Essere figlio unico ha anche dei pregi no ?dopo 35 anni....sento il peso di essere figlio unico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essere figlio unico ha anche dei pregi no ?dopo 35 anni....sento il peso di essere figlio unico![]()
di regola e a detta della gente i figli unici sono viziati ecc ecc...Essere figlio unico ha anche dei pregi no ?![]()
che problema c'è! te lo fai in multi online con qualche amico in Live e le cuffie! spettacolo!di regola e a detta della gente i figli unici sono viziati ecc ecc...
Ecco...io sono un figlio unico...trattato come se avessi altri 3 fratelli
Per dire le console s ele volevo le dovevo comprare da me con lavoretti estivi ziocan!
e comunque sto cacchio di gioco mi piaceva...maledetti...
volevo il single player
figlio unico e senza amici :tragic:non ho amici con l'xbox...ho poco tempo per giocare e a orari non costanti...
non ho il live
La versione retail contiene disco più friends passma il gioco sarà con il disco o codice digitale?
figlio unico e senza amici :tragic:che storia commovente... scrivi a maria de filippi :tragic::tragic::tragic::tragic:
Il codice vale solo ed unicamente con una persona sola o posso farmi piu' run con piu' amici?La versione retail contiene disco più friends pass
Sarà come tutti i codici utilizzabile una sola volta credo anche se effettivamente non hanno detto nulla a riguardo anche se dubito
Il codice vale solo ed unicamente con una persona sola o posso farmi piu' run con piu' amici?
Preparati per una frenetica esperienza cooperativa come non ne hai mai giocate prima con A Way Out, dai creatori di Brothers – A Tale of Two Sons.Il fatto di poterlo giocare online gratuitamente con gli amici pensavo riprendesse un po' il concetto di invitare uno a casa tua e ci giochi quante volte vuoi con chi vuoi senza limitazioni. Basterebbe capire chi deve riscattare il codice, noi personalmente oppure l'amico con cui vogliam giocare.Ovviamente la cosa piu' logica sarebbe l'amico, ma visto che poter far giocare qualcun altro assieme a noi gratis senza avere una copia del gioco non e' cosa tanto comune, a me il dubbio resta![]()
ah ok mi era venuto questo dubbioLa versione retail contiene disco più friends pass