Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' molto molto lineare, ci sono però situazioni co-op carine alla fine, e punta a colpirti nella parte finale. Nessuno può non essere colpito. E' un gioco che sicuramente è giusto informarsi un minimo com'è e ciò che hai visto è sufficiente per capirne il genere ed il tipo di gioco, ma vale la pena giocarlo. Costa poco, si deve giocare per forza con un amico quindi si può fare a metà, e ho visto già parecchi che lo vendono usato (visto che alla fine non è un gioco che rigiochi) quindi secondo me i propositi per "rischiare" ci sono
le cose avvengono in un certo modo che può sembrare un buco di trama ma che in realtà non lo è vedendo il finale.
Poi ci può stare che non sia perfetto...ma giudicare un titolo fortemente incentrato sulla trama senza conoscerla nella sua interezza mi sembra un pelo esagerato.
Alcune cose si spiegano alla fine. E capisci perché sono avvenute in un determinato modo. O anche alcuni dialoghi che possono sembrare strani.
le cose avvengono in un certo modo che può sembrare un buco di trama ma che in realtà non lo è vedendo il finale.Poi ci può stare che non sia perfetto...ma giudicare un titolo fortemente incentrato sulla trama senza conoscerla nella sua interezza mi sembra un pelo esagerato.
Alcune cose si spiegano alla fine. E capisci perché sono avvenute in un determinato modo. O anche alcuni dialoghi che possono sembrare strani.
non so piu come dirlo :morris82:, non sto parlando di buchi di trama ma di come è fatta quindi quello che succede alla fine non centra nulla con quello che sto dicendo .
non so piu come dirlo :morris82:, non sto parlando di buchi di trama ma di come è fatta quindi quello che succede alla fine non centra nulla con quello che sto dicendo .
Per sua stessa ammissione si è limitato a guardare delle live del gioco e non a giocarlo, faceva prima a dire "non mi piace quel che ho visto" probabilmente, ma tant'è. Che non abbia il tramone non mi pare un difetto e ha comunque i suoi bei plot twist, sto gioco va preso per quello che è, un'esperienza multiplayer unica.
Per sua stessa ammissione si è limitato a guardare delle live del gioco e non a giocarlo, faceva prima a dire "non mi piace quel che ho visto" probabilmente, ma tant'è. Che non abbia il tramone non mi pare un difetto e ha comunque i suoi bei plot twist, sto gioco va preso per quello che è, un'esperienza multiplayer unica.
esatto. Non ha un tramone...che è diverso da dire che come avvengono le cose non è fatto bene.
Inoltre alcune incongruenze o dubbi su come determinate cose siano state possibili risultano chiare a fine gioco.
Visto che è tanto convinto di ciò che dice pur avendo visto solamente una live e senza nemmeno averlo provato volevo almeno capire cosa intendesse. Non avendo detto nulla di specifico ma essendosi limitato semplicemente a dire: non è fatto bene.
Il gioco non ha alcun codice, la persona che non ha il gioco può scaricare la versione gratuita del gioco direttamente dallo store e giocare con quello che ha il gioco.
Finito poco fa con un amico in coop online, alla scena finale ci siamo alzati dalle sedie e abbiamo applaudito lo schermo insieme. :birra:
Sul gioco in sè è sicuramente decisamente superiore a Brothers che ci aveva sfrantumato le gonadi su pc a suo tempo e non abbiamo mai finito a causa della noia tremenda, invece questo gioco prende la formula di Brothers e la migliora all'ennesima potenza, anche se molte situazioni sono prese di peso da film noti come Fugas da Alzatraz la Grande Fuga, XXX e ne potrei citare molti altri. Però va benissimo così il gioco fila liscio nelle sue 7 ore senza tanti problemi.
Per quanto riguarda il finale:
Io ero Leo e il mio amico Vincent e nel finale Vincent ha ucciso Leo :tragic:, mi è spiaciuto tantissimo che finisce in quella maniera li, ma ti fa capire quanto puoi affezionarti ad una persona che in realtà è un agente Fbi o Dea infiltrato. :morris82:
Colpo di scena assurdo il tizio morto nello scambio che era il fratello di Vincent, è stato sicuramente il colpo di scena più grande dell'intera storia. Semplicemente meraviglioso. :stema:
Ma poi quanto cazzò è divertente sfidare il tuo amico a freccette o forza 4 o meglio ancora nel minigioco del baseball.
Bravi Hazelight per quanto mi riguarda lo considero un gioco bellissimo su cui non ci avrei scommesso una lira.
- - - Aggiornato - - -
Ci sta il fattore rigiocabilità alternativa o è sempre lineare? Magari da rifinire facendo scelte diverse e robe del genere
Finito poco fa con un amico in coop online, alla scena finale ci siamo alzati dalle sedie e abbiamo applaudito lo schermo insieme. :birra:
Sul gioco in sè è sicuramente decisamente superiore a Brothers che ci aveva sfrantumato le gonadi su pc a suo tempo e non abbiamo mai finito a causa della noia tremenda, invece questo gioco prende la formula di Brothers e la migliora all'ennesima potenza, anche se molte situazioni sono prese di peso da film noti come Fugas da Alzatraz la Grande Fuga, XXX e ne potrei citare molti altri. Però va benissimo così il gioco fila liscio nelle sue 7 ore senza tanti problemi.
Per quanto riguarda il finale:
Io ero Leo e il mio amico Vincent e nel finale Vincent ha ucciso Leo :tragic:, mi è spiaciuto tantissimo che finisce in quella maniera li, ma ti fa capire quanto puoi affezionarti ad una persona che in realtà è un agente Fbi o Dea infiltrato. :morris82:
Colpo di scena assurdo il tizio morto nello scambio che era il fratello di Vincent, è stato sicuramente il colpo di scena più grande dell'intera storia. Semplicemente meraviglioso. :stema:
Ma poi quanto cazzò è divertente sfidare il tuo amico a freccette o forza 4 o meglio ancora nel minigioco del baseball.
Bravi Hazelight per quanto mi riguarda lo considero un gioco bellissimo su cui non ci avrei scommesso una lira.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me può essere rigiocabile solo per vedere l'altro finale e giocare ai vari minigiochi con il tuo amico o fratello che sia.
Ma per favore, come fate a lodare un gioco del genere fa capire quanto mediocri siate in fatto di videogiochi. Un gioco che non innova nulla, low budget e con una trama palesemente copiata da film di successo come le Ali della Libertà (è pieno di citazioni prese uguali). Trama banalissima, e come già detto, copiata.
Non discuto sulla grafica, ma animazioni ridotte all'osso e fasi di shooting prese da un gioco PS2.
Interazione minima e già tutta preimpostata con ambiente per nulla dinamico, praticamente è un corridoio da seguire.
Va bene giusto per farsi qualche oretta con un amico, ma da qui a saltare in piedi per applaudirlo ce ne vuole eh...
Ma per favore, come fate a lodare un gioco del genere fa capire quanto mediocri siate in fatto di videogiochi. Un gioco che non innova nulla, low budget e con una trama palesemente copiata da film di successo come le Ali della Libertà (è pieno di citazioni prese uguali). Trama banalissima, e come già detto, copiata.Non discuto sulla grafica, ma animazioni ridotte all'osso e fasi di shooting prese da un gioco PS2.
Interazione minima e già tutta preimpostata con ambiente per nulla dinamico, praticamente è un corridoio da seguire.
Va bene giusto per farsi qualche oretta con un amico, ma da qui a saltare in piedi per applaudirlo ce ne vuole eh...
Non capisco cosa ci sia di male nell'elogiare un gioco che è piaciuto. Devono piacere le ore che passi a giocarlo e deve rimanerti dentro qualcosa dopo che lo finisci e questo gioco lo fa bene. ha anche già venduto oltre le aspettative di EA quindi è stato apprezzato più del previsto e fa capire quanto i videgiochi non sono solo graficone e perfezione ludica in ogni momento.
Non capisco cosa ci sia di male nell'elogiare un gioco che è piaciuto. Devono piacere le ore che passi a giocarlo e deve rimanerti dentro qualcosa dopo che lo finisci e questo gioco lo fa bene. ha anche già venduto oltre le aspettative di EA quindi è stato apprezzato più del previsto e fa capire quanto i videgiochi non sono solo graficone e perfezione ludica in ogni momento.
Cosa centrano le vendite? Se una cosa vende non vuol dire mica che è un capolovoro. Inoltre, non sto dicendo che sia uno schifo di gioco, contesto solo il fatto di esaltarlo addirittura tanto da alzarsi in piedi e applaudire... Può essere piaciuto, sicuramente, ma se si vuole essere obiettivi non sicuramente con un gioco così. Allora finite perle come MGS, FF7 e TLOU cosa dovremmo, un corteo in piazza?
Cosa centrano le vendite? Se una cosa vende non vuol dire mica che è un capolovoro. Inoltre, non sto dicendo che sia uno schifo di gioco, contesto solo il fatto di esaltarlo addirittura tanto da alzarsi in piedi e applaudire... Può essere piaciuto, sicuramente, ma se si vuole essere obiettivi non sicuramente con un gioco così. Allora finite perle come MGS, FF7 e TLOU cosa dovremmo, un corteo in piazza?