard:
" E' stata colpa di uno scoglio" cit. Emmeth :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Lo andrò a vedere stasera. Leggendo le impressioni (senza aprire gli spoiler) m'avete un po' spento l'entusiasmo :( spero mi piaccia

Lo andrò a vedere stasera. Leggendo le impressioni (senza aprire gli spoiler) m'avete un po' spento l'entusiasmo :( spero mi piaccia
A parte qualche stronzata ed il finale tagliato a me è piaciuto un botto. In settimana vado anche a rivederlo. :sisi:

è piaciuto in tutto il mondo tranne a spazio cinema, strano :asd:

io ho rivisto il primo (mancava alla mia ragazza) per prepararci al 2. Sempre un gran bel film

Visto. Bello. Meno del primo, per una serie di motivi (ma è il primo che secondo me spicca molto più rispetto all'horror medio), ma mi è piaciuto. Unica vera nota stonata
il bambino che fa quella cosa SENZA SENSO di uscire zoppo a fare Dora l'esploratrice
Per il resto mi sarebbe piaciuto qualche flashback in più.
Quindi sì dai, direi 7,5, perché comunque i personaggi non sono così tanto stupidi, e ci sono dei bei guizzi :sisi:

Visto. Bello. Meno del primo, per una serie di motivi (ma è il primo che secondo me spicca molto più rispetto all'horror medio), ma mi è piaciuto. Unica vera nota stonata
il bambino che fa quella cosa SENZA SENSO di uscire zoppo a fare Dora l'esploratrice
Per il resto mi sarebbe piaciuto qualche flashback in più.
Quindi sì dai, direi 7,5, perché comunque i personaggi non sono così tanto stupidi, e ci sono dei bei guizzi :sisi:
Vedo che in molto avrebbero preferito più flashback, in effetti quello che hanno mostrato è troppo poco. :/
Comunque la sequenza iniziale è pazzesca. :bruniii: :ivan:

Vedo che in molto avrebbero preferito più flashback, in effetti quello che hanno mostrato è troppo poco. :/
Comunque la sequenza iniziale è pazzesca. :bruniii: :ivan:
Assolutamente! Anche se sai come andrà a finire, te la vedi in apnea. Anche il primo aveva un inizio pazzesco. E il riferimento a inizio film è stato un bel tocco
che Lee va a comprare la frutta sempre in quel negozio dove il figlioletto nel primo aveva preso la navicella spaziale

Dovrei vederlo in serata, il primo non mi aveva colpito tantissimo ma sono curioso di vedere come prosegue :sisi:

Visto ieri sera.Che dire sono rimasto basito.Il primo era un gioiellino la tensione che sapeva creare era resa molto bene.Questoo e' un inno alla stupidita.A parte la scena iniziale dove spiega l'inizio del film il resto e' tutto da bocciare.La trama e' di una banalita assurda come linterpretazione dei personaggi sopratutto del fratellino .IL finale poi scontatissimo e sopratutto finisce cosi all'improvviso come se avessero finito il budget e punto e basta.Ok giustifico che quando usci' il primo non era previsto un sequel.Ma se questo era il risultato un blockbasterone assurdo tanto valeva non uscisse nemmeno.Sono rimasto davvero troppo deluso ma con i sequel ce' sempre purtroppo questo rischio.E gia si parla di un terzo capitolo come prequel purtroppo.

Dove hai letto che il terzo sarà un prequel ?

Ciao guarda appena ho visto il film poi sono andato ad ascoltare un paio di recensioni sul tubo x vedere che giudizio avevano dato .Non mi ricordo se era vitctorlazlo88 ne avro sentite una decina e una di loro diceva che il terzo e' un prequel.Spero davvero che si fermano qua' anche se poi in effetti hanno lasciato tutto abbastanza aperto con questioni in sospeso, ma vedendo appunto il secondo era meglio se si fermavano al primo ovviamente giudizio personale.

Mah, con quel finale ci manca solo che facciano un prequel :asd:

Alla fine l'ho visto, per me più interessante del primo ma (esattamente come mi era successo col primo) nella parte finale mi è sceso l'interesse, peccato. Il finale poi è da criminali, capisco il franchise ma diamine..

Alla fine l'ho visto, per me più interessante del primo ma (esattamente come mi era successo col primo) nella parte finale mi è sceso l'interesse, peccato. Il finale poi è da criminali, capisco il franchise ma diamine..

Ma alla fine e' sempre soggettivo.IIn molti ho sentito dire che hanno apprezzato piu questo secondo capitolo.Per me invece e' stato un trauma.Forse si dopo il capolavoro del primo le aspettative erano alte ma zio bono posso passarci sulle recitazioni dei personaggi il ragazzino icelebroleso) ma e' propio la trama che non mi e' piaciuta per niente.E la parte che arrivano al molo poi e' imbarazzante.Il primo creava ansia con quei silenzi.Peccato davvero

Esatto con quel finale va bene tutto tranne che un prequel. :bah:

ma io non ho capito
a intrufolarsi nella barca

ma io non ho capito
a intrufolarsi nella barca
Non si è intrufolato nella loro barca, hai presente che durante la fuga un mostro stava annegando e un altro lo guardava da sopra un'altra barca ? Proprio quello è arrivato sull’isola trasportato dalle correnti.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro